Sluurpy > Ristoranti a San Dorligo della Valle-Dolina > Casa Rosandra

Recensioni di Casa Rosandra, San Dorligo della Valle-Dolina

Cristian De Luca
08/02/2023
Ambiente caldo e rustico, pietanze molto buone gunuine e saporite, si spazia tra gli antipasti, primi piatti e secondi e la pizza. Buoni i vini selezionati e le birre. Servizio veloce educato ed accogliente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato
Pat Pat
15/07/2023
Senz altro l organizzazione dell intera famiglia riserva ai clienti il meglio anche nelle serate del sabato quanto si superano i duecento coperti sicuramente! Il giardino esterno è amabilmente ed abilmente attrezzato, c'è anche una grande area verandata utilissima in caso di temporali estivi sempre più frequenti Peccato per le zaffate che arrivano dalla vicina Siot!! Che comunque ammorba tutta l area! Un plauso ai camerieri ed alle cameriere: bravi, gentili e veloci! Anche l' attesa di un' ora può non infastidire perché loro passano e ti confortano e chiedono di aver pazienza tra una birra ed un'altra arriva la cena! Pizzaioli eccezionali che con due forni rispettando l ordine di comanda elettronico ti preparano un gioiello di padta ben lievitata! Che dire...di questi tempi anche i prezzi sono mantenuti quella piccolezza più bassi e ciò porta a favore di un decentramento della posizione dov è situata la "Casa"
Fiorenzo D' Agostino
22/03/2023
Si mangia molto bene, abbiamo mangianto in 4, l'unica pecca riscontrata , è quella che, le portate non arrivano tutte insieme al tavolo
Vincenzo Bonaccorsi
08/06/2023
Preso antipasto e una pizza molto buona. Posto consigliato
Tommy Buz
18/06/2023
Buone pizze, buon servizio e bel ristorante!!!
Mariano
11/05/2022
Provato in serata durante un giorno feriale. Il locale dispone di parecchi coperti, collocati per lo più in unica grandissima sala, ma ci sono anche dei posti all'esterno. Molto frequentato, si presta bene per grandi tavolate, piatti abbondanti e ben preparati nella loro semplicità. Ho assaggiato le carni: grigliata mista, tagliata di pollo in salsa tartufata, accompagnate da verdure grigliate. Pietanze molto gustose, anche il personale è stato veramente gentile, ho apprezzato in particolare la cortesia di un cameriere che molto educatamente si è scusato per un effettivo ritardo nel servire quanto ordinato, ma il locale era veramente al completo e l'attesa è stata comunque allietata con qualche stuzzichino. Prezzi giusti, ci tornerò per testare le pizze.
Valeria Barresi
27/06/2023
Piatto di pesce di ottima qualità e ben cucinati a prezzi competitivi. C'è un menù del giorno da cui scegliere piatti di pesce e non. Servizio rapido. Unica pecca qualche frammento di guscio negli spaghetti alle vongole
Igor Tergeste
13/07/2023
Servizio veloce , possibilità di tavoli all aperto
Daniele Vatta
26/05/2023
Pizza carbonara, abbondante, molto valida e adatta a chi è intollerante al lattosio
edi haipel
12/03/2023
Pizze ottime e servizio veloce e simpatico.
Roberto Cok
20/06/2023
Location non troppo "turistica" se così si può dire. Il ristorante/pizzeria è ubicato nei pressi del deposito della SIOT e questo non favorisce il panorama... per il resto buone le pizze, personale cordiale e prezzi nella norma.
vid solo
12/02/2023
In occasione del compleanno di mio padre siamo stati a pranzo a casa Rosandra. Abbiamo preso tutti la pizza che era eccellente, ingredienti freschissimi ed abbondante. Il sorbetto era delizioso. Servizio super.
Christian Adinolfi
25/08/2022
Premetto che sono vado spesso quando faccio tappa a Trieste ed ogni volta mi sorprendono a livello quantitativo e di bontà. Posto molto ben organizzato, spazioso tra un tavolo e l’altro. Consigliatissimo
francesco cupo
15/01/2022
Sono stato a cena, proprietari giovani e gentili, così tutto il personale, mi sono sentito a casa, ed è importantissimo, chi come me, sta spesso fuori. Per la cena, nulla da ridire, ottima, sono rimasto veramente soddisfatto, ho preso delle bruschette ottime, del pesce alla griglia, morbido e gustoso, delle verdure grigliate. Ho visto in giro delle belle pizze, essendo campano vi dico che avevano un aspetto delizioso. Ero già pieno per assaggiarla. I miei complimenti.
Francesco
01/03/2023
Clienti fissi da anni, a mio parere tra le pizze più buone della zona, mentre invece eviterei i piatti da cucina. Purtroppo era già poco economico, con la moda degli aumenti di questi mesi la situazione sta degenerando... Ma ci torniamo comunque. Gli altri clienti però dovrebbero imparare a parcheggiare come si deve, visto che tutti mollano la macchina sulle aiuole.
Vitello tonnato Primo piatti Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni