Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Koya Restaurant

Recensioni di Koya Restaurant, San Donato Milanese

Gaia Pulvirenti
12/05/2023
ECCEZIONALE 🤩!! Devo dire che la qualità del cibo era veramente buonissima . Tutti i piatti erano freschi e deliziosi, con una grande varietà di ingredienti e sapori che si sposavano perfettamente insieme (tipo il sashimi con la burrata🤤). Ho particolarmente apprezzato la presentazione dei piatti, che erano davvero ben curati e invitanti. Il rapporto qualità-prezzo di questo ristorante è davvero ottimo. Il prezzo per il menu all you can eat era molto ragionevole, considerando la qualità del cibo e la velocità del servizio offerto. Nel complesso, posso consigliare questo ristorante di sushi all you can eat a chiunque voglia gustare piatti freschi e deliziosi, serviti con professionalità e ad un prezzo ragionevole.
Susy
15/06/2023
Sono venuta in questo ristorante per le recensioni positive, quindi ho detto proviamo anche se da casa mia dista 20km. Cibo per i miei gusti di ottima qualità, il pesce non puzza come in altri ristoranti in cui sono andata, le porzioni sono piccole (meglio così posso provare più cose), servizio presente c’era sempre un cameriere che svuotava il tavolo e ti chiedeva se andava tutto bene, ambiente sereno e tranquillo, personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Nancy Awaad
15/06/2023
Piatti buonissimi i roll sono da 4 pezzi e piccoli ottimo così hai la possibilità di assaggiare tutto hanno il roll con le fragole buonissimo!! pesce di qualità non puzza e i gamberi sono puliti non come gli altri sushi che non li puliscono mai!! Bravi!
Francesca
06/05/2023
Abbiamo passato una bellissima serata, ristorante molto easy, accogliente con camerieri sempre gentili e disponibili. Qualità del cibo ottima con possibilità di prendere il sushi sulla ruota che gira! Torneremo sicuramente!
Elisa Romanò
14/05/2023
Pesce di ottima qualità. Ottime le millefoglie al salmone e Philadelphia, è il sashimi con la burrata, la tartare ha una salsa leggermente piccante ma molto buona. Chiedete la ruota panoramica per i nighiri 🤩
Valerie Pirovano
16/04/2023
Ristorsnte molto carino con un grande parcheggio. Il servizio è veloce, il menu è ricco e i piatti sono presentati bene. La cosa più bella sono gli uramaki serviti in pezzi da 4, invece che come i soliti da 8
Chiara Visconti
02/12/2022
Ambiente molto raffinato ed elegante, i piatti sono presentati molto bene e la qualità è davvero ottima. Per il cibo proposto, credo sia uno dei posti più buoni, soprattutto per la particolarità dei gusti e le innumerevoli proposte di sushi con gli abbinamenti più svariati. Non è da meno la cucina cinese, pure quella con pietanze che non si trovano ovunque. I piatti si ordinano comodamente con il tablet. La parte negativa è la lentezza del servizio: siamo arrivati alle 20.15 ed eravamo in due, e tra tutto siamo usciti per le 22.45. I piatti arrivavano troppo lentamente e alla lunga era davvero fastidioso attendere così tanto. I camerieri sono molto cortesi, ma se migliorassero sotto questo aspetto sarebbe un posto davvero perfetto.
Gianluca Di Resta
29/12/2022
Purtroppo per i lettori svogliati, questo locale necessita di una recensione minuziosa, prolissa e a tratti anche contraddittoria… ma ce la spasseremo, e vediamo perché. Volendo cominciare dagli aspetti positivi merita un elogio il menù, che propone una vastissima gamma di piatti, senza escludere originalità e cura nella preparazione. Chiarifichiamo quanto appena detto: possiamo scegliere tra circa 25 diversi tipi di gunkan, che sono davvero tantissimi…, e ognuno di questi ha un sapore unico e deciso! Un altro punto di forza di questo ristorante è la location: spaziosa e non chiassosa; e il parcheggio: ampio e, come sempre in periferia… reale. Giungiamo adesso alla parte contraddittoria, ma anche più rilevante! Questo ristorante serve piatti davvero deliziosi e dalla qualità che pare essere superiore per davvero… FANTASTICO NO? Non ne sono convinto; perché di questo sembrano esserne consapevoli pure loro ed infatti ad un certo punto smettono di servirti. È successo a me, agli altri tavoli e leggendo TUTTE, e sottolineo tutte, le recensioni, al 90% delle persone che hanno visitato il posto (c’è chi addirittura lamenta di non aver mangiato). Il restante 10% potrebbe mangiare poco o essere a dieta. Ora pragmatizziamo sperando, che questo verba esista, quanto appena detto con una domanda: CONSIGLIERESTI IL LOCALE AD UN AMICO? Si, lo farei, ma lo allerterei. Lo metterei in guardia, facendogli sapere che l’ “all you can eat” di questo locale va considerato entro certi limiti prestabiliti, limiti stabiliti da loro naturalmente, e dunque gli darei i seguenti consigli: andare in settimana, non andare troppo tardi, e smanettare sull’iPad per ordinare quanto più velocemente possibile, come se gli altri clienti volessero rubargli la priorità sui piatti, perché è così che io mi sono sentito; e rimandare eventuali conversazioni superflue con i commensali alla fine della serata, quando si è sazi e magari in un altro locale. Detto questo, faccio un saluto al locale, al bot che fa finta di rispondere alle recensioni, e ringrazio tutto lo staff per il cibo che mi hanno preparato, ma NON ringrazio di quello che non mi hanno servito. バイバイ
Natalya Lukutina
25/02/2023
The best sushi place type of "all you can eat " in Milan! Everything is very delicious, sushi are very small and it lets you try them as many as possible. The most highly recommended dishes are: sashimi mix, carpaccio mix and different tartars. Although also all kinds of sushi rolls and ravioli are extremely delicious. The service is fast and without confusions. Also it's very comfortable to order with a tablet even though it's the only one for each table. Anyway you can see all the dishes and choose what you like. The prices are affordable, fix price is ~ 40€/1 person. Note: better order a table in advance because this place is always full of visitors. If you are a true lover of sushi and Japanese food the YOI is highly recommended. Il miglior sushi place al tipo "all you can eat" a Milano! Tutto è molto delizioso, i sushi sono molto piccoli e permette di provarli il più possibile. I piatti più consigliati sono: sashimi mix, carpaccio mix e tartare. Anche i tutti i tipi di sushi rolls e ravioli sono estremamente deliziosi. Il servizio è veloce. Inoltre è molto comodo ordinare con un tablet anche se è l'unico per ogni tavolo. Ad ogni modo puoi vedere tutti i piatti e scegliere quello che ti piace. I prezzi sono convenienti, il prezzo fisso è di ~ 40€/1 persona. Nota: meglio ordinare un tavolo in anticipo perché questo posto è sempre pieno di visitatori. Consiglio vivamente "Yoi" se sei un vero amante del sushi e del cibo giapponese.
Cristina Pollio
04/11/2022
Ristorante con menù moderno rispetto ai soliti all you can eat gestito da personale giovane gentile ed efficiente. Location ben illuminata e interessante. Siamo stati un venerdì a pranzo ed era pieno di gente ma ciò non toglie il servizio rapido e veloce. Esplosione di gusti nuovi e sapori ben accostati. Possibilità di pranzare anche all’esterno. A pranzo il costo è di 15,90 bevande escluse. Ci torneremo
Alessandro Molle
10/06/2023
Ci sono stato a cena. Ambiente moderno e raffinato. Il menù offre tanta scelta; in alcune recensioni ho letto che il servizio è lento, cosa che non ho riscontrato, magari sarà capitato in giorni particolarmente affollati. Qualità materie prime alta, giusto rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e sempre col sorriso. Uno dei miei ayce preferiti in provincia di Milano. Ah, quasi dimenticavo, tartare favolose!
The Doctor
04/11/2022
Servizio veloce, piatti molto curati ed ingredienti di qualità. Bel locale, apprezzato molto il design essenziale e moderno. Ho messo 4/5 al servizio perché non ci sono più arrivati due piatti, ma complessivamente sia io che i miei amici abbiamo apprezzato l'esperienza.
Ginevra Viapiana
11/12/2022
Miglior sushi in zona. Noi arriviamo dalla Prov. di Pavia, per una volta abbiamo deciso di provare un altro sushi non il solito nostro di fiducia. Siamo partite con aspettative molto alte, location molto bella, personale gentile ed educato, materie prime di ottima qualità, molto particolare l’utilizzo della ruota panoramica per il sushi. L’unica piccola pecca se proprio dovessi trovarla, il pavimento parecchio scivoloso.
Alessandro Mastro
05/04/2023
Yoi Sushi è un ristorante di cucina giapponese situato a San Donato Milanese, nei pressi della stazione della metropolitana e dunque facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Locale carino, c'è anche la possibilità di mangiare all'esterno; ho trovato dei piatti davvero di qualità e piacevoli esteticamente, servizio efficiente e rapido. Consigliato
Enzo
26/11/2022
Ritorante all you can eat. Personale gentile e professionali. Il sushi molto buono. Soprattutto le pietanze con salmone. Per fortuna le porzioni non sono enormi così si più mangiare un po' di tutto. Unica cosa se volete la ruota panoramica con su il sushi dovete chiederla prima al cameriere.
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni