Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Eolo Ristorante

Recensioni di Eolo Ristorante, San Donato Milanese

MaM
07/05/2023
Ristorante a gestione familiare, la qualità del pesce è eccellente, l’antipasto di crudo ottimo, vario, raccomandato. Dolci tipici siciliani, sia il cannolo siciliano che lo sgroppino limone e mango molto buoni. Servizio cortese, attento, prezzi sono in linea con la qualità dell’ offerta. Si consiglia la prenotazione.
De_ Licious
19/07/2022
Sono stato portato qui per cena da una persona che conosceva già il locale. Che dire...il locale è piccolo e curato. Pochi coperti per cui è meglio prenotare prima di presentarsi. È a gestione familiare e devo dire che questo trasmette un senso di intimità durante tutta la permanenza. Sembra di essere a casa di amici. I proprietari sono persone squisite come i piatti siciliani che propongono. I prezzi sono sopra la media ma il cibo li vale tutti. Sono per lo più a base di pesce e ricercati. Vini consigliati da loro azzeccatissimi in abbinamento con quanto scelto. I dolci sono spaziali (ovviamente si passa dai cannoli, alla cassata ecc). Vivamente consigliato.
Mau Ro
18/10/2020
Ristorante un po’ fuori mano che propone cucina siciliana rivisitata. Menù corto ma di ottima qualità, pesce fresco cucinato con maestria, abbinamenti rischiosi ma azzeccati che rendono ogni piatto speciale. Prezzi un po’ alti ma commisurati alla qualità del cibo ed al lavoro dello chef. Consigliato per chi non guarda il conto ma quello che ha nel piatto.
Mario Raniolo “Marioraniolo”
04/05/2023
Esperienza culinaria sublime ed un servizio eccellente.
ELENA MASATO
13/02/2022
Buonissimo il calamaro ripieno e il vino. Un ambiente piccolo, curato, ideale per una cenetta romantica o una serata con una cara amica. Consigliatissimo.
Marco Negri
16/07/2022
Prima esperienza… locale con pochi coperti infatti consiglio di prenotare… servizio attento e molto gentile… qualità del cibo ottimo… rapporto qualità/prezzo giusto!! Ottimo in tutto…
Paolo M
14/02/2020
Siciliano, anzi Eoliano. Pesce impeccabile, tradizione ma anche tanta piccole elaborazioni. Carta dei vini encomiabile!
Paolo Maggioni
25/05/2023
Ristorante Siciliano, anzi di Salina. Grande pesce, fresco, preparato alla perfezione. E una carta dei vini veramente interessante!
Vincenzo De Feudis
06/09/2019
Molto discreto, materia prima di ottima qualità e preparazioni molto curate. Da provare. Valida la scelta di vini.
Giacomo Sanna
24/08/2019
Pesce ottimo, vino eccellente, prezzo giustissimo
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni