Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Ristorante Osterietta

Recensioni di Ristorante Osterietta, San Donato Milanese

Giulietta Montenegro (LadyEagle)
06/08/2022
Locale molto elegante ed accogliente con un’acustica ben curata. Il personale è professionale e molto attento, servizio impeccabile. Piatti di qualità, il ristorante offre una vasta proposta di cucina di mare e di terra, oltre ad un’ottima carta dei vini. Rapporto qualità prezzo buona, ci siamo trovati molto bene.
maurizio carelli
11/07/2021
Locale con atmosfera molto tranquilla, acustica ben curata (di rado si trova) camerieri professionali e molto cordiali. Carta dei vini davvero eccellente. Cibo di qualità, tutto molto buono ma ancora con margine di miglioramento secondo la mia modesta opinione, in rapporto al prezzo di circa 90 euro per la cena completa.
Gionatan Torricelli
19/09/2021
Locale con ottima atmosfera, specialmente all'esterno. Piatti di pesce molto ben cucinati a partire da ottimi prodotti. Qualità dell'offerta molto alta, specialmente per i piatti di pesce. Buona anche l'offerta delle carni anche se più ordinaria. Buona la cantina. Discreto il rapporto qualità prezzo.
angel de maria
27/09/2022
una piacevole scoperta, fatta quasi per caso , pesce crudo molto buono e fresco , prezzi nella media per la categoria. tra i 5 ristoranti di pesce a milano
Andrea Casirati
11/05/2023
Sinonimo di eccellenza nel servizio e qualità nelle materie prime: “L’ Osterietta” si conferma, negli anni, un punto di riferimento nel panorama della ristorazione milanese. Location raffinata ed elegante, classico ristorante italiano con tocchi di contemporaneità. Prezzi in linea con quanto offerto, forse a volte lievemente alti ma comunque accettabili.
Giuseppe Calculli
07/07/2022
Bel ristorante e bella atmosfera, sedute comode e tavoli con supporto al fianco per bottiglie e companatico. Staff professionale e cordiale. Piatti squisiti e cantina ben assortita.
Mimmo Benivento
18/12/2017
Ho mangiato benissimo. Il locale è condotto in modo impeccabile dai proprietari. Servizio eccellente. Ottima carta dei vini, vasta proposta di cucina di mare e terra. Ho preso un antipasto di mare è una porzione di pesce spada alla griglia con menta e aceto balsamico, nonché branzino coperto da carciofi.
Eliana Blasi
18/04/2023
Niente da dire. Pesce buonissimo e super fresco. Servizio simpatico e di una cortesia incredibile. Ambiente elegante.
Marco Gioia
13/05/2023
Ottima accoglienza Ottima atmosfera Ottimo servizio Ottimo cibo. Ottimo.
THE WISTERIA WALL
03/07/2019
Un luogo che amo particolarmente per la gentilezza dei proprietari e la qualita’ del pesce. Non tralascerei nessuna pietanza, ottime anche le carni e i dolci. Location sempre suggestiva soprattutto la sera. Parcheggio privato!
Adalberto Morbi “Morby”
27/04/2023
Ottimo pesce e servizio.
HoketiPm
14/02/2021
Locale molto bello all'interno. Elegante e raffinato. Qualità /prezzo molto buona. Piatti abbondanti, soprattutto i primi. Molto buoni i dolci della pasticceria.
Fabio S.
10/10/2017
Quando sei spesso in giro anche il parcheggio ricopre un ruolo importante. Parcheggio comodissimo, si mangia benissimo, materia prima ottima e cura del servizio. Ci si sente a proprio agio. Non economicissimo ma si esce soddisfatti.
Antonio Gasperini
26/06/2023
Ottimo ristorante ,ambiente elegante, servizio ottimo,qualità del cibo eccellente.
GIULIA B
09/11/2022
IL MIGLIOR RISTORANTE DELLA ZONA Io e il mio fidanzato veniamo spesso in questo ristorante e devo dire che trovare una qualità del genere in giro è davvero difficile. Pesce freschissimo, sapori e abbinamenti unici vi faranno tornare da loro! Servizio ottimo, sempre attento e gentile verso il cliente e i suoi bisogni. Il personale è davvero squisito. Location super curata e con una bella atmosfera. Parcheggio esterno. Super consigliato!
Solomon Oyibo
10/09/2019
Ottimo il cibo , il locale è veramente molto stiloso con le decorazione sulle sedie delle diverse squadra di calcio nel campionato italiana.
Giovanni Iannice
07/03/2023
Siamo stati ospiti di amici e per caso siamo capitati senza prenotare in questo bellissimo locale e devo dire che è stata una bellissima sorpresa cibo ottimo ed ottimo servizio bravi continuate così
Maria Grazia Caporali
06/04/2023
Ottimo ristorante. Titolari garbati e gentili che per gli anziani hanno il menu in grandi hipad
Bob Fish
20/05/2023
Ottima esperienza. Ho scelto tagliatelle e uovo all' occhio con tartufo di Norcia. Tutto prefetto !!
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni