Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Sangiuda Gelateria

Recensioni di Sangiuda Gelateria, San Donato Milanese

Silvia Nogaro
17/03/2023
Ottimo gelato con gusti genuini e originali. Io ho preso zafferano e croccante di mandorla mentre mio marito cannella e malaga, sapori intensi e delicati al tempo stesso (ovviamente ho assaggiato anche dal cono di mio marito). Il gestore ci ha fatto inoltre assaggiare il gusto lampone selvatico: semplicemente fantastico! Un'unica pecca per noi: il cono non era di cialda ma tipo wafer. Non so se non ci siamo capiti o hanno solo quel tipo di cono. È questione di gusti ma per me che preferisco la cialda è una piccola pecca.
ilaria lofaro
24/06/2023
Ottimo ! Tutti i gusti eccellenti sia quelli di frutta che le creme! Mandorla tostata insuperabile. Personale super simpatico e disponibile
Cris Winexperience
30/08/2022
Gelateria della zona ben conosciuta, qualità sempre ottima, peccato che ultimamente le dimensioni del gelato si siano un pó ridotte drasticamente, in ogni caso adoro la scelta che offrono e i gusti caratteristici, inoltre c'è la possibilita' di prendere dimensioni di tutti i tipi...
Franco Piroddi
02/01/2021
L'eccellenza è ... dolce. San Giuda sempre una garanzia. Il gelato più buono di San Donato ma anche dei larghi dintorni. Gusti scelti con evidenza della qualità degli ingredienti ... percepiti e ben accostati. Il sapore è unico e non si sbaglia azzardando. Molto buona la cioccolateria e anche i dolci. Veri maître chocolatier ma con maestria. Il locale è ampio e e molto ben allestito e si presenta bene. Servizio eccellente. Bravi! Parcheggio in strada ma si trova. Da provare!!!! Tornati e ritornati, pure a novembre Sempre il miglior gelato di San Donato 31/12/2020 Gelato per le figlie da offrire alle amiche. Dove andare per dare bella figura? San Giuda. Purtroppo arrivati tardi, alle 17.00 del 31 dicembre e con tutto finito. Prossimi alla chiusura erano rimasti solo tre gusti: Cioccolato fondente 70%, limone e fragola. Vaschetta di fondente e fantastica figura. Gentilissimi pure per l'omaggio dei coni. San Giuda veramente il n°1 Bravissimi.
Agnese Padewska
08/07/2022
La verità ? Non ero grande amante del gelato , ma la magia dei gusti racchiusa nelle “palline” di San Giuda , ha fatto si , che non posso farne a meno !!! In realtà penso che fino a questa incredibile scoperta , in 40 anni, non avevo mai mangiato un VERO GELATO … ma non è mai troppo tardi 🥰 Gusto preferito ? LAVANDA 💜 , mi fa sorridere, mi fa sognare, anche nei giorni difficili mi fa pensare di essere nei campi viola di lavanda, con tutti i suoi profumi e colori che trasmettono serenità …. Solo provando si può capire !!! Grazie San Giuda 💜
Daniel Valentin Cozma
18/03/2023
Finalmente un gellato che non provoca sete. Spaziale la gelatteria. Consiglio e torneremo spesso. Grazie
David Coppolecchia
11/09/2020
Sempre un ottimo gelato, se vi piacciono i gelati pieni d'aria fatti con basi tutte uguali con gusti uniformizzati, evitate di venire in questa gelateria che lavora gli ingredienti ancora come un tempo senza aggiunte "strane". I gusti frutta hanno una marcia in più rispetto agli altri, si percepisce la cura per la ricerca della materia prima. I gusti a base di latte sono ottimi con delle piccole perle, come lo zafferano ed il pistacchio. Insomma una gelateria da non perdere. la cura del dettaglio è maniacale e le granite sono deliziose.
Michela Stroppiana
17/02/2023
Uno dei gelati più buoni che io abbia mangiato. Gusti particolari e di stagione. Tutti senza glutine e molti anche senza lattosio.
Alex
05/08/2018
Davvero un ottimo gelato. Lo abbiamo scoperto un po' per caso perché avevamo l'hotel vicino. Si sente il gusto vero del gelato artigianale con gusti che non avrei pensato di trovare: lavanda, fiori di sambuco, zafferano, tutti gusti strani e allo stesso tempo eccezionali. Come costo siamo in linea con altre gelaterie in centro. Davvero ottimo
Massimo Vinci
15/06/2023
Buon gelato con una scelta di gusti ed alternative davvero molto ampia.
Silvia Signoretti
11/09/2020
Il gelato di San Giuda è pulito e senza fronzoli, così come il vero gelato dovrebbe essere. Buonissimo. La frutta sa di frutta, le creme sono leggere e avvolgono il palato. Quello che mi piace di più di questo gelato è che si gusta con tutti i sensi. Dà piacere alla vista perché parla il linguaggio della natura e riempie il palato partendo dai profumi. La lavanda in questo è eccezionale, ma anche i frutti di bosco non sono da meno. Certo, potrebbe non essere compreso da tutti... Dopo aver lavorato per qualche anno con i produttori di panne, e aver frequentato le fiere del gelato e della pasticceria, ho iniziato a comprendere come questo prodotto abbia origini davvero semplici ma sia stato trasformato in qualcosa di industriale negli anni, anche in quei luoghi che si definiscono "gelaterie artigianali". Purtroppo ci siamo assuefatti ai gusti delle grandi catene che vengono realizzati solo con buste e preparati pronti che non vedono frutta o ingredienti naturali neanche col binocolo. La gelateria San Giuda è una vera gelateria artigianale. Quando passo in zona mi fermo sempre. E se si passa la mattina si può anche vedere qualche fornitore che porta la frutta, pronta per diventare una pallina. Ne vale davvero la pena, esperienza indimenticabile anche con il personale, sempre sorridente e gentile. Bravi. Consigliatissimo. Meritato il riconoscimento del Gambero Rosso.
Loredana Di Napoli
22/06/2023
Gelato buonissimo Proprietari persone carinissime ..... sempre molto garbate e gentili.
Rossella Rox
07/05/2023
Prima volta che lo visito...ma è spettacolare in ogni cosa, Ci tornerò volentieri complimenti per la pulizia, e per lo staff ben organizzato, e con tanta gentilezza e voglia di lavorare👏
Jacopo Sandrini
05/04/2021
Gelato strepitoso, ho preso pistacchio, lavanda e stracciatella: li ho trovati molto deliziosi. Pieno rispetto delle norme anti Covid-19. Personale cordiale, gentile e super social! Consigliatissimo!
Tiziana Stocco (Artista - Pittrice)
17/04/2019
Con prodotti sempre freschi e ricercati questa gelateria/cioccolateria è la migliore che abbia mai assaggiato! Tappa obbligatoria quando si passa da quelle parti. I proprietari sono stupendi e bravi anche i dipendenti...ogni cura nel dettaglio dell ambiente ti fa sentire a casa.
Simona Aileen
17/10/2022
Si può fare una recensione delle recensioni? una sola stellina a chi si lamenta che il gelato non sia cremoso o sia acqua e zucchero. Espertoni, ma saper fare il gelato senza addensanti è un plus, non una pecca. Se volete una crema da un gelato alla frutta fatevi insaporire con aromi una panna montata, piuttosto. Tornando alla gelateria, che dire, ho cambiato casa e non sono più in zona da 7 anni e torno sempre qui DI PROPOSITO, incastrando impegni, di ritorno da viaggi o scegliendo ogni tanto di cenare in zona per poi passare a prendere il gelato (cono più vaschetta di ordinanza da un chilo da portare a casa) dopo cena. Mi piacerebbe, e qui lancio un appello ai proprietari, che aprissero una succursale a Milano zona nord!!
Maureen
13/06/2023
Tutti i gusti son buonissimissimi 🤩🤩🤩 Prezzo e Qualità davvero 🔝.. Locale molto pulito e ordinato.🤤
Enrica Ornaghi
23/06/2023
Eccellente gelato che appaga il gusto e l'olfatto. Buonissimo e gusti particolari tipo lavanda, liquirizia, zafferano.. Veramente super ogni volta un profumo e un sapore e un retrogusto che persistono a lungo.
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni