Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Ristorante Borgo Bagnolo

Recensioni di Ristorante Borgo Bagnolo, San Donato Milanese

Claudia Tambussi
02/04/2023
Siamo stato in questo bel ristorante per un pranzo in famiglia. Locale accogliente e ben curato, adatto per gruppi numerosi. Personale abbastanza attento e premuroso, cibo di qualità media, non tutti i piatti sono stati apprezzati. Ottimo il risotto con l’ossobuco e i risotti in generale, poco apprezzati i maltagliati al grano saraceno. Ampi spazi verdi all’esterno, ottimo per i bambini. Tempo di attesa un po’ lunghi a fine servizio, abbiamo atteso molto per chiedere i dolci e poi il caffè perché il personale era sparito dalla sala. Problema finale con il pagamento perché non funzionava pos causa maltempo.
luca giappichini
22/01/2023
Vicino abbazia di Chiaravalle il ristorante è stato ricavato da una cascina. Spazioso, soffitto molto alto, tavoli distanti. Buona accoglienza e ottimo servizio. Menù molto interessante di primi e di secondi. Prezzi corretti e buona scelta di vini. Piatto unico da provare il risotto allo zafferano con ossobuco. Ottimi dolci.
Dalila Delgado Events Planner
20/04/2023
Bellissimo locale Personale fantastico sempre Coordiali Cibo ottimo Ideale per i Vs eventi
Siral Software
12/03/2023
Pranzo, due persone. Tagliata di manzo con carciofi, buona. Due calici di merlot. Acqua. Due dolci. Due caffè. Ottima location. Servizio lento ma cordiale. Dolci niente di straordinario. Tiramisù un po' asciutto. Sbrisolona ben accompagnata e ben presentata. Caffè arrivato freddo. Gentilmente rifatto. Prezzo un po' alto.
Diana Venditti
23/05/2023
Cibo molto buono, personale cordiale e molto disponibile. Location stupenda. Adattato ad ogni occasione ma perfetto se si hanno bimbi da lasciar correre tra sul prato enorme e curatissimo, con tanto di giostrine.
Vera Di Biase
18/05/2023
Bellissima location. Ristorante ricavato da una vecchia cascina ristrutturata, con molto verde intorno. Cibo buonissimo, curato nei minimi particolari. Piatti ricercati con abbinamenti azzeccatissimi. Prezzi medio alti, ma ne vale la pena! Ci tornerò sicuramente
Cristina Capurso
20/01/2023
Rilassato e ben curato..ottimo per cene e pranzi tranquilli e raffinati
Antonella Pini
23/12/2018
Siamo stati per un matrimonio, la location per le cerimonie è indicata. Peccato che è inverno e non abbiamo potuto godere del giardino. Il servizio è professionale e ben curato. I piatti sono arrivati dalla cucina tutti insieme ed i bambini sono stai serviti per primi con un menù dedicato. Gli antipasti notevoli, il pesce cucinato benissimo
felicita greco
02/04/2023
Attirata dalle immagini del locale e dal menù pubblicato sul sito web, domenica 25 marzo abbiamo prenotato per il pranzo. Mi sono trovata molto bene. Ottima qualità del cibo, bella presentazione dei piatti, porzioni giuste e personale cordiale. Anche il resto dei commensali è rimasto soddisfatto.
Silva Ledda
07/01/2023
Sono stata sia ad un pranzo con i colleghi poco prima di Natale e sono tornata dopo la riapertura natalizia, ho assaggiato sia le proposte del giorno che la carta, presi degli gnocchi di zucchine con crema di zucchine e crumble alla zucchina, devo dire che magari mancava un pelo di acidità nel piatto ma molto buono. Sono tornata per provare una cena assieme a mio marito, prendemmo gli antipasti, dei modeghili con salsa di pomodorini piccante e ripieni di taleggio, buoni, come primo piatto,presi uno spaghettone cacio e pepe con gamberi rossi marinati al lime, buoni, il lime puliva la bocca ad ogni boccone, mi marito prese un piatto unico, risotto alla milanese con ossobuco e gremolada, a sua detta era molto buono, come secondo presi la coppetta di maialino, se i piatti sopracitati erano molto buoni e sopra la media della zona, la coppetta era super. Il locale molto grande è un pelo dispersivo se come noi abbiamo cenato in una sala quasi vuota; il cameriere e'stato molto cordiale e molto educato, il direttore di sala molto preparato e gentile, ci ha fatto passare dei bei momenti nella vostra struttura. Il conto per il pranzo molto buono per niente salato , per la cena il prezzo è stato più che giusto. Non ho potuto bere il vino e assaggiare i prodotti della cantina e i dolci, ma sicuramente di livello anche loro. Grazie sicuramente torneremo.
tania francesconi
07/11/2021
Noi siamo freschi di matrimonio, ci siamo sposati ieri, ma non voglio aspettare perché non voglio dimenticare nulla.... Saverio ci ha consigliato, aiutato, supportato e sopportato (soprattutto me) durante tutti i preparativi. Il cibo è stato ottimo, il servizio impeccabile. Flessibilità totale (invitati autoaggiuntisi all improvvsio ) .Ci ha consentito di fare tutto quello che volevamo (e anche di piu) . Ci ha aiutato a realizzare il nostro sogno .Grazie a Saverio ed al suo team. Tutti perfetti. Mi risposerei e rifarei tutto da voi. Grazie mille.
Nadia V.
26/09/2021
Bellissima location, immerso nel verde, cascina ristrutturata con stile, la vista ti colpisce. Cibo ricercato, di buona qualità, servizio impeccabile, ma pagare una bottiglia di acqua naturale 9€ mi è sembrato eccessivo. Nota un po' deludente sui dolci, quello al pistacchio con puro colorante non aveva gran sapore, anche il tiramisù l'ho trovato un tantino formaggioso. I primi piatti anche con buone porzioni molto gradevoli, ben cucinati, lo consiglio soprattutto nella stagione estiva per godere a pieno del giardino che lo circonda .
Alberto
05/10/2019
Appena pochi chilometri dal centro di Milano e ci si trova in questo borgo dall’atmosfera country e rilassata che forse però da il meglio di se in stagioni più calde. Il ristorante è abbastanza classico ma caldo ed accogliente. Le proposte in menu sono varie, forse poco audaci e un po’ “datate” ma tutte eseguite a regola d’arte sia nel gusto che nella presentazione. Interessante la possibilità di sostituire la pasta senza glutine a diversi primi piatti. Carta dei vini discreta e abbastanza varia anche nella scelta al calice o mezze bottiglie. Molto apprezzata anche l’idea di servire il dolce con l’abbinamento del vino ad un prezzo onesto. Il servizio è stato impeccabile. Prezzo finale più adeguato al tutto. Da tornarci sicuramente.
Rinaldo Bignami
06/02/2022
Ristorante posizionato appena fuori San Donato Milanese, molto facile da raggiungere, dispone di parcheggio. È una vecchia cascina recuperata egregiamente, ampissima sala per i commensali, dispone di ampi spazi all'aperto. Nel menù c'è a disposizione sia pesce che carne, ottimi piatti sia crudi che cotti. Personale molto cordiale e preparato. È consigliata la prenotazione.
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni