Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Trattoria Bianchi

Recensioni di Trattoria Bianchi, San Donato Milanese

Giulia Mezzogori
15/05/2023
Tipica trattoria, accogliente, rustica e suggestiva. C'è possibilità di stare internamente o fuori, d'estate si illumina di lucine colorate, bellissime. Il menù è limitato alle offerte del giorno, ma ogni volta ne vale la pena. Cucina casereccia con sapori che non si dimenticano. Buoni anche i dolci e i prezzi sono convenienti! Bisogna andarci!
Loris Schiavo
15/10/2022
Tipica trattoria dove si mangia bene, le portate sono abbondanti ed il clima piacevole da cena in famiglia. Prezzi onesti. Consigliato
Elena Michelini
02/04/2023
Simpatica trattoria di "campagna" a un passo dalla città. Cucina milanese semplice e buona! Oggi mangiato all'aperto con uno splendido sole Prezzi in linea.....
Antonio Viganò
22/11/2022
Qui siamo a Poasco, paesino poco più avanti della famosa abbazia di Chiaravalle. È il classico bar tabacchi dei piccoli paesi, ma qui fanno anche da mangiare e pure bene. Un anno fa ho avuto la fortuna di trovare la cassoeula. Buonissima! C'è anche un ampio giardino esterno dove si mangia d'estate. I prezzi sono assolutamente popolari. Raccomandato!
G. D. (Gaby)
02/12/2022
Ho assaggiato la cassoela per la prima volta... Buonissima
Stefano Gusmaroli
05/12/2021
Santino e la sua famiglia sono una garanzia: ottima cucina casalinga, abbondanza e cortesia sono all'ordine del giorno.
monica brescia
11/12/2022
Tutto ottimo. Siamo stati lì per il compleanno di mio padre, eravamo in 15 saletta privata cibo ottimo e abbondante, polenta e stinco Ottimo, servizio veloce.
Rossella L.
30/03/2023
Ambiente semplice. Cibo ottimo. Prezzi molto buoni
Claudio mazzotti
02/04/2022
Ho mangiato giovedì sera in questo locale. Sono rimasto sorpreso, il mangiare era semplice ma molto buono. Buono e abbondante il piatto misto di affettati, buona la raspadura (per me era la prima volta) ma, soprattutto, buono lo stinco con la polenta. Personale e ambiente familiare, tipico milanese. La prossima volta che sono in zona mi fermo. Ragazza
Giorgio POD “GiPod”
10/05/2023
Buon cibo con cucina casalinga e menù giornaliero dove puoi trovare a volte anche piatti tipici Milanesi (polenta, stinco, cassoeùla, cotoletta, ossobuco, risotto) Bello il giardino esterno da godersi in estate pasteggiando sotto un pergolato di uva fragola. Aperto come ristorante principalmente a pranzo, per la cena conviene chiamare prima e informarsi perché credo servano pasti solo in occasioni particolari, feste del paese o per cene di gruppo su prenotazione.
Alessandro Vigorelli
29/03/2023
Personale gentilissimo e sempre disponibile per ogni richiesta!! Ci vengo sempre con molto piacere!!
DonnaRosa Carbonaro Colm1
28/11/2021
Tutto OTTIMO! Un applauso alle cuoche per la cassoeula: SPETTACOLARE 🤩🔝
Rosella Lan
05/05/2023
Eccezionale cucina. Si mangia benissimo e piatti particolari che quasi piú nessuno fa tipo la trippa, la cassoeula, il brasato con la polenta, il merluzzo con la polenta e tanto altro. Bravi!!!
Tzvetan Hristov
17/06/2023
Cucina casareccia, ambiente informale e tranquillo.
Massimiliano Crespi
09/12/2021
Cucina casalinga top ambiente tipico milanese Stinco da 10 e lode Da provare
gabriella morinelli
25/02/2023
Unico il bara Bianchi! Il caffè è il migliore di Milano.
Loris Messina
21/09/2021
Buono lo spritz, bello "carico". Carino l'ambiente esterno con i grappoli d'uva che sovrastano e fanno da tetto. Ben distanziati i tavoli. Patatine e formaggio emmental per accompagnare. Si può fare di meglio. Prezzo onesto.
Angela Musto
08/10/2021
Si mangia bene e il personale è gentile e professionale. Ti fanno sentire in famiglia con menù squisito. Ho mangiato giorni lo stinco di maiale buonissimo. Consiglio di andare e assaporare la loro cucina casereccia.
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni