Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Ice Cafè

Recensioni di Ice Cafè, San Donato Milanese

Gabriele Brunengo
16/04/2023
Locale situato all’interno di zona ad ampio parcheggio per strutture sportive. Molto ben curati gli interni, eleganti e spaziosi. Ottimo il servizio per cortesia ed organizzazione. Chiediamo di vedere la partita della Roma e l’hanno messa (vedi foto Mourinho). Buone le pizze - prese in particolare le speciali, la Garden e la Bronte - e le varietà di birre 🍻.
Andrea Sorrentino
20/06/2023
Ambiente molto ampio e tranquillo (al netto di qualche aereo di tanto in tanto). Ottimo menù sia nella scelta che nella qualità, e buona selezione di birre. Pizza davvero molto buona, prezzo in linea con l'offerta.
Silvio
30/03/2023
Pizza ottima, la migliore pizza napoletana mai mangiata. Impasto leggero e saporito senza essere salato, condimenti leggeri ed asciutti. Il servizio è informale è simpatico e l’ambiente è molto gradevole. Complimenti!
Eleonora Raffaelli
17/06/2023
Pizze squisite! Servono pizza napoletana, si può scegliere tra quelle tradizionali e quelle innovative (ho trovato eccellente la parmigiana). Nel menu ci sono anche antipasti, hamburger etc. Vasta selezione di birre, servizio gentile e prezzo onesti. Consigliato!
maurizio ghignatti
02/03/2023
Posto che già conoscevo. Arriviamo senza prenotazione. Sono circa le 20.15. Ordiniamo da bere. Dopo circa 20 minuti ordiniamo le pizze. Sono circa le 20.45. Alle 21.30 chiedo delle nostre pizze. Ci dicono 5 min arrivano. 21.45 finalmente si mangia. Finite le pizze volevamo un dolcetto per completare ed addolcire l’esperienza ma nessuno si è avvicinato an proporcelo. Va bene vista l’attesa che abbiamo dovuto subire rinuncio e vado alla cassa dove mi annunciano che la cena è offerta dal pizzaiolo per scusarsi dell’accaduto. Mi sono stupito ho insistito per saldare il comunque dovuto ma sono stati irremovibili, pizza gratis. Beh signori questo è un gesto apprezzabile perché nella vita ho difficilmente incontrato chi riconosce i Propri errori, e questo va apprezzato. Le pizze naturalmente ottime.
P B
20/01/2023
Pranzo di lavoro con pizza al carbone vegetale: promossa! Personale cortese e sollecito, tempi di attesa brevi. Ottimo anche il caffè!
Roberta Montis
14/05/2023
Pizza favolosa, gusti molto raffinati e soprattutto leggero. Servizio veloce e curato.Ambiente pulito e accogliente
Andrea Iacolina
29/05/2023
La miglior pizza di San Donato. Impasto leggero e ingredienti di qualità, il tutto in un ambiente piacevole ed accogliente. Anche da asporto. Consigliatissimo.
Silvia Capone
21/05/2023
Lo consiglio....pizza molto buona....personale gentile....
Andrea Villa (Andre il Villa)
26/01/2023
Una gustosa scoperta!!! Pizza buona e gustosa!!! Consiglio la Cantabrica e la Bronte!!! 🍕😋 Aggiornamento: anche la Diavolo Giallo 😋😋 e la Portofino 🍕😋
G. Milano
15/01/2023
La pizza è davvero ottima. La scelta delle birre alla spina è vasta e per tutti i palati, e il personale è molto gentile. Prezzi nella media, location minimal, pulita e ben curata. Consigliato. Se poi come noi si va a cena dopo aver pattinato sulla pista attigua, l'esperienza è davvero TOP.
Ilaria
08/02/2023
Pizza buonissima, come anche gli antipasti presi prima. Bravi anche a fare i cocktail. Particolare nota di merito ad Andrea, per la gentilezza e professionalità nel gestire un tavolo (il nostro) un poco complicato. Un posto da tenere a mente per una uscita informale con amici. Ci tornerò sicuramente.
gianni valdati
19/06/2023
Pizza napoletana buona, birre alla spina varie e buone, da provare la bruschettona bella piena di pomodorini olive taggiasche e acciughe, quasi più buone di quelle che faccio io
Federico Fik
18/03/2023
Ottime pizze, curate nei dettagli e negli ingredienti speciali, con opportunità di impasto anche al carbone. Ottimi amburger. Buona la birra. Si possono vedere le partite! Nei w.e. meglio prenotare.
M. A
25/04/2023
Posto fantastico con una varietà di pizze e tanta scelta, lascia a desiderare solo il nuovo staff , poco cordiale e che non ascoltava le nostre richieste, anche quando li chiamavamo, tralasciando quelli pizzeria ottima.
Luca Pizzi
11/03/2023
Pizza ottima! Prezzo onesto per pizza e birra :)
Deborah
12/03/2023
Ottimo locale, spazioso e confortevole. Personale gentile e pizza ottima. È presente il televisore nel caso si voglia seguire la partita. Ampio parcheggio ma un po' buio e con poche indicazioni.
Giovanni Fusina
11/11/2022
Ho apprezzato gli stuzzichini tra cui erano super i bastoncini di polenta fritta con crema di gorgonzola. Ottima la parmigiana. Questa volta non ho provato la pizza, ma l'ho vista bella con cornicione soffice e croccante, e mi hanno assicurato che era buona. Una giusta scelta di 5 o 6 tipi di birra alla spina tra lager Forst, una Leffe, una Weiss, una IPA, una non filtrata... ho scelto una non filtrata, buona! Locale informale e piacevole. Servizio accogliente e cordiale, tutti molto giovani. Bravi.
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni