Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Il Piccolo Cuoco

Recensioni di Il Piccolo Cuoco, San Donato Milanese

Daniela Butta
29/08/2021
Posto davvero carino all'interno ha anche un piccolo dehor. Personale simpatico e gentile, tempi di attesa nella medi. Pesce ottimo e anche la carne, la prossima volta proverò la pizza. Prezzi nella norma.
Reden Official
24/02/2023
Questo weekend sono stato a San Donato Milanese per lavoro come spesso negli ultimi mesi, volevo provare qualcosa di nuovo e mi era giunta voce del cambio gestione, ho deciso di condividere la mia esperienza. Staff super disponibile e gentile, cucina eccellente, mi sono sentito a casa, si respira veramente un ottimo clima. Dopo una settimana difficile è stato un toccasana capitare in questo ottimo ristorante, raramente ho mangiato meglio di così! Consigliato e inserito tra i miei ristoranti preferiti, ritornerò sicuramente!
claudio pante'
07/06/2023
Appena finito di cenare. Cibo fantastico porzioni abbondanti pur considerando il prezzo. Bufala che sembrava presa dal caseificio accanto accoppiata con un prosciutto di langhirano sublime. Spaghetti con le vongole veraci risottati alla perfezione e calamarata veramente spettacolare. Tagliata di manzo e zuppa di cozze notevole. Pastiera e tiramisu. Da scoppiare. In 4 con vino e fragolino finale 140 euro. Prezzo onesto per la qualità degli ingredienti e la generosità delle porzioni. Bravi.
Giovanni Ciavarra
15/12/2022
ottime materie prime e ben cucinate servizio cortese e professionale ambiente un po freddo ma il cibo compensa.
Roberta Magnaterra
05/03/2023
Abbiamo mangiato divinamente e il servizio è’ impeccabile. Il pesce è’ freschissimo, gli chef presentano i patti accuratamente e sono squisiti. Anche i primi e i secondi a base di carne sono ottimi. I dolci sono tipici della tradizione campana e meritano di essere assaggiati. Ci siamo stati alcune volte ed ogni assaggio è’ una piacevole sorpresa. Da provare assolutamente!
MANUELA TRIMARCHI
08/07/2019
Cibo di qualità... piatti veramente buonissimi in un ambiente familiare in cui i proprietari e il personale ti fanno sentire sempre a casa
MassimoMangili76
23/04/2023
Location carina , personale gentile e il ti titolare molto disponibile. Pesce freschissimo e buonissimo, specialmente pesce crudo. Pizza fantastica .chi avrebbe mai detto che da Bergamo si potesse trovare una chicca così. Consigliatissimo 🍾
Maurizio Cavaliere
22/01/2023
Ottimo qualità prezzo si mangia benissimo lo consiglio e ci tornerò
mauro procentese
26/02/2023
Sono stato a mangiare qui settimana scorsa. Locale molto accogliente, personale disponibile ad ogni richiesta, e cibo super ottimo, si sente che la qualità è alta, rapporto qualità prezzo ottimale. Veramente consigliatissimo!
Alessandro Angheloni
05/06/2022
Locale davvero ben curato e ottimo cibo. Rapporto qualità prezzo, buono. Consigliato!
Valentina Di Gennaro
24/02/2023
Ristorante molto bello, Staff molto gentile e professionale. Per quanto riguarda la cucina è davvero il top, sopratutto la tagliatelle cacio e pepe dentro alla forma di formaggio. Si mangia veramente benissimo. Consigliato al 100%...!
Emilia
18/01/2023
Si mangia molto, molto bene, pesce, carne, primi di terra e primi di mare. Servizio ottimo, ti coccolano, Roberto super attento. Una sola pecca, hanno poco spazio, sempre meglio prenotare. Locale super pulito. Prezzi giusti!
Francesco Geronimo
26/01/2023
Una pizza buonissima. Quella alta e più difficile da fare bene. Servizio cordiale ed attento. Il prezzo non so ero un ospite di amici. Ci ritorno...SI
Emiliano Procentese
26/02/2023
Si è mangiato e bevuto benissimo! Lo staff è stato gentile e disponibile, la qualità e le preparazioni delle materie prime sono eccezionali, locale ben arredato e i prezzi sono assolutamente onesti! Ritorneremo!
Batti Panni
05/03/2023
Ottima cucina, ottimo servizio, Ci siamo trovati benissimo per l'ambiente familiare che si respira grazie agli chef e al personale che ti fanno sentire a proprio agio, ci torneremo sicuramente!
Ivan Dargenio
03/06/2023
Un esperienza assolutamente positiva, personale accogliente e professionale, cibo di qualità molto alta, consiglio a chi ama la buona cucina, ci ritornerò sicuramente!!!accorrete tutti!!!
Savi The Sun
17/05/2021
Qualche giorno fa, io insieme alla mia ragazza e al nostro gruppetto di amici, siamo andati al Piccolo Cuoco. Per via delle norme vigenti attuali siamo stati accomodati nei posti a sedere fuori dal locale ma fortunatamente era una bella giornata di sole. Abbiamo ordinato tutti quanti una pizza e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Ricca di ingredienti e molto gustosa, l'impasto alto molto morbido e facile da mangiare e da digerire. Uno dei nostri amici è celiaco e ha potuto gustarsi comunque una pizza con noi, ovviamente con un impasto gluten free. Io ho ordinato una pizza con gorgonzola, prosciutto e rucola, mentre infine per dessert ho preso un'ottima cheesecake. Consiglio a tutti voi di farci un salto, merita davvero molto. 🍕😋
Ester Brambilla
23/01/2023
Piatti fuori dal menù a prezzo fisso buoni e con prodotti di qualità. Personale gentile. Purtroppo il posteggio nella zona è sempre complicato...
Vianello Gianmaria
12/03/2023
Locale molto curato ed accogliente, servizio e personale professionali, veloci, e sempre con il sorriso. Cibo ottimo e di qualità, per un prezzo più che onesto! Consiglio assolutamente!
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni