Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Bucătăria De Acasă

Recensioni di Bucătăria De Acasă, San Donato Milanese

PIER PAOLO AIELLO
15/03/2023
La cucina Romena, un vero tesoro dal cuore dell'Europa spesso ancora da scoprire. E in questo ristorante lo si può fare al massimo livello. Situato all'estrema periferia sud est di Milano, al confine con S. Donato è facile da raggiungere in automobile, I parcheggi sono poi numerosi. All'arrivo abbiamo subito notato il locale, arredato in stile mittle europeo, molto pulito e ordinato. La signora che gestisce la sala ci ha accolto con gentilezza e professionalità. Il menù comprende tutte le specialità romene più famose. Noi abbiamo optato per una zuppa di fagioli e carne affumicata servita in una pagnotta e una zuppa con polpettine di carne, entrambe veramente deliziose. Siamo poi passati ad un Tochitura, uno spezzatino di carne di maiale adagiato su una polenta con formaggio e uovo, beh una vera goduria gastronomica, ai Sarmali, i tradizionali involtini di verza con carne serviti con polenta e panna acida... veramente sublimi, abbiamo anche preso 2 Mici, le tradizionali salsicce romene veramente succulente. Tutte le porzioni erano più che abbondanti e ci hanno ampiamente sfamato, abbiamo quindi dovuto rinunciare all'assaggio dei dolci su cui avevo già messo gli occhi... beh sarà per la prossima volta. Il conto per queste 5 portate, l'acqua e 2 calici di un profumatissimo vino rosso è stato di 69,50 euro. Considerato la qualità elevatissima del cibo, servito poi con professionalità e gentilezza altrettanto elevate, direi super adeguato. Sul mio personalissimo cartellino pollice in su 5 volte, bravissime!!!!
Nicolò Gesualdi (Nickymico)
07/01/2023
Esperienza super di cucina Rumena! I piatti erano particolarmente buoni e, a detta dei miei amici rumeni, anche abbastanza fedeli alla tradizione. Il posto é super caratteristico e accogliente. Il prezzo per il nostro pasto é stato di 34€ e comprendeva 3 antipasti, 3 secondi, dolce e caffè. Tutto sommato lo consiglio. Ps ho cercato tutta la sera di fare una foto decente, ma il cibo veniva spazzato via appena arrivato ;)
Lory Rox
13/05/2023
È una garanzia come locale... Abbiamo ordinato in famiglia e sono andato li piu volte con amicizie e devo dire che ho sempre mangiato molto bene sentendomi in Romania! Lo consiglio vivamente a chi vuole provare e/o conosce questa meravigliosa cucina!
Tea T
25/06/2023
Il miglior ristorante rumeno vicino a Milano. Cibo rumeno molto buono, atmosfera familiare che mi riporta a casa di mia nonna e servizio molto piacevole. Io ci ho portato il mio ragazzo e alcuni dei suoi amici e sono rimasti tutti molto soddisfatti
riccardo mattioli
07/01/2023
Avrei dato 6 stelle se solo avessi potuto. Tutto ottimo. Menzione di onore a zuppa di polpette, borsch, maiale e verza (inaspettatamente delicato), zuppa di fagioli nel pane e il dolce di visciole.
Giandomenico Festa
20/02/2023
Locale di cucina tipica rumena. Proposte molto interessanti, soprattutto d'inverno vista la proposta di zuppe. Porzioni abbondanti. Servizio discreto
Didi Mayor
01/11/2022
É la seconda volta che torno. Personale molto gentile e veloce, pietanze abbondanti ed esquisite, posticino accogliente. Che dire!......proprio come stare a casa. Ma sinceramente eliminerei tassativamente la "RADIO" (con musica italiana) e metterei sottofondo una bella "MUZICĂ POPULARA" o almeno musica che gli si addica senza rovinare l'ambiente e senza esagerare per chi magari di musica ne può fare a meno.
Diego Tundo
12/06/2023
Prima volta in questo ristorante, consigliato da amici romeni, si viene trasportato in romania, ma dove si mangia bene. Ottima esperienza, cucina tipica è molto buona, locale ven curato e prezzi proporzionati, quantità giuste. Ci torneremo.
Luca Rossi
13/05/2022
Ristorante rumeno dove si mangia veramente bene a prezzi assolutamente modici: cucina casalinga, personale gentile e sempre disponibile, piatti molto buoni e preparati al momento. Per una cena diversa dal solito ne vale davvero la pena!! Bravi!!
Mashia Vitali live
01/11/2022
Era tantissimo tempo che desideravo andare a mangiare Rumeno ....ho provato qualche ristorante ma niente a che vedere con questo dove sono andata questa sera piccolo accogliente cibo veramente ottimo e proprio con i sapori rumeni.personale veramente cordiale e disponibile penso proprio che ci tornerò Consigliatissimo se ci sofferto 10 stelle le avrei messe ...ah dimenticavo qualità prezzo super ❤️
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni