Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > La Meleria

Recensioni di La Meleria, San Donato Milanese

ELVIS PRESLEY TRIBUTE ITALIA DAVIDE GIUBILEO
03/10/2019
Piatti buonissimi portate straordinarie e tra poco si partirà con eventi organizzati in collaborazione con GIUBA1976 INSTAGRAM. con ospiti dal calibro di programmi come ZELIG e KOLORADO. seguiteci pagina Facebook GIUBA Davide
Laura Serra
24/05/2019
Locale molto bello, tutto in legno molto caldo ed accogliente. Alessandra poi fa dei piatti classici ma rivisitati e buonissimi sono stata molte volte in questo locale e non si mangia mai la stessa cosa. I dolci poi sono strepitosi!!!
Greta T.
29/11/2017
Un delizioso angolo di San Donato! Il personale è delizioso e molto attento al cliente. Il locale è caldo, accogliente e pulito. Il menù originale e di qualità, senza eccedere nel prezzo. Su richiesta anche menù vegetariani. Tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce! Consigliata la prenotazione.
Luca Morrone
16/02/2018
Ci siamo andati senza prenotazione e ci hanno fatto assaggiare il menù degustazione, sapori eccezionali dettagli curati e accostamenti super e succo di mela ottimo. Gentilezza e simpatia sono in prima linea... Assolutamente da provare. Locale stile baita in legno, meglio prenotare perché i posti sono limitati.
Barbara Morrone
09/05/2019
Location piccola ma accogliente. La qualità dei cibi è ottima. La proprietaria/chef è una persona capacissima e premurosa. Qui ci si sente coccolati come a casa. Necessario prenotare.
Sfinge 74
10/10/2018
Abbiamo cenato in questo caratteristico locale ed è stato tutto molto piacevole : cena ottima a base di prodotti freschissimi e personale estremamente cordiale e gentile. Prezzi assolutamente adeguati ai piatti offerti Di sicuro torneremo presto. Continuate così
Giuseppe Carciola
03/11/2017
Piccolo ristorante di famiglia a San Donato, all'interno è una piccola baita in legno. Molti piatti sono a base di mele, preparati davvero con cura dalla cortesissima proprietaria. Assolutamente da provare, è necessario chiamare prima per prenotare.
Alberto Spotti
02/10/2017
Cucina casalinga ma ricercata in un ambiente familiare
Renato Piselli
16/12/2019
Posto molto tranquillo. Servizio attento ed accurato. Non si sceglie ma le proposte possono soddisfare la stragrande maggioranza dei clienti, vegani esclusi. È sempre piacevole tornarci.
Nicolò Alessi
12/09/2018
Locale piccolo ma cibo molto buono e personale accogliente e simpatico in una location che dà molto un aspetto montagnola, menù ricco di sapori e pietanze
Guido Cerrai
29/12/2017
Tranquillo e particolare, ambiente caldo e piacevole che propone piatti lombardi, meglio su prenotazione perché con pochi posti disponibili. Da provare.
Paulo Barbosa da Silva
07/11/2019
Una sicurezza da mangiare bene ....
Emanuela Tesolin
24/05/2020
Gente cordiale e molto disponibile. Buone cene a tema ai tempi ...catering ...locale un po' piccolo ma accogliente
Anna R.
18/11/2018
Locale piccolo e molto caratteristico. Ottimo il menu degustazione
Giuseppe Coppolino
06/07/2018
Un posto unico per originalità e qualità del cibo. Un gioiello nascosto ma che vale la pena di scoprire
Manuela Ivone
19/07/2017
Creatività e bontà!!! Il tutto accompagnato dalla dolcezza e disponibilità della titolare !
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni