Sluurpy > Ristoranti a San Donato Milanese > Il Cedro

Recensioni di Il Cedro, San Donato Milanese

Giacomo Galavotti
19/01/2017
Ristorante buono per chi vuole assaggiare per la prima volta la cucina libanese, rapporto qualità prezzo da rivalutare!!
Nico Ran
28/11/2018
Cibo Libanese veramente molto buono ! L’Humus qualcosa di spettacolare 😍
Vincent Russo
24/09/2016
Consigliato. Veramente tipico. Pane arabo fresco. Da prendere la birra anche se a 5 euro.
Raffaele Consoli
17/01/2020
Posticino tranquillo dove poter fumare il narghilè in santa pace. Possibilità di mangiare dei piatti di frutta e bere qualcosa in compagnia. Inoltre mettono a disposizione dei giochi da tavola. Ottimo per passare una serata in compagnia di amici ma allo stesso tempo perfetto anche per passare una serata da solo in tutta tranquillità. Il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio.
Giacomo Bevacqua
27/03/2019
Non prende 5 stelle solo perché chiude alle 12:30. Però il locale è piccolo e molto caloroso. Ci si siede anche sui cuscini e viene servito un the buonissimo da accompagnare al narghilè. Si trova molto gentilezza e cordialità. Prezzi onesti. Consigliato!
Lorenzo noè
10/04/2019
Locale etnico multiculturale e multirazziale. Si sta bene e se piace il cibo mediterraneo viene offerta una ottima combinazione a 25 euro per degustare cose tipiche di buona levatura. Bene per il servizio è buono il cibo. Se trovo una pecca è nel non servire caffè turco, ma semplicemente un buon espresso. Soddisfatto
Nasa Evo
13/01/2017
5 stelle per la cucina e il personale, in questo locale si può mangiare dell'ottima cucina libanese a prezzi modici sia a pranzo che a cena, i piatti sono piuttosto abbondanti, ma nonostante questo vi sentirete sazi ma non pesanti. Si può anche bere dell'ottimo the libanese oppure della birra del Libano. Come edificio non è arredato benissimo ma dispone di una zona esterna che viene aperta in estate dove si può mangiare all'aria aperta, non fatevi ingannare dalle apparenze insomma ;) parcheggio adiacente.
Stefania Boggio
10/12/2017
Un bel locale dove fumare narghilè e bere buon The.
Elisa Brussich
26/09/2018
Io sono sempre stata solo per pranzo e con 10 euro ho mangiato davvero tanto e bene, prendendo il piatto con pollo, falafel, riso, hummus e verdure. Non do le 5 stelle solo per una questione di spazio, il locale è piccolo, ma sul servizio e la qualità del cibo non mi posso di certo lamentare!
Simone Ceccolini
24/10/2017
Le specialità libanesi sono favolose! Il ristorante offre diversi menu con un assortimento di pietanze in un unico piatto! Le porzioni sono generose, un singolo menu e si è abbondantemente saziati!
INFJ Girl (Kiky)
03/03/2020
Ho provato sia il pranzo con del cibo abbondante e buono sia la sera il doposerata con dell'ottimo narghilè, qualche spuntino e il tè libanese. Bell'ambiente e personale simpatico e professionale.
Federico Brugnani
27/07/2015
Ottimo ristorante, ci sono stato diverse volte per pranzo. Servizio cortese e rapido, ottimo cibo libanese, porzioni abbondanti, servizio e ambiente curati, prezzo veramente conveniente (almeno per il pranzo). Consigliatissimo
Lorenzo Arrigoni
17/10/2016
Buoni i piatti e bello l'ambiente. Il re-styling del locale sicuramente ben riuscito. Prezzi nella norma e personale accogliente e simpatico. Consigliato!
Pizza Hot dog Cotoletta Sarmale Fritto misto Spaghetti allo scoglio in crosta Puccia Impepata di cozze Panzerotti Pinsa Cestini pasquali Caffè Pesce Risotto alla milanese Faijtas Linguine super nizza Insalate Piatto vegetariano Fish & chips Toast Stinco Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni