Sluurpy > Ristoranti a San Donaci > Ristorante Pizzeria Da Peppino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Peppino, San Donaci

Ruben Villani
10/07/2023
Ho portato la mia ragazza celiaca in questo meraviglioso ristorante, prezzi onesti. Il ristoratore è una persona veramente tanto professionale. Ha preparato una vera pizza con l’accortezza della celiachia e del lattosio. Consiglio vivamente. Senz’altro ci ritorneremo
Irene Nicoli
12/02/2023
Do il massimo perché un locale molto accogliente, cibo ottimo, personale molto disponibile...mi sono trovata in una sera dove c'erano degli amici del proprietario che hanno suonato e cantato dal vivo con chitarre, tamburelli... davvero molto bello
Rocco Dragone
08/06/2022
Se passate da San Donaci questa pizzeria merita di essere provata. Famosa per la sua pizza Rai, ambiente accogliente con personale simpatico. Ottima la qualità dei prodotti, sia per gli antipasti che per la pizza. Prezzi nella media.
vittorio mariani
04/04/2023
Fantastici !!! Cucina tipica, carne eccezionale e antipasti abbondanti Consigliato
Anna Sabetta
11/07/2023
Simpatici, cordiali Luciano e Peppino. Ambiente familiare. Ottima la pizza.
Alexandra
09/05/2023
Prodotti freschi e buoni.Le pizze sono ottime e leggere. Servizio impeccabile.
Paolo Zaurito
31/08/2022
Sono stato con quattro amici ospite della trattoria pizzeria da peppino ad agosto 2022. Un’ottima qualità e un eccellente trattamento delle materie prime (consigliato l’antipasto misto da peppino) unite alla deliziosa pizza cotta nel forno a legna fanno di questo posto un riferimento di ottimo livello per la provincia. Servizio attento e preciso nello spiegare le portate e nel rispondere alle domande sui prodotti tipici. Nota. Punto di merito in più per lo staff per l’attenzione dimostrata verso un commensale celiaco. Da Peppino non avete problemi di scelta sul menu pizza se siete intolleranti al glutine.
Vincenzo Ria
09/10/2020
Tagliolini con i funghi di ottima fattura, oltre ad una grigliata mista d'altri tempi. Cordiale il gestore. Da rivedere il locale, un po' datato.
SIMONA SERRA
01/11/2022
Come si mangia da Peppino non si mangia da nessuna parte! Capace di capire e soddisfare i gusti di tutti. Noi abbiamo preso pizza, lumache arrosto, carne alla brace (fantastica) e funghi cardoncelli arrostiti! Bravo Peppino, complimenti!
Federica De Ronzo
14/06/2022
Trattoria consigliatissima sia per la bontà e genuinità dei prodotti, sia per la fantastica accoglienza ricevuta. Abbiamo provato gli antipasti di Peppino e che dire..semplicemente spettacolari. Se si è in zona e si ha voglia di mangiare del cibo tradizionale salentino questo è il posto giusto!
vincenzo lolli
11/12/2022
Una delle prime trattoria,del paese,passano gli anni ,ma rimane sempre frequentata, per la sua cucina tradizionale, e la pizza, che a me piace molto .Vale la pena per una bella serata in compagnia
Valeria Giorio
23/08/2022
Ogni volta che torno in Salento resta una tappa fissa passare una serata al # RistorantePizzeriadapeppino. Confermo la bontà dei cibi tipici e dell’ottima Pizza!!! Locale che consiglio a chi si trova in zona.
Daniela Botta
29/04/2022
Ottimo locale in cui godersi una cena ad hoc! Antipasto misto con tante portate differenti di pietanze tipiche, pizza buonissima, servizio celere e cordiale, prezzi nella norma. Da ritornare senza dubbio.
Raffaele Coppola
10/09/2020
Costolette d'agnello deliziose e servizio inappuntabile. Prezzi onesti ( e non è poco)
Gaetano La Vista
23/07/2021
Arrivando e guardando l'ingresso si resta perplessi, ma una volta entrati si presenta un ambiente grande ed accogliente. Si può mangiare la pizza ma anche primi e secondi. è stata una bellissima sorpresa, pizze eccezionali e secondi da leccarsi le dita, i primi non gli abbiamo presi ma vedevo passare il cameriere con delle portate che sembravano squisite. Ottimo posto, pulito, personale cortese e professionale, si mangia benissimo ed i prezzi sono in linea.
Matteo Quarta
08/04/2023
alta qualità dei prodotti e ottimo servizio
Gino Giancipoli
16/07/2019
Conviene spingersi a pochi chilometri fuori provincia, per me che sono leccese, ma tutto sommato è una distanza equivalente ad un qualsiasi paese della provincia di Lecce. E poi ne vale la pena. Carne di ottima qualità cotta in forno a legna, come la pizza anch`essa eccellente. Ottimi e abbondanti i primi. Consiglio di non trascurare la frequentazione specialmente durante il periodo dei funghi, veramente cucinati in tanti modi sempre ottimi e gustosi. DA CONSIGLIARE.
Angela Andriulo
29/08/2018
Locale accogliente, pulito e dal sapore rustico. Personale competente e professionale che ci ha accolto in maniera garbata e gentile. Ottima la pizza e i crostini preparati con materie prime di alta qualità. Eccezionale la fonduta e nel periodo autunnale consiglio a tutti di assaggiare le specialità a base di funghi e, in particolare, i tagliolini. Pezzo forte della cucina è la carne locale e, in special modo, la varietà podolica cotta in svariati modi. Molto gustosa la tagliata. Qui è disponibile la pizza per celiaci, una rarità del nostro territorio. A fine cena si può gustare il dolce tipico della zona, lo spumone al croccantino o anche una buonissima panna cotta alla crema di nocciola. Ottimo il rapporto qualità- prezzo. Non resta che andarci...Buona cena!
T C
12/03/2022
Bel posto, atmosfera gradevole. Ottima la pizza ed il servizio soprattutto per chi è affetto da celiachia
Pizza Panini Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni