Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Ristorante Sakura Sushi

Recensioni di Ristorante Sakura Sushi, San Donà di Piave

Dony
05/06/2022
Non ci andavo da prima della pandemia c'è stato qualche cambiamento. Ora si ordina con il tablet, sono veloci arriva tutto senza troppa attesa. Personale gentile. Il cibo ottimo. Tutto davvero molto buono. Formula all you can eat prezzo in linea con altri ristoranti. Consiglio.
Massimo Cattai
04/03/2023
Ambiente moderno con poca luce , pratico ed intuitivo il sistema di ordine al tavolo, un po' disattenti i camerieri (portare le posate senza un tovagliolo non va bene) il servizio cucina è veloce il cibo buono anche se il sushi deve essere un po' più curato (il riso era scollato). Comunque un buon compromesso qualità/prezzo. Titolari simpatici
Michele Simondo
05/05/2023
Piatti saporiti e gustosi un plauso x Fabio che ci ha consigliato e a Chiara con il sorriso e cordialità ci ha ospitati grazie torneremo e consiglieremo a tutti!
Emanuele Romanelli
11/03/2023
Tutto buonissimo... Ambiente pulito, staff molto veloce. Ampia scelta delle classiche pietanze all you can eat. Siamo clienti ed ogni volta é un piacere tornare. Ottimo rapporto prezza/qualita.
Giusi Minniti
21/10/2020
Non lo conoscevo, ma mi è stato indicato, perché sono attenti al gluten free. Bellissimo locale, ideale anche per cene romantiche, viste le luci soffuse. Ottimi piatti e comodo il tablet al tavolo per ordinare. Lo staff è gentile e disponibile. Simpatico il robottino che porta alcuni piatti al tavolo. Ci torneremo!
Fulvio Borella
19/08/2020
Sushi di buona qualità, menù a prezzo fisso. Locale intimo e con una interessante attrazione.(vedi fotografia)il posteggio non è un problema e l'ingresso alle persone disabili è ottimale. I servizi igienici sono puliti e il personale è veloce e cortese. Personalmente ho notato alcune differenze nei sapori di alcuni piatti che ho ordinato. Rispetto ai ristoranti che frequento di solito. Ma sono gusti personali e tutto comunque era buono e soddisfacente. P.S. chiedo scusa per l'ultima fotografia perché la presentazione non è veritiera, avevo già cominciato a mangiarlo e ho rovinato l'originale impiattamento.
Gloria Carrer
03/12/2019
Sono stata al Sakura per la prima volta con amici, mi avevano davvero parlato bene di questo posto e avevano ragione! Il locale è spazioso arieggiato e pulito. La qualità degli ingredienti che utilizzano è buona, il pesce si scioglieva in bocca, ottimo. Abbiamo provato diversi piatti ed è stato tutto all’altezza delle aspettative. È stata la prima volta che a fine cena non mi sono ritrovata ad essere estremamente assetata. Solitamente finito di cenare mi alzo da tavola molto assetata nonostante abbia bevuto durante tutta la cena. Ho trovato tutto molto digeribile aspetto da non sottovalutare quando si va a mangiare sushi, a volte ci si ritrova ad avere un blocco sullo stomaco da non riuscire nemmeno a camminare. L’unica pecca per cui non ho dato 5 stelle è per il servizio che seppur attento al cliente è un po’ troppo lungo. Per il resto però lo consiglio vivamente! Ci tornerò di sicuro!
Davide Zanutto
26/02/2021
Uno dei migliori ristoranti di sushi in cui sono mai stato. I piatti sono deliziosi e serviti con rapidità. Carina la scelta di introdurre la cameriera robot che da un tocco moderno al locale. Il tablet per ordinare, disponibile in ogni tavolo, rende semplice e veloce l’ordinazione anche per le persone che non sono solite frequentare quest’ambiente. In ogni piatto sono indicati gli ingredienti ed è disponibile una foto. Consigliatissimo!
ANNA MARIA CASOTTO
25/06/2023
Ci sono stata a pranzo con la scelta ridotta del menù. Tutto era buono e il presce fresco.
Sabry 80
14/02/2023
Adoro questo ristorante sia per la bellissima atmosfera ma soprattutto per la qualità del cibo. Ampia scelta dei piatti sia a pranzo che a cena con un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli ordini si fanno tramite il tablet e il servizio è veloce anche quando c'è tanta gente. Provare per credere!!!
Pizza Club sandwich Grigliata Frittura di pesce Baccala Spaghetti Catalana Crudo Pizza con pomodori secchi,olive nere e stracchino Torta di compleanno Fritto misto Pesce al forno Antipasto della casa Tremonti Pesce Risotto di pesce Scogliera Ravioli Aragosta alla catalana Sushi Fiorentina Big mac Panino con la cotoletta Panzerotti Gran fritto di pesce Frittura Pizza senza glutine formaggio di capra Stinco Pizza club Panino Antipasto di pesce Pizza crema asparagi Pizzaclub Toast Croissant Pizza fritta Risotto alli scampi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni