Sluurpy > Ristoranti a San Demetrio ne' Vestini > Camelot Ristorante Pizzeria

Recensioni di Camelot Ristorante Pizzeria, San Demetrio ne' Vestini

Manuel Prisco
28/05/2023
Ordinato 4 pizze da asporto , mi hanno servito in 5 minuti , locale molto bello e caratteristico in stile medievale. Ma torniamo alla pizza ! Cotta bene!! Ne bruciata , ne cruda , molto farcita❤️ e impasto saporito e lievitato a dovere ! La prima buona pizza che mangio a L’Aquila da due anni . Continuate così complimenti! Non mancherà l’occasione in cui verro a cenare ad un tavolo nel locale. Ps. Sono un ex pizzaiolo
Cristina Moretti
27/07/2021
Sono stata in questa pizzeria in occasione della mia vacanza in Abruzzo. Pizza buonissima, friabile, ben cotta. Su consiglio del cuoco, ho preso una pizza bianca con i fiori di zucca da 10 e lode. Personale gentile, giardino accogliente. Consigliatissima
massimo fabbri
10/09/2022
Mi sono fermato oggi con la mia famiglia su consiglio della guida molto cordiale che ci ha accompagnato nel percorso alle Grotte di Stiffe. Personale estremamente accogliente e caloroso. Abbiamo ordinato un antipasto di prelibatezze abruzzesi davvero eccezionale, gustato un vino profumatissimo a cui sono seguiti i primi della casa squisiti e i succulenti arrosticini. Ci dispiace essere stati solo di passaggio. Grazie Antonio per la sua cortesia.
Attilio Peretti
26/12/2022
Pizza ottima a prezzi giusti, ambiente pulito e tranquillo,il vino della casa di buona qualità e non è una normalità
jenny oretti
12/09/2022
Capitati per caso ma capitati bene!pizze buone con forno a legna funghi freschi non di scatola,tempi di attesa nella norma, prezzi nella media.dolce offerto (assaggio di castagne cotte nel mosto) davvero ottimo! Consigliato!
michele vitulli
16/07/2021
I piatti da noi presi erano molto buoni e abbondanti. Ci siamo sentiti accolti come se fossimo di famiglia. Bellissima la chiacchierata con il signor Antonio che ci ha raccontato storie di impegno e tenacia di un territorio martoriato. Se mai ritorneremo da queste parti sarà certamente una tappa da non mancare. Qualità e quantità ad un prezzo ottimo a due passi dalle grotte di Stiffe veramente interessanti e particolari.
Maria Laura Colantoni
18/01/2022
Il camelot è un istituzione della valle subequana. Locale molto accogliente e caldo. Il titolare, Tonino, ci accoglie con il suo carisma e ci fa sentire subito a casa. Pizza eccezionale e vari tipi di carne di cui ho apprezzato tanto l ottima qualità. Tonino aggiunge , a piatti tradizionali, un tocco della sua creatività mantenendo sempre il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione. Grazie
Ginevra Tauro
19/09/2021
Ristorante trovato x caso, ma siamo entrati e l'ambiente mi è sembrato fin da subito raccolto, ma molto accogliente. Ie pietanze sono state ottime . Il secondo pareva x un reggimento di soldati, invece eravamo solo in 2. L'arrosto misto veramente buono e molto abbondante. Io lo consiglio a tutti.
Francesco Maria Ciuffetelli
18/03/2019
Locale a dir poco spettacolare. Dall'architettura antica e suggestiva nel pieno centro di San Demetrio. Sapori unici che si uniscono alla professionalità dello staff. Il proprietario oltre ad essere uno chef bravissimo, sa come mettere a proprio agio gli ospiti, facendoti vivere un'esperienza unica attraverso i prodotti del posto. Abbiamo iniziato con un'antipasto di prodotti tipici per poi, prenderci una pizza ( impasto eccellente fatto con la farina semintegrale biologica) .
Marco Barsotti
21/08/2019
Arrivati all'ultimo per pranzo di domenica dopo visita grotte. Preso 4 primi per lo più con tartufo e 1 secondo più dolce. Tutto molto buono, ottimo servizio (eravamo in pochi va detto) e prezzi onesti. Il posto è molto caratteristico, gradevole. Giudizio molto positivo!
Luca Lk
10/02/2019
Il locale stupendo della camelot. Forse una delle pizzerie piu caratteristiche che si possono trovare vicino L'aquila! Volte a crociera antiche e un atmosfera mediovale per davvero! Poi la pizza di Antonio digeribile e salutare. Con prodotti del posto! Consigliata!
MARIA GRAZIA DE LUCA
17/06/2022
Locale storico,ci sono tornata con grandissimo piacere,pizza sempre ottima e accoglienza calorosa.
Stefania Pepe
16/08/2021
Buonissimi i primi, eccellente la qualità della carne...amichevole e preziosa l'ospitalità...ospitati al fresco di grotte antichissime luogo prezioso per affinamento vini di alta qualita
Rigatoni con le minchie Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni