Sluurpy > Ristoranti a San Demetrio ne' Vestini > Mordi E Fuggi

Recensioni di Mordi E Fuggi, San Demetrio ne' Vestini

andrea d'intino
02/05/2023
Servizio impeccabile: gentilissimi e veloci. Piatti gustosi e abbondanti ad un prezzo ragionevole. Unico neo i dettagli in un ambiente di per sé molto carino: condizionatori portatili ammassati in un angolo del locale accanto ad un tavolo dove c'era gente che mangiava e da rivedere l'area esterna che si intravedeva dal locale anch'essa sporca e disordinata. Al di là di questi dettagli, recuperabili nel giro di un'oretta di lavoro dedicato, ci ritornerei sicuramente.
Ivan
17/07/2023
Ci siamo fermati per una pausa pranzo veloce abbiamo assaggiato un ottimo tagliere di salumi e formaggi con una selezione di bruschette in aggiunta una buona scamorza affumicata alla griglia,il tutto molto gustoso la titolare molto simpatica e alla mano ci ha fatto sentire bene.prezzi modici per la qualità dell'offerta.
Alex Vln
18/06/2022
Locale in stile "birreria" ma con cucina di carne. Il personale è gentile e simpatico. Le due cameriere sono giovani e alla mano. La sala dove si mangia è pulita e abbastanza grande. Il bagno invece non è sempre pulito e manca la chiave per chiudere la porta. I piatti serviti erano pregiati e con ingredienti di qualità. Il prezzo rispecchia i piatti serviti.
Salvatore C.
29/08/2022
Semplice locale nel centro del paese. Il locale si presenta con un grande salone e un piccolo spazio esterno. Il personale è giovane, molto gentile e alla mano. Ci hanno servito in maniera rapida e cordiale. Gli arrosticini erano davvero ottimi, il pane di accompagnamento gradevole e croccante. Abbiamo chiuso con dei dolci tra cui un tiramisù e una crema catalana fatti in casa. Entrambi buoni ma migliorabili. Ci siamo trovati bene e sicuramente lo consiglio!!
Giacomo 126
03/06/2023
Ristorante carino ed accogliente. Piatti abbondanti. Servizio iniziale veloce per poi rallentare con l'arrivo di altri clienti, causa poco personale. Per il resto tutto ok.
Paolo Serapea
29/05/2023
esperienza di gruppo molto positiva, ambiente piccolo, ma accogliente , la cucina di sapori ricchi e semplici, ottimo il vino della casa, arrosticini a volontà . il terremoto ha lasciato il segno, ma la resurrezione è sicura
Giorgio Orsili
22/12/2021
Mi sono fermato qui' per caso di passaggio mentre andavo al lavoro, posto informale ma con personale molto accogliente e mangiato benissimo, frequentando l'Abruzzo da piccolo, non mi ero mai imbattuto in arrosticini di " fegato, cipolla e peperoncino" assolutamente da non perdere, sono rimasto piacevolmente colpito, da tornarci....
Danila VASARELLI
15/04/2023
Bel posticino, buon cibo, soprattutto arrosticini, e buona birra! Personale gentile e alla mano! Lo consiglio per una cena "mordi e fuggi" o per intrattenersi con gli amici!
Veronica
02/04/2023
In questo ristorante si trova un ottimo rapporto qualità - prezzo. I piatti abbondanti, anche da asporto, sono semplici, ma davvero buoni. Il personale gentile e veloce. Sicuramente consigliamo questo ristorante 👍🏼
Marco Rossi Marine
10/12/2022
Siamo stati accolti a pranzo con il sorriso di chi è sinceramente gratificato dal proprio lavoro e dal contatto con il pubblico, anche se eravamo fuori orario e siamo rimasti fino alle 16h00. Cibo buono, tempi di attesa limitati, attenzione al cliente alta. Adatto anche a Celiaci. Una bella esperienza che consiglio. Grazie. Marco e Daniela.
Stefano Roghi
09/12/2022
Eravamo di passaggio ed abbiamo fatto un pranzo veloce. Abbiamo trovato un locale molto carino ed accogliente, con ottimo cibo ed ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Lo consiglio.
Studio Ballarin
31/07/2022
Personale gentilissimo, efficiente e veloce. Avevano le mascherine e con questo caldo sono encomiabili! Parliamo del cibo....molto buono, porzioni abbondanti e gustose. Grazie a loro la serata è stata perfetta. Sono stati adorabili anche quando ho chiamato per prenotare, molto disponibili a risolvere i nostri problemi....insomma, come essere a casa. Grazie!
Roby Byro
14/09/2021
Direi che è uno dei locali che mi hanno affascinato di più. Piccolino ma molto accogliente e bello da vedere. I piatti che servono sono degni dei migliori ristoranti e le portate sono abbondanti. Gli arrosticini parlano da soli e fai fatica a fermarti. I primi molto vari e gustosi e di sicuro non ti alzi con fame. E questo vale anche per i secondi. Il personale è molto veloce e ben preparato. La ragazza che ti serve arriva con il sorriso ed è molto educata. Lo provi una volta ed è fatta.. Non puoi non consigliarlo e soprattutto non puoi non tornarci. Lo consiglio vivamente.
Rigatoni con le minchie Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni