Sluurpy > Ristoranti a San Daniele del Friuli > Trattoria Da Catine

Recensioni di Trattoria Da Catine, San Daniele del Friuli

Paolo Giovanni Marcuzzi
12/04/2023
Pranzo di Pasqua con famiglia ,come sempre in questa Trattoria si mangia a meraviglia servizio puntuale ma discreto professionalità La cucina sempre un vero piacere sapori,pietanze che ti lasciano appagato .
Stefano Sereni
08/07/2023
Ristorante veramente carino, immerso nelle campagne di Aonedis, personale cordiale e simpatico. Si mangia veramente bene con una cucina típicamente friulana. Prezzi nella norma
veronica sprincean
20/07/2023
Ottimo locale, cibo molto buono, servizio perfetto. Ci torneremo di sicuro.
Luca Pagliari
27/08/2022
Ottima cucina tipica e poatti buonissimi, locale accogliente, servizio veloce. Lo consiglio
Dante Decini
23/03/2023
Una piccola perla a ridosso di San Daniele. L ambiente è caldo accogliente e molto suggestivo. Il servizio perfetto. E il cibo semplice e gustoso all altezza dei migliori ristoranti d Italia.
Gian Luca Stefan
05/02/2023
Il locale é accogliente, il personale gentile e disponibile. I piatti sono genuini e rispettano la tradizione friulana. Il menú é ricco e i piatti consistenti. Cosa chiedere di più? Ritorneremo sicuramente!
Alessia Gori
09/07/2023
Ottimo menù..... personale gentile e ottimo qualità e prezzo.....ci tornerò ⭐
Eli S
08/12/2022
Ambiente accogliente, piacevole la presenza del caminetto nella sala da pranzo. Titolare e personale gentilissimi e attenti alle esigenze dei clienti. Menù con descrizione degli ingredienti critici per le maggiori intolleranze o patologie, nonché massima disponibilità a informare sui quantitativi di zuccheri presenti o a variare alcuni dettagli. Pietanze e vini ottimi, tipici della cucina e della cantina friulana e quindi “collaudati”, una garanzia per il palato e per ben figurare con chi si invita. Prezzi modici per la qualità e la quantità offerte. Conto precisamente dettagliato che non lascia adito a interpretazioni. Ampie distanze tra i tavoli, molto gradite per non disturbarsi a vicenda. Parcheggio riservato, ampio e sicuro. Nulla da eccepire: ci siamo trovati benissimo, in un clima sereno e rilassato, senza suoni né rumori eccessivi. Senz’altro ritorneremo con altri amici.
Cristiano COSANI
19/02/2022
SuperFVG! 👍🍷😋🍷👌 piatti semplici ma curati con Amore ! > consiglio > il FRICO ...tra i ns. migliori > Qualità/Prezzo... siamo al MEGLIO !!! 😉
fanny lonzar
04/11/2022
Ambiente accogliente, cucina casalinga e personale cortese e veloce. Ottimo il prosciutto crudo di San Daniele, si scioglieva in bocca!!! Squisiti i crostini caldi con burro e trota salmonata e non poteva mancare il frico con polenta. Molto buoni i primi e secondi accompagnati dal buinissimo cabernet franc sfuso. Consigliatissimo!! Ci siamo trovati molto bene!
Pizza Prosciutto Antipasto centopassi Carne Panini Tagliata di carne Pizza ventaglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni