Sluurpy > Ristoranti a San Damiano d'Asti > Eataly

Recensioni di Eataly, San Damiano d'Asti

Julio Muri
28/06/2018
Tutte le volte che ritorniamo ritroviamo cibo di qualità, personale cortese e in questo periodo la possibilità di cenare fuori! Prezzi nella media. Possibilità di portare anche i nostri amici a 4 zampe!
Paolo Porcellana
03/10/2016
Vengo spesso in questo ristorante con amici ed ogni volta esco felice di aver gustato ottimo cibo con un ottimo servizio. I piatti del giorno sono sempre molto sfiziosi ed attirano spesso i miei gusti e li suggerisco, ma anche i piatti tradizionali a menu sono ottimi. Han una buona scelta di birre artigianali oltre ai vini. Camerieri e proprietari disponibili e preparati, servizio veloce compatibilmente con la quantità di clienti. Prezzi onesti per la qualità di cibo servito.
Silvia M.
24/03/2019
Pizza veramente buona. La fanno sottile con la cornice più spessa. In passato avevo preso anche grigliate di carne, sempre buone e cotte alla perfezione. Unico neo i tempi di attesa, probabilmente anche perché era sabato sera e il giorno locale era pieno.
Francesco Frazz
23/06/2018
Ottimo quanto Eataly di Torino! Qualità eccellente, servizio molto buono, impiattamento stupendo. I prezzi sono Altini, ma come in tutti gli Eataly. Tuttavia le quantità sono un po piccine... X quei prezzi, soprattutto della pasta, mi aspetterei qualcosa in più. Pizza da 10 e lode.
Jacopo Durandi
29/09/2017
Si sta molto bene, cibo ottimo e grande accoglienza. Il posto è molto simpatico, ci vado spesso sia per una pizza la sera che per pranzi di lavoro. Lo consiglio!
Stefano Comoni
15/11/2018
Un locale veramente piacevole dove trovi cose buone e sane, personale sempre gentile e preparato . una nota speciale per il vino Barbera d'Asti in purezza Conti Nuvoli di Grinzane 2016 …. davvero OTTIMO . grazie per l 'ospitalità e l 'ottima cena .
Paolo Conti
16/09/2017
Gran posto. Si mangia bene, il servizio è ottimo ed il prezzo è nella media. C'è una delle migliori pizze della zona e ci sono anche i piatti alla carta.
Arianna Tedesco
26/01/2019
Come sempre Eataly non delude. Struttura ambientata nelle colline piemontesi. Ottimo personale.
daniela milanese
16/08/2016
Tornando da una passeggiata in montagna ci siamo fermati a cena in questo locale in campagna. Tutto ottimo dalla pasta di Gragnano con polpa di pomodoro e mozzarella di bufala alla tagliata della "Granda, agli antipasti misti. Ottima cena a prezzo onesto
Pietro Barel Azzoaglio
22/10/2017
Eataly in campagna buonissimo, pizza e pasta super! Vi è un luogo dove poter lasciare i propri bambini a giocare. Adesso nuova inaugurazione del negozio la tutto biologico! Molto bene!
Jessica De Bonis
05/01/2020
Ottima sorpresa,dove fino a poco tempo fa c'era l'insegna Eataly, oggi nasce Natura Sì. Scaffali con prodotti tutti Bio, dove puoi fare la spesa e puoi anche gustarli nel locale, visto che è anche un ristorante. Bravi !!!
Davide Cappello
23/11/2019
Ottima pizzeria e ristorante con piatti e materie prima di elevata qualità. Perfetto anche per i bambini per la presenza di uno spazio bimbi ampio e vigilato.
francesco mattiace
10/10/2018
Molto buona la pizza, mangiata quella con impasto integrale. Sembra di mangiare in una bottega, molto colorata e luminosa. Consigliatissimo!
Filippo F.
23/07/2016
Qualità suprema che caratterizza praticamente ogni Eataly. Posto fantastico in una casa di campagna ristrutturata. Ideale anche per tappe durante un viaggio
Claire
27/05/2018
Materie prime di grande qualità, pizza e piatti ottimi, bel locale e personale gentilissimo. Uno dei miei posti preferiti ❤
Coniglio arrosto con patate Torta di nocciole con zabaglione Carne cruda di fassona Tajarin fatti a mano Pizza margherita Carne cruda Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni