Sluurpy > Ristoranti a San Damiano d'Asti > Birrificio Quota120

Recensioni di Birrificio Quota120, San Damiano d'Asti

claudia biasi
04/01/2023
Se andare a SAN Damiano d Asti Fermatevi.. Siamo stati con un parente, Toni. Ottima birra 🍻 ottima carne 🍔buona pizza 🍕 tutto fatto in casa.. compresi i dolci birramisu' e la birrabrule'. Simpatici i proprietari se passare di là ne vale la pena fermarsi. Un saluto dal Veneto.. Treviso,Venezia. Claudia e Daniele 🍻
Paolo
18/06/2023
Birre artigianali spettacolari, ottimo cibo e servizio celere e gradevole. Complimenti
Laura Pecollo
29/12/2022
Abbiamo mangiato ottimi hamburger e bevuto birra artigianale. Tutto perfetto. Il locale di sabato sera, con il concerto jazz, era affollato ed il servizio ai tavoli comprensibilmente è stato un po' lento.
Matteo Grappa
06/11/2022
Siamo stati a fare una passeggiata a San Damiano d'Asti e ci siamo fermati a mangiare in questo birrificio artigianale. Oltre alla birra che è ottima e prodotta in 8 diverse versioni (per tutti i gusti) abbiamo davvero mangiato benissimo! Assolutamente consigliato!
computer TORINO a domicilio
16/08/2022
Ottima birra, panino con carne squisita, personale veloce, simpatico e presente. Bel dehors tranquillo con musica di sottofondo. Sono ritornato per provare la pizza 🍕. Fantastica, sottile digeribilissima, per non parlare del pomodoro squisito. Complimenti
Gionatan Nuzzo
27/10/2022
Locale carino per passare tempo in compagnia, cibo buono da hamburger alla pizza, secondi e contorni, naturalmente il tutto accompagnato da birra di loro produzione, mi sembra di averne contate 6 tipi. I prezzi sono nella media. Il personale è gentile e disponibile.
Manuela Sammarruco
27/05/2023
Locale giovane,casareccio e simpatico. Birre buonissime oltre alle pietanze varie . Da provare il tiramisu' ...alla birra. Fatelo e poi scrivete,credo sia novita' day non perdere.
Silvano Bertaina
15/03/2023
Birreria Q120 si trova a San Damiano D'Asti ed è un locale davvero caratteristico e qualitativo. La birra di produzione propria è ottima. Non ho assaggiato gli hamburger che mi han detto buonissimi e ho optato per la pizza: ottima.Leggera e ben condita. Buono anche il dolce. Tornerò con la famiglia senz'altro.
Elisa Gado
13/03/2023
Birra Doppia Rossa Spettacolare!! Anche panino B Top
Marina Be
08/06/2019
Hamburgers all’italiana, buonissimi, veramente deliziosi. Ci sono stata due volte e posso dire che sono una esplosione di sapori ogni volta. Le cipolle caramellate, la salsa piccante, il pane, la carne, forse tutti questi cibi insieme che fanno il tocco speciale. La birra bionda è leggera, poco amara, molto apprezzata. La pizza al tegamino è buonissississima. C’è anche la possibilità di visitare il birrificio e conoscere la complessità nel preparare la birra!! Locale carino con gli acquari, personale cordiale !! Bagni puliti !! Anche la birra calda è da assaggiare alla fine !! Complimenti, continuate cosi !!!!
Monica Noname
10/05/2023
Ambiente ampio e spazioso. Birre artigianali buonissime ed ottimo cibo. Tavoli anche all'aperto e possibilità di serate con musica dal vivo.
maxpoll46
05/06/2021
Posto familiare, gestito in modo ineccepibile dal suo proprietario (un vero personaggio) e personale simpatico, efficiente, gentile e preparato. Locale accogliente, spazioso e con una parte esterna fresca anche nelle serate estive. Birra ottima (a me piace la Nera, con note di caffè), con varie qualità, che accontentano anche i palati più esigenti. Ma se la birra è il punto forte, la cucina non è affatto da meno. Piatti squisiti, con ingredienti di assoluta qualità, per una cena da ricordare. Da provare gli hamburger...
Francesco Benetti
21/08/2021
Birreria con birre artigianali, grande con spazi interni ed esterni, personale cordiale e piacevole, dove è possibile mangiare o degustare una buona birra Un locale piacevole dove passare la serata fino a tardi.
Marco Rampone
08/07/2021
Ottima Birreria/Birrificio con ampio dehors esterno nel "verde" e con una giusta scelta di birre artigianali. Personale gentile. Buon cibo, dai medaglioni di carne agli hamburger. Un punto in più va per il "Birramisù", un tiramisù fatto con la birra nera.
Marisa Beltrando
14/03/2023
Ristorante, pizzeria, birreria in ottima posizione su via Asti a San Damiano D'Asti. Ottima cucina con piatti particolari, ottima pizza, ottima birra artigianale Personale femminile molto carine, simpatiche e brave.
Luca Malgaroli
04/11/2022
Sosta casuale senza troppe speranze : non avevamo voglia di mangiare hamburger e bere birra ma non trovavamo altro in zona. E invece, sorpresona! Ok hamburger e birra ma anche piatti tradizionali piemontesi ( carne cruda, vitello tonnato, acciughe in salsa verde, tajarin, ecc) preparati con materie prime eccezionali e una piccola scelta di vini locali. Ambiente informale, tipicamente "da birreria" e proprietario molto gentile e disponibile, anche con gli amici a 4 zampe!
Massimo Delsanto
14/04/2023
Ottima birreria, si beve ottima birra artigianale e si mangia anche bene. Ottima birra prodotta dal titolare ed è possibile berla alla spina ed è disponibile anche in bottiglia. 👍👍👍
Monica Leone
21/06/2023
Ottime birre; piatti di qualità e cordialità. Ideale per passare una piacevole serata.
Coniglio arrosto con patate Torta di nocciole con zabaglione Carne cruda di fassona Tajarin fatti a mano Pizza margherita Carne cruda Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni