Sluurpy > Ristoranti a San Costantino Albanese > Rifugio Acquafredda

Recensioni di Rifugio Acquafredda, San Costantino Albanese

Emanuele Basile
25/09/2022
Tornati dopo 14 anni (capodanno 2008) nulla è cambiato: stessa ospitalità, cortesia, abbondanza e qualità eccellente delle pietanze, prezzo speciale, posto fantastico ristrutturato alla grande........se solo ci fosse stato anche Enzo😔, ma Filomena è super e dispensa calorosa accoglienza a tutti gli ospiti, vecchi e nuovi. 10 e lode
antonio casoria
25/10/2021
In cerca di refrigerio fra le montagne di San Costantino Albanese ci siamo imbattuti in questo locale molto caratteristico, accolti dalla simpatia del personale e dal calore della comunità arbereshe. Abbiamo mangiato superbamente: antipasti di tutti i tipi, con il peperone a far da padrone, carne di cinghiale, pietanze a base di funghi porcini, formaggi locali e molto altro. Tutto il meglio della tradizione culinaria della montagna lucana. A fine pasto ci hanno offerto un’ampia scelta di amari fatti da loro e dolci tipici del luogo. Attorno la natura è meravigliosa, si è attorniati da boschi di quercia e un panorama suggestivo. Tappa obbligata per rifocillarsi e vivere un’esperienza diversa dal solito.
Ekaterina Fedotova (Katrinshine)
14/08/2021
Se volete passare un paio di giorni immersi nella natura con il confort al quale siamo tutti abituati - siete nel posto giusto. Le stanze nuove, bagni ottimi, la struttura per dormire si trova a 200m più giu dal ristorante. Titolare Enzo è un tipo particolare, molto simpatico. In cucina c'è la sua moglie Filomena ed è un'ottima cuoca. Siamo stati benissimo, tutte nostre richieste (in gruppo erano 2 vegani) erano accolte.
Marika Vaglio
30/04/2023
Ci siamo fermati a pranzo in questo agriturismo su consiglio di un amico che era già venuto... Ci siamo trovati benissimo, la signora Filomena molto gentile e disponibile, come anche tutto il personale. Cibo molto buono soprattutto i ravioli. Consigliatissimo!
Angela Rossi
04/09/2020
Struttura immersa nel verde, in una zona tranquilla in mezzo la natura. Titolare molto accogliente e gentile. Gli antipasti tutti eccezionali. Non abbiamo mangiato i primi, la carne alla griglia era buonissima! Dolci della casa fatti dalla moglie del titolare nonché chef del rifugio accompagnati da una gran fornitura di amari e liquori fatti in casa. Subito fuori dalla struttura è possibile percorrere dei sentieri stupendi con panorami mozzafiato e si può arrivare fin sopra la cima del Monte Pollino. Assolutamente consigliato, ci ritorneremo sicuramente.
Serena De Santis
27/11/2019
Piatti buonissimi, ospitalità meravigliosa..quasi ti senti a casa. Il locale è davvero bello, per non parlare del posto incantevole. Consigliato!
Romilda Salinaro
10/12/2022
Quiete, serenità, camere pulitissime e cibo in piena tradizione lucana. Al 🔝 👍🏻
Gianluca Mele
27/10/2021
Sono già tre anni che torniamo in questo posto bellissimo accogliente , sembra di stare a casa... L accoglienza la cordialità e la gentilezza che offrono i proprietari e il personale non ha eguali... disponibili ad accontentare ogni nostra richiesta.... siamo rimasti dispiaciuti nell' apprendere della scomparsa prematura di Enzo... comunque appena possibile ci ritorneremo
Angelo P.
19/10/2020
Un posto stupendo nel cuore del Pollino,ottima cucina con prodotti tipici della zona. Alloggi nuovi e ben curati,che dire se volete passare un weekend immersi nella pace e a contatto con la natura siete nel posto giusto.
Daniela
20/08/2019
Un rifugio dove ti senti a casa. Gentilissimo e simpatico il proprietario Vincenzo, e sua moglie Filomena ottima chef... Il menù e prettamente a base di carne ma ben preparato.. Ottimo lo stuzzicone di inizio pasto con peperoni cruschi fritti formaggi e insaccati vari... dalla colazione con le confetture, al fine pasto con i liquori tutto fatto in casa e sfruttando le materie prime della natura li intorno... Stanze ben curate e personale a modo. Da provare per chi non l'avesse ancora fatto 👍
Zaira Dem
23/10/2022
Da favola. Un posto dal panorama fantastico con del cibo squisito Complimenti allo staff
Sante Pettograsso
06/07/2019
Un posto accogliente nel quale i gestori Enzo e Filomena si prodigano per la tranquillità dei loro ospiti.
Angela Tamburrano
25/08/2020
Luogo magico e rilassante immerso nel verde Pollino. Abbiamo alloggiato nella casetta ...mi sono sentita Heidi x qualche giorno...Comoda, dotata di tutti i confort, pulita....piatti montanari con prodotti locali, proprietario cordiale e simpatico. Luogo vicino ad escursioni e rilassanti passeggiate nei boschi sui sentieri indicati. Da ripetere!
Stefania Annese
16/04/2023
Davvero un posto unico e bellissimo gestito in modo impeccabile dalla signora Filomena e da tutto il suo staff. Cibo della terra lucana. Esperienza da consigliare assolutamente.
Damiano Coviello
02/05/2019
Rifugio di montagna sul Pollino a 1074 m.s.l. del mare. Consigliato per vacanze in pieno relax immersi nella natura. Cibo eccellente casereccio.
Luciana Saracino
25/04/2023
Bella esperienza un po' complicato per noi raggiungervi ma ne è valsa la pena cibo ottimo personale cordiale grazie signora Filomena alla prossima
Emanuele
29/10/2019
Ottimo rifugio dove gustare le specialità del posto ad un prezzo contenuto. Noi abbiamo anche pernottato nella struttura messa a disposizione dal gentilissimo proprietario Enzo.
giuseppe carrieri
02/01/2019
Esperienza vera. Enzo e Filomena due persone autentiche, genuine e di cuore. Con la neve il posto è davvero da favola. Capodanno eccezionale.
Alfonso Casillo
21/02/2021
Posto bellissimo con la possibilità di mangiare cibi ottimi preparati in casa e tutti prodotti del territorio. Personale cordiale e estroso. Ottimo rapporto qualità prezzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni