Sluurpy > Ristoranti a San Clemente > Trattoria La Romagnola

Recensioni di Trattoria La Romagnola, San Clemente

Nik Cattuto
04/04/2023
Come sempre non si sbaglia mai venendo qui in pausa pranzo o se preferite a cena , io mi fermo spesso a mangiare il menù del giorno . Proprietario sempre disponibile e gentile "Cesare" buona cucina e prezzi onesti ! Non sarà uno stellato ma da Trattoria mi sento di consigliarla !!! Qualità prezzo ottima
Paolo Vitali
15/04/2023
Sono venuto piu volte coi miei familiari , per il karaoke, il cibo e ottimo, cucina tradizionale romagnola, non puoi sbagliare , il servizio mi piace moltissimo e detto da me che ho lavorato in ristoranti a 4 stelle e un super piu per una trattoria, bello che portano i primi nella padella che rimangono belli caldi, ambiente caldo e accogliente, camerieri gentili e premurosi, consiglio pero di non esagerare nel portare via troppo velocemente i piatti vuoti lasciate sempre un poco di spazio hai clienti ..non fa mai male. Complimenti anche per i dolcetti su taglierino offerti dalla casa coi liquori aromatici.
Manuel P34
11/04/2023
Abbiam mangiato 3 primi e una grigliata di pesce il sabato sera, ci siamo trovati bene ed il servizio è buono; prezzi medio/alti, in relazione a ciò che si mangia ( tutti hanno aumentato i listini...). Ci torneremo.
Andrea Scaglioni
04/06/2023
Cibo decisamente abbondante ma non a scapito della qualità, che è ottima. Molto cortesi. Da ritornare
Domenico Schinello
22/07/2022
Ero di passaggio per lavoro, non sono del posto ... Complimenti al proprietario e al suo staff ... Ottimo posto e ottima cucina !!!
Emanuele Lenti
15/06/2023
Trovandomi in zona per lavoro, scelto quasi per caso. Risultato? Soddisfatto e pieno. Consigliato sia per qualità del cibo sia per l’ospitalità.
Daniele Macchi
14/04/2023
Spaghetto alle vongole spaziale, posto consigliatissimo
vanni borro
23/02/2023
Mi sono fermato per un pranzo a menù fisso. Buona la qualità dei prodotti usati è buona le scelte proposte. Servizio cordiale e veloce
Lara Vimini (tema_dilara)
15/02/2023
Ambiente informale e possibilità di karaoke. Pizza digeribile e menù vario di pesce e carne, con cucina della tradizione e non solo. Porzioni abbondanti e prezzo adeguato.
Nerina Dall'Alba
16/07/2023
Ottima grigliata di pesce!
Verusca Rossi
28/01/2022
Di passaggio all'ora di pranzo in giorno feriale, ci siamo fermati per una sosta veloce. Scelto il menù del giorno di pesce, ottimi i primi, in particolare gli strozzapreti alle canocchie e gli spaghetti cozze e vongole. Mi piacerebbe tornare con calma magari per una cena di pesce.
Angelo M.
07/09/2020
Ci siamo trovati molto bene!!! Personale cordialissimo, veloci nel preparare, primi e secondi molto buoni !! Se i secondi di pesce fossero stati un po’ più abbondanti avrei messo 5 stelle !.!.!.!.
giuliano catenari
06/02/2022
E un ristorante molto accogliente e familiare, la cucina è molto curata e i prodotti ottimi, sicuramente da consigliare
Davide Ghisellini
13/03/2022
Mi fermo per caso a pranzo, ambiente molto accogliente, primi piatti molto gustosi ma soprattutto super abbondanti, servizio rapido e personale molto gentile.
Silvia Flaminio
04/02/2023
Personale molto professionale, simpatico e molto attento Porzioni abbondanti di buona qualità. I proprietari sono molto accoglienti. Provare per credere
Antipasti Pizza Strozzapreti del casolare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni