Sluurpy > Ristoranti a San Clemente > Ristorante Da Bafet

Recensioni di Ristorante Da Bafet, San Clemente

Spirito Intelligente
15/05/2023
Tra le trattorie più buone della Romagna!!! Si mangia benissimoooo prezzi di una volta. Si spende pochissimo. Consiglio tagliatelle con sugo piccante e coniglio. Top! Raga posto semplicissimo, tovaglie di carta come piace a me, ma la pasta la fanno loro come tutto il resto. Sembra di mangiare dalla nonna. E poi… udite udite… è uno dei pochissimi posti dove si è fermato a mangiare il mitico Keanu Reeves mostro foto in allegato con la Sora’ Valeriona… Semplicità, genuinità, bontà, prezzi alla portata di tutti. La Sora Valeriona del Bafet è una istituzione di San Clemente
Mariantonietta Cangiano
16/07/2023
Sono ritornata dopo trent'anni in questo posto. Sempre una esperienza positiva! Buono il cibo, cordiali e disponibili le cameriere,la proprietaria ai posti di comando,insomma bene così,anche per il rapporto qualità prezzo..
katia vergani
14/05/2022
Jian ci ha portato in questa trattoria fantastica..tagliatelle fatte in casa al ragù top!! Per non parlare delle salsicce -biete e piadina... super e che dire della torta fatta in casa!! Non si può andare a Misano senza andare ad assaggiare le tagliatelle di Valeria
Leonardo Bartalucci
27/10/2022
È una trattoria vecchio stile e non fa niente per nasconderlo. Ambiente davvero vecchiotto soprattutto troppo rumoroso. Tovaglia di carta orrenda si potrebbero usare delle tovagliette e amen. Il cibo e molto buono, davvero i sapori di una volta. Consiglio il coniglio ! Il prezzo mi è sembrato un po alto, non per il cibo ma per il tono che ha il locale. Ampio parcheggio. Accesso disabili ok ma rispetto ad un locale stile 1985
Gelateria KonoRiCo
14/05/2023
Le tagliatelle più buone della zona, ottimi tutti i primi e il coniglio, dolce offerto. Atmosfera unica, ti senti come a casa, la Valeria è la perfetta azdora Romagnola
C Z
23/04/2023
Siamo stati benissimo, mangiato da 10. Strozzapreti al ragù buonissimi consiglio, grigliata super. I posti ormai rari di una volta.
Roberto Steiner
12/06/2023
Locale sempre pieno. Cibo ottimo, pasta fatta in casa servizio veloce nonostante il locale pieno. Prezzi ottimi. Consigliato.
Roberto Benzi
26/03/2023
Tutto molto buono, come sempre, e prezzi bassi...La proprietaria è molto gentile e simpatica... cosa vuoi di più?? Lo consiglio. P.S. Meglio prenotare😜
maurizio conti
24/04/2023
Per chi ama i sapori sinceri e genuini della vera cucina Romagnola. Consiglio le tagliatelle al piccante ed il coniglio.
TOPACCIO
13/06/2023
Strozzapreti e tagliatelle al ragù piccante molto buoni e in porzione abbondante , a seguire coniglio al forno e contorni. Tortina offerta coi caffè.
Riccardo Lazzati
07/02/2021
Locale semplice, senza troppe pretese e con cucina di grande sostanza. Cucina tipica romagnola, dalle tagliatelle agli strozzapreti e un ragù piccante che è una bomba, stra consigliato. Secondi di carne, buonissima la grigliata mista e lo scortichino. Insomma, se siete di passaggio e volete togliervi qualche sfizio culinario trattandovi bene, la sosta dalla Valeria è obbligatoria. Se siete fortunati potrete trovare tra i tavoli nientemeno che Keanu Reeves, particolarmente legato alla zona e alla cui a della Valeria.
ALESSANDRO BARTOLI RUSPA
19/03/2023
Ordinato primi secondi e Contorni tutto Ottimo
Luca De Monaco
29/07/2018
Ottima cucina di una volta! Complimenti alla cuoca
Fabio Balestrieri
30/12/2022
Trattoria fantastica. Cibo casereccio e abbondante, atmosfera accogliente. Un appuntamento immancabile se si vuole passare una cena/pranzo nella romagna autentica.
Enzo
04/07/2023
Trattoria di una volta della vera tradizione romagnola, consiglio strozzapreti con ragù piccantino sopra ogni cosa e coniglio. Non vi aspettate il menù a tavola e tanti complimenti, non è un posto per fighetti/e. Il menù è esposto all'ingresso e alla cassa dove per guadagnare tempo si ordina quando si entra. Non ci sono dolci, ma viene offerta a fine pasto la ciambella casereccia romagnola. Posto per romagnoli doc, per chi lo conosce e per chi vuole mangiare veramente bene e abbondante spendendo il hiusto e senza rompere i c.......!
mario napolitani
13/09/2022
Locale piccolo ma pulito e solare, l'ambiente ed o proprietari ti fanno sentire a casa (in Romagna) anche se non ha fronzoli o schiccherie da locale "pettinato". Menù della tradizione romagnola, assieme alle specialità del giorno. Piatti semplici, ma gustosi e fatti in casa (come la pasta fresca). Servizio cortese e veloce. Ottimo.
marti & sister
08/05/2022
Bontà dei piatti semplici. Pasta fatta in casa squisita. Coniglio tenerissimo . Pochi piatti ma tutti buoni
Riccardo Alessandro Migliorini
25/04/2023
Quadris di primi sempre al top!
Antipasti Pizza Strozzapreti del casolare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni