Sluurpy > Ristoranti a San Clemente > Veglie In Volo

Recensioni di Veglie In Volo, San Clemente

Matteo Santarelli
21/07/2022
Il posto già lo conoscevo, vecchio mulino, internamente molto carino e rifinito, esternamente tavoli ben distanziati ma sulla ghiaia. Si mangia bene e ricercato, materie prime di ottima qualità. Menù degustazione da buon prezzo qualità e soprattutto quantità. Consiglio menù degustazione oppure antipasto e primo al tartufo in caso sia disponibile
christian antonellini
14/05/2018
Tovagliette mono uso di stoffa in bagno era un pezzo che non ne vedevo.. pure la cremina montatata servita con il caffè della cucuma non mi era mai successo di vederla servita al tavolo. A volte alcuni dettagli lasciano il segno.. come anche il fatto che piadina e pane sono arrivati dopo già aver mangiato il primo piatto. Entratina offerta, e Antipasto più che soddisfacente, prosciutto tagliato a coltello, parmigiana,frittatina, crescione, verdure agrodolce, ricotta salata e formaggi locali, salumi Zavoli e buonissimo il rosso sfuso biologico di una cantina locale. Buoni anche i fagioli all uccelletto. Stupendo il pane fatto in casa ,caldo come la piadina molto sottile e croccante,come è usanza da queste parti. Ottime e abbondanti le tagliatelle al "ragù di una volta," piacevole il pranzo solitario in giardino cullati dal fruscio del vento fra le fronde degli ulivi. Caffè della cucuma con schiumina, croccadenti.. e correzzione di sambuca Veramente bene. Conto adeguato, 45 euro in due , la soddisfazione dello stare bene lascia anche la piacevole intenzione di voler tornare, che, ad oggi, è il meglio che possa ottenere un locale. P.S noi nostante il vento abbiamo preferito mangiare fuori ..ma l interno è carino... c'erano una ventina di persone.
Elisabetta Piccioni
06/02/2020
Siamo andati a mangiare 2 venerdì sera, dove fanno un Menu di pesce a € 19 che comprende:1 entrata 1 primo e un secondo di pesce che di solito é una frittura di pesce e verdure. "escluse bevande" Siamo stati veramente bene, buona la cucina e molto gentile e cordiale il personale. Posto tranquillo con bella atmosfera.
Giuseppe Spagnuolo
29/08/2016
È un locale molto accogliente e curato nei particolari, sembra di essere stati invitati a cena casa di un amico. È un locale dove si utilizzano materie prime di qualità del territorio, dove vengono trasformate in cucina con speciali piatti. È un locale diverso dal solito che si trovano in giro, vale la pena di provarlo. Consiglio la prenotazione perché ha pochi tavoli disponibili.
Michele Vaccaro
05/01/2019
Il posto è carino e accogliente,cucina tradizionale ma attenta alle esigenze dei vegetariani e vegani
moris casadei
15/07/2018
Osteria molto intima e gradevole ed il personale molto attento e gentile.Piatti favolosi , ottimi su ogni tipo di portata.Sformato di verdure veramente strepitoso.Consigliatissimo soprattutto per chi piacciono pietanze di stagione.
Elisa Borghesi
11/08/2019
Un posto magico. Buon cibo della tradizione in un ambiente semplice e allo stesso tempo molto curato. Tutto arricchito da disponibilità e cortesia.
Corrado Borghi
06/12/2021
Nuova gestione. Interessante menù in viaggio tra Romagna e Campania. Cucina attenta e casalinga. Ottime materie prime. Interessante la presenza di etichette spagnole nella cantina. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sabrina Franceschini
21/04/2017
Luogo carino con personale cordiale. Buon cibo senza pretese.
Estermaria
29/06/2021
Localino molto elegante anche se rustico e piccolo. Ottima professionalità del personale. Titolare intenditore di vini. Si mangia molto bene, pietanze di quantità giusta, prezzi abbordabili. Si distingue per qualità e signorilità.
Antipasti Pizza Strozzapreti del casolare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni