Sluurpy > Ristoranti a San Cipriano d'Aversa > Alfonso

Recensioni di Alfonso, San Cipriano d'Aversa

Simone Paduano
14/08/2021
Personale simpaticissimi,a disposizione e gentili. Frittura ottima e a quantità! Pizza squisita. Posto tranquillo e al sicuro anche per bambini. Ti senti semplicemente a casa tua.
Giuseppe Di Filippo
16/02/2020
Il locale molto rustico e la pizza uguale. L'impasto leggero, unica pecca che il pizzaiolo ha paura di stendere l'impasto e bisogna stare più attenti alla cottura perché essendo che viene lavorata nella farina di semola si brucia e da un senso di amaro alla pizza. Per i prezzi, sono prezzi buonissimi per la qualità dei prodotti utilizzati.
gstranotao
16/06/2021
Pizza con uno stratosferico rapporto qualità/prezzo. Pizzeria dotata di tavoli all'aperto in un ambiente decisamente informale e "familiare". Molto consigliata.
vincenzo prezioso
06/06/2021
In questa pizzeria della zona trovi la cordialità educazione dei proprietari e dei dipendenti.. ottima pizza e prezzi nella norma... Consigliato !!
Dea
18/07/2021
Una piacevole sorpresa...La pizza buonissima impasto leggero e digeribile....Tutti i dipendenti molto cordiali...Ritornerò sicuramente....
Mary Letizia
17/12/2018
Penso che una pizza migliore di questa nelle nostre zone io non l'abbia mai mangiata! Impasto leggero, ingredienti di qualità, e cottura perfetta. Complimenti! Tornerò sicuramente!
Giovanna Liotto
21/08/2021
Ottimaaaa pizza, prezzo ottimo,GENTILEZZA ECCELLENTE 👏👍
Francesco Guida
05/05/2021
Pizza alta digeribilità,personale gentile e professionale. Ottimi prezzi. Lo Consiglio a tutti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni