Sluurpy > Ristoranti a San Cipriano d'Aversa > Nuova Cucina Organizzata

Recensioni di Nuova Cucina Organizzata, San Cipriano d'Aversa

valerio catullo (Tempo Reale Channel)
04/04/2018
L'idea di riutilizzare una casa confiscate della camorra e poi chiamarla così è veramente fantastica. Si mangia bene. Prodotti e ricette ricercate. Complimenti.
gemma liguori
21/01/2020
È un locale delizioso e accogliente, recuperato da una struttura confiscata alla camorra, e affidata ad una cooperativa di ragazzi "speciali" che sono davvero simpatici e disponibili. I piatti sono abbondanti, gli ingredienti genuini, la pizza ottima.
Luigi Liccardi
05/04/2023
Conto di conoscere presto questa realtà molto bella, nata sulle ceneri della malavita per accogliere con l'amore i deboli e il prossimo.
Aldo Esposito
11/04/2019
Bello, organizzato e gestito ottimamente. Oltre a mangiare bene, si possono acquistare prodotti fatti da loro, tutto ottimo. È come valore aggiunto bisogna ricordare che il tutto avviene attraverso i beni confiscati alla camorra e al lavoro di persone che cercano di recuperare una vita che credevano perduta.
Gianvito Apuleo
06/04/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare tra i dessert la dolce bufala, mozzarella ripiena di cassata. Una vera chicca!
Giuseppe Raimondo
25/03/2023
Ne ho sentito parlare bene, prima o poi ci andrò.
mariano salomone
08/01/2021
La rinascita dei luoghi in cui ciò che viene sottratto alla camorra diviene di pubblica e sociale utilità.
Raffaele Gammella
05/01/2020
Innanzitutto questo è un bene confiscato, con un progetto di recupero, Quindi a prescindere. Poi si mangia bene e soprattutto si crea una complicità di divertimento con tutti i clienti, nonostante non si ci conosce
Gina Uliveto
31/01/2020
Ex locale confiscato alla camorra, accogliente, dall'atmosfera piacevole e tranquilla, dove poter consumare diversi piatti a scelta dalla pizza ai primi. Consigliatissimo soprattutto per l'idea di fondo da cui è nata l'attività. Complimenti!
Francesca Ferruggi
22/02/2020
Le pizze sono buonissime, impasto leggero e ingredienti di ottima qualità . Locale bello ed accogliente e personale cordiale ed educato. Assolutamente consigliato, ritornerò per gustare il menù completo .Tutto questo unito a un bellissimo messaggio di legalità. Consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni