Sluurpy > Ristoranti a San Cataldo > Ristorante York

Recensioni di Ristorante York, San Cataldo

Isabellla Ejlli
16/07/2023
Questo ristorante merita più di 5 stelle. Il cameriere Simone ci ha accolto senza prenotazione e fatti accomodare. Abbiamo mangiato divinamente. Il personale è super simpatico e cordiale, sorridente e disponibile. La cucina merita grandi complimenti.
Francesca Quarta
05/05/2023
Atmosfera deliziosa, staff disponibile ed attento, location dove perdersi cullati dalle onde del mare e ottima cucina di pesce preparata con cura ed eleganza. Uno dei miei posti preferiti ad oggi. Eccome se ci ritorno!
Giuseppe Covello
06/07/2023
Posto di fronte al mare. Accoglienza gentili e cortesi. Cibo buono di qualità. Prezzo medio-alto.Bravi avanti cosi
Paola
19/07/2023
Non vi è sensazione più piacevole di una colazione sulla terrazza del Lido York. Gustare un buon cappuccino, accompagnato da una brioche osservando il mare... niente di meglio! Il personale del bar è fantastico. Azzurra, dolce e comprensiva ti accoglie sempre con un sorriso sincero; Francesco "maestro" dietro il bancone, professionale e sempre cordiale, una presenza che ti fa sentire a casa. E come non amare Jacopo, simpatico, disarmante nella sua sincerità e intraprendente. Un ragazzo meraviglioso che segue le orme dei "maestri" del caffè. Le persone più belle con cui iniziare la giornata, in un luogo meraviglioso.
Elisabetta Grassi
12/07/2023
Abbiamo pranzato degustando degli ottimi antipasti, il primo del giorno un tagliolino aglio,olio e peperoncino con tartare di scampi veramente buono e presentato con cura e gusto estetico. Anche il secondo, filetto di spigola al cartoccio, delicato e gustoso! Bravissimi i ragazzi, cortesi e attenti al servizio! Insomma che dire: complimenti allo chef e allo staff Torneremo sicuramente!
franco miccoli
15/07/2023
Lido, molto curato e ben organizzato. Ottimo ristorante con personale gentile,professionale.
Antonio Costanza
04/06/2023
Siamo stati ieri sera in questo ristorante. Davvero unico! Ristorante sulla spiaggia, cibo delizioso servito con gentilezza e professionalità! Il cameriere Mino è stato attento a ogni nostra esigenza e richiesta. Prezzi nello standard . Consigliatissimo. Antonio e Paola.
jessica sartori
15/08/2022
Lido molto bello . Ci si arriva anche con il bus da Lecce . Se c'è tramontana è difficile stare in spiaggia . Il personale è gentile ed è possibile prendere panini se avete voglia di uno spuntino veloce
Andrea Pellegrini
02/05/2023
Ho provato l'antipasto York come aperitivo. Servizio molto gradevole senza affettazione, cucina relativamente semplice, ma veramente gustosa e variata, locale molto piacevole: tavoli sulla spiaggia in un'insenatura ridossata praticamente da tutti i venti, da qualsiasi direzione provengano. Prezzo più che ragionevole considerata la qualità dell'esperienza nel suo insieme.
Andrea Petrò
27/06/2023
Risto bar. Con personale di servizio molto cortese spiaggia curata
Maria Desdemona Armenise
18/06/2023
Il lido più antico di San Cataldo, ma a mio parere anche il più bello. Ha un piccolo ristorante sul mare, e tanti servizi! Ritornata quest'anno, ho gustato una cucina tradizionale leccese con qualche rivisitazione, una qualità eccellente e un gusto sublime!2023...sempre meglio! A parte la simpatia di Mino e Simone che sono stati gentilissimi, la conferma di una qualità e una professionalità eccellenti: i tagliolini con la tartare di gambero e granella di pistacchio da premio Oscar!!!
donatella vergari
16/06/2023
Bel posto 😀 complimenti 👏👏
Fabrizio Antermite
06/07/2023
Esperienza più che positiva. Cibo di qualità. Lido suggestivo. Personale gentilissimo.
Maria Grazia Mele
03/07/2023
Locale sul mare, atmosfera gradevole, cibi ottimi e personale gentile e attento! Ci ritorneremo al più presto 🙂
Pizza Pesce Pizza 4 formaggi Arancine Ricci Panini Pizze Spaghetti con le cozze Aperitivo Kebab Calamarata Carne cavallo Frittura Chicken spécial Spaghetti e vongole Pizza americana Carne Frittura mista di pesce Tacos con kebab di pollo Ravioli ripieni Pizza normale margherita Gelati Calamari fritti Spaghetti Linguine allo scoglio Crepes Linguine ai ricci Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni