Sluurpy > Ristoranti a San Cataldo > Un Posto Tranquillo

Recensioni di Un Posto Tranquillo, San Cataldo

Lorena C. Orlando
05/09/2018
Cibo ottimo, servizio impeccabile, cocktail divini.. Top le serate con musica live. Metterò tante altre foto. ..
Dario Ricottone
03/11/2018
Ottima pizza e servizio eccellente! Complimenti per la qualità dei condimenti. Complimenti allo staff per la simpatia, la disponibilità, l'attenzione alla clientela. Tornerò sicuramente.
Fabrizio Blandi
17/04/2017
Atmosfera accogliente, cordialità e una cucina semplice, ma deliziosa. Ho scelto di andare a pranzo e prendere il menu fisso. Non me ne sono pentito. Un altro grandissimo punto a favore: la pulizia dei locali, soprattutto il bagno. Da ritornarci! Bravi per tutto!
Equa Mente (Equamente)
12/09/2018
La pizza è una buonissima e ad alta digeribilità
Domenico Albanese
24/02/2019
Da un posto tranquillo puoi mangiare ottimi hamburger, pizze, primi e secondi o aperitivi. Personale professionale e cordiale.
giovanni sberna
10/10/2017
Il miglior panino che abbia mangiato ottima presentazione al piatto e gusto speciale
Luca Vasapolli
27/11/2017
Bel bar all ingresso di San Cataldo, con grande veranda che in questo periodo invernale è chiusa e riscaldata, i cocktail sono buoni e ben fatti. Un bel posto dove passare una serata con gli amici
Filippo Alain Carrubba
16/08/2017
Ottimo locale, servizio eccellente, il pesce è assolutamente da provare, panini ottimi.
Pizza Pesce Pizza 4 formaggi Arancine Ricci Panini Pizze Spaghetti con le cozze Aperitivo Kebab Calamarata Carne cavallo Frittura Chicken spécial Spaghetti e vongole Pizza americana Carne Frittura mista di pesce Tacos con kebab di pollo Ravioli ripieni Pizza normale margherita Gelati Calamari fritti Spaghetti Linguine allo scoglio Crepes Linguine ai ricci Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni