Sluurpy > Ristoranti a San Cataldo > Pasta E Pizza

Recensioni di Pasta E Pizza, San Cataldo

Andrea Resta
19/09/2020
Locale pulito e accogliente ,vasta la scelta dei piatti proposti ed ottima la qualità . Personale molto cortese e disponibile
Vincenzo D'Angelo
16/07/2021
Buona
carlo gamer
23/12/2020
Molto buono e personale gentile
connie leto
30/09/2018
Ho pranzato in questo posto. Avevo aspettative basse invece ho trovato un posto con del cibo gustoso molto pulito personale cordiale, prezzi modici, interessante il giardino e la seconda sala. Ho ordinato delle lasagne e un insalata di pollo tutto mangiato nel giardino. Se si può migliorare qualcosa il cibo a mio parere manca di spezie. Che dire esperienza da ripetere. Nel complessivo un bel posto.
Salvatore Arcarese
05/09/2016
Siamo stati in questo locale per un compleanno.. dall'esterno non sembra così carino.. ma entrando hai una saletta interna molto spaziosa e un giardino curatissimo con molti posti a sedere e vari spazi con poltrone per rilassarsi bevendo o mangiando qualcosa.. personalmente mi sono trovato bene anche con il cibo, buoni gli antipasti, molto coreografici. Sicuramente torneremo per assaporare altro..
desiree sfalanga
18/05/2018
Abbiamo portato a casa due menu, che dire? Buonissimo! Tra lasagne, pasta con le sarde, pesce spada e sarde con cipolle, ma anche le semplici patate e verdure grigliate come contorno, non saprei dire cosa fosse più buono. Complimenti!
Ale Fer
17/08/2020
Tutto perfetto
Noemi Orlando
11/01/2018
Adatto a tutti. Locale ben tenuto. Cibo gustoso. Disponibile sia pizza che anche primi piatti che carne che rosticceria. Ben organizzato.
Pizza Pesce Pizza 4 formaggi Arancine Ricci Panini Pizze Spaghetti con le cozze Aperitivo Kebab Calamarata Carne cavallo Frittura Chicken spécial Spaghetti e vongole Pizza americana Carne Frittura mista di pesce Tacos con kebab di pollo Ravioli ripieni Pizza normale margherita Gelati Calamari fritti Spaghetti Linguine allo scoglio Crepes Linguine ai ricci Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni