Sluurpy > Ristoranti a San Cassiano > La Contea

Recensioni di La Contea, San Cassiano

emanuele rotta
04/04/2023
Qui trovi tutto. La Pizza è buona Le specialità da trattoria di valle ci sono. Il Menu lavoro è ricco. La sera del lunedì è aperto (almeno si sono accaparrati la nostra presenza più o meno fissa) Si segnala positivamente la rapidità nel servizio. E poi d’estate: veranda all’aperto con arietta di valle.
Chiara Bolloli
04/08/2019
Locale molto caratteristico, con pareti in legno e soffitto con travi a vista. Si può scegliere fra il menù del giorno oppure ordinare alla carta. Veramente ottimi gli sciatt, forse i migliori che ho mangiato: pastella leggera, croccante e non unta!! Li consiglio, 👍 Vasta scelta di pizze. Ampio parcheggio sterrato vicino all'entrata e sul retro del locale. Si può anche mangiare all'esterno, sulla terrazza. Servizio veloce e personale gentilissimo
Paolo Fazzi
22/05/2023
Tappa obbligatoria se si va in Engadina. Piatti della tradizione valtellinese molto buoni, bella la terrazza esterna e ottimo servizio. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Alessia Palermo
06/09/2022
Ottimo ristorante. Abbiamo mangiato benissimo. Sciatt, salumi e pizzoccheri molto buoni. Prezzi accessibili rispetto ad altri ristoranti. In 3 (2 adulti e 1 bambina) abbiamo preso 2 antipasti, 3 primi, da bere e un dolce spendendo 60€. Il locale era pienissimo, nonostante fosse lunedì. Personale gentile e disponibile.
fulvio santangelo
11/03/2023
Buone le pizze e direi altrettanto la cucina. Peccato però che se arrivi poco dopo le 21.30, in settimana, la cucina è chiusa e non puoi ordinare nemmeno piatti freddi: unica possibilità la pizza. l'ambiente è decoroso, il personale abbastanza gentile e disponibile.
Roberto Gerosa
16/08/2017
Il posto è veramente carino. In particolare la parte interna. I piatti sono gustosi, sia la pizza che i primi. Tuttavia, una stella in meno. A mio avviso dovrebbe esserci più pulizia. Non è un posto fetido per carità, consiglio solo maggiore attenzione a polvere, ordine e pulizia generale. Rapporto qualità prezzo più che ottimo.
Elena Mulfetti
11/05/2023
Pizzeria ottima e ristorante superlativo! Una garanzia! Bravi tutti🤗
Renato Vella
15/01/2018
Non è la prima volta che mi fermo a La Contea dopo una sciata o un'escursione e faccio sempre di tutto per adeguare i miei orari a quelli di apertura del ristorante. La mia passione personale sono gli gnocchi di castagne con panna, speck e porcini. Il servizio è sempre molto attento e premuroso e i prezzi non sono certo alti. Se non si arriva prestissimo è meglio prenotare.
Victor Kahnt
23/07/2022
Io e mio padre abbiamo provato dei piatti tipici della zona. Qualità eccellente. Personale scattante e gentile. Dall'ordinazione al pasto non saranno passati più di 7 minuti. Dolci ottimi. Località facile da raggiungere con piccolo parcheggio allegato. Consiglio!
Gabriele Alfonzetti
12/02/2023
Una certezza per chi va e torna dall’engadina. Pizze e piatti della tradizione, tutto ottimo
Canederli Canederli con spezzatino di manzo Pesce Pappardelle al cinghiale Rosti Risotto Orzotto Pizza margherita Goulash Pizza estate Polenta alla capanna Buffet Gnocchetti di chiavenna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni