Sluurpy > Ristoranti a San Cassiano > I Tablà

Recensioni di I Tablà, San Cassiano

Gabriele Ciorciari
27/01/2023
Ogni volta che ci torniamo è un piacere immenso. Sia estate che inverno ci coccola come se fosse la prima volta. La scelta invernale per il pit stop da sci a pranzo è stato di un ottimo e ricchissimo spaghetto al ragù.
Maryjane Picciurro
13/02/2023
Personale molto gentile. Piatti tipici abbondanti e buonissimi. Tagliatelle al cervo eccezionali!! Super consigliato.
chiara battioni
28/03/2023
il posto era molto bello, ottima vista. Cibo molto buono e personale molto cortese
Serena Rebora
22/08/2022
Siamo stati qui oggi... tutto davvero squisito e abbondante.. sia le pietanze da menù che quelle del giorno! sapori ottimi e tanta,tanta cortesia!!! super simpatico il signore che a fine pasto arriva per offrire grappe.. come rifiutare.. Ritorneremo sicuramente.. credo che questo rifugio, d'ora in poi, diventerà tappa fissa delle nostre vacanze estive! Grazie a tutti! A presto!
Daddy
22/08/2022
Gentilezza del personale fantastica. Piatti ottimi,abbondanti e presentati magnificamente. Ciliegina sulla torta: il nonno che a fine pasto gira con la cassetta per offrirti grappa e digestivi vari: Fantastico ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE!
Renato Dal Farra
08/12/2022
Situato all'arrivo della seggiovia ha una vista mozzafiato sulle montagne della Val Badia: abbiamo mangiato bene, serviti in fretta e con porzioni abbondanti. Consigliatissimo
dario pinzi
01/03/2023
Ogni anno resta sempre il top! Stinco, cotoletta, polenta, tiramisù…. Buonissimi!
Gloria
29/06/2022
Mangiato benissimo da un antipasto (speck e formaggi), un primo (ovviamente canederli) e una super costata da 1kg che era la proposta del giorno. Abbiamo anche bevuto 2cocktail veramente strepitosi! Personale cordiali e attento al cliente. Alla fine del pranzo aspettatevi la signora, simpatica e gentilissima, che vi porterà il libro per le recensioni 😁
Elisa P
23/08/2022
Benissimo rifugio, si raggiunge a piedi dalla risalita col alt o più facilmente con il secondo impianto. All'arrivo trovate sia la Brancia (giorno di riposo il venerdi) sia I Tabla'. Ampia terrazza con vista sulla vallata e alle spalle ha la camminata per pralongia' (circa 50 minuti). Ampia parte dedicata ai bambini com giochi molto belli (tappeto, scivoli ecc) e angolo animali da vedere. Cibo buono, prezzi nella norma del posto. Da visitare insomma.
sonia fas
26/08/2022
Posizione fantastica e cucina ottima con piatti abbondanti! Raggiungibile, sia da Corvara che da San Cassiano, con splendide e facili camminate immersi in prati di un verde quasi surreale. Un must quando ci si trova in queste zone!!!
Luigi Silvestri
04/02/2023
Bellissimo rifugio, ottimo cibo e personale gentile e sorridente
ClaFDS
09/09/2022
CUCINA QUASI GOURMET - Difficile trovare un rifugio dolomitico che offra una qualità di ristorazione così alta, anche se va detto che si trova su un altopiano comodo ed accessibile. Gli interni sono spaziosi ed esteticamente piacevoli, il servizio gentile e personalizzato. Il cibo è di ottimo livello: posso garantire che gli gnocchi di polenta sono una prelibatezza, ma che soprattutto i dessert sono FA-VO-LO-SI! Ho avuto modo di gustare una sachertorte al cioccolato bianco DA URLO, ed una mousse al cioccolato fondente che merita il BOLLINO D'ORO per i prodotti adatti alle persone intolleranti al lattosio.
G. R.
02/04/2022
Sono di parte. E' per me un ristorante del cuore. La signora Michela è sempre gentile e cortese. Il padre con le grappe a fine pasto un piacevolissimo rito. La cucina è divisa in due: molto buona la parte per la selezione delle proposte "dagli chefs", molto comune la parte dei piatti comuni, scusate il gioco di parole. Interessante anche la selezione dei vini dell'Alto Adige.
Adolfo Colafigli
08/07/2022
Il rifugio/ristorante i Tablà ė stata una piacevole scoperta. Panorama mozzafiato sulle Dolomiti, attenti alle esigenze dei clienti (noi avevamo problemi di intolleranze alimentari), e cibo buono. In tre abbiamo preso una costata di manzo piemontese con verdure grigliate e patate saltate. Le pozioni sono risultate molto abbondanti. A fine pasto ci ė stata gentilmente offerta una grappa molto morbida. La gentilezza e corteaia delle ragazze ha fatto il resto. Torneremo sicuramente.
Ferdinando Galbiati
10/12/2021
Ambiente accogliente e Michela sempre gentile e cortese. Si gustano piatti tipici ma con un tocco di originalità dello chef. È tutto gustoso ma il filetto e le costine di cervo non si possono proprio perdere. Un solo consiglio: prenotate
Michele Tombari
19/08/2022
Rifugio molto bello e sembra da poco rimesso a nuovo. Non ho mangiato ma il frigo dei dolci era veramente pieno di prelibatezze del posto,
Davide Russo
17/08/2021
Cameriere che girano tra i tavoli, la porta della cucina he si apre a ritmi sincopati, tutti indaffarati per servire i numerosi clienti che riempono il rifugio. Con questi buoni propositi, ho ordinato wurstel con patate al forno. Nonostante la semplicità del piatto, che delizia! La carne era deliziosa e le patatine croccanti e cotte alla perfezione. Tutto questo, è valorizzato dalla cura dei dettagli e dalla gentilezza del personale.
Moira Nadalini
13/07/2022
Da anni è sempre una conferma, piatti ottimi ed abbondanti , staff attento e sempre molto cordiale . Grazie ed arrivederci!
Clara B.
24/08/2021
Non si può arrivare quì e non assaggiare le prelibatezze che offrono. Tutto ottimo, posto incantevole. La grappa è offerta a fine pasto. Qualità/prezzo 10/10 , personale cordiale e preciso, complimenti!
Canederli Canederli con spezzatino di manzo Pesce Pappardelle al cinghiale Rosti Risotto Orzotto Pizza margherita Goulash Pizza estate Polenta alla capanna Buffet Gnocchetti di chiavenna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni