Sluurpy > Ristoranti a San Cassiano > Da La Vedla

Recensioni di Da La Vedla, San Cassiano

Barbara Caffi
27/06/2023
Locale molto accogliente dove si mangia una pizza ottima. Servizio velocissimo. Personale cortese attento a soddisfare i clienti con gentilezza. Consigliatissimo!
Maurizio Freschi
13/01/2023
Siamo passati per vedere i tanto pubblicizzati mercatini di natale. Pizza molto buona e croccante. La responsabile mora un po invadente tra i tavoli, peccato per la quinta stella. Mercatini inesistenti purtroppo.
Elisa Maria Dehò
15/09/2022
Pranzo veloce con pizza. Molto buona ma lunghissima attesa. La proprietaria voleva a tutti i costi prendere lei le ordinazioni e i tempi si allungavano. I camerieri dovevano solamente apparecchiare/sparecchiare. Comunque ci tornerei perché si mangia bene.
Maurizio Dania
21/07/2022
Buon posto anche per un pasto leggero. Dispone di tavoli all'aperto sia all'ingresso che oltre le due sale pranzo. Personale " particolare " ma in linea con il carattere dei Ladini. Chi lo gestisce è molto coerente con le tradizioni di San Cassiano e anche attentissimo al distanziamento tra i commensali. Tutto sommato lo consiglio.
Riccardo Maggiori
27/08/2022
Qui mi trovo a casa! Locale must delle dolomiti alto-atesine unisce alla tradizione ladina la mondanità tipica del luogo. Il salotto di San cassiano! Possibilità di apertivi lungo viale, possibilità di pranzi e cene in terrazza o indoor. Perfetto per pasti veloci e basici. Menu scarno, si può scegliere tra pizza, taglieri di affettati misti, e rosti (pasticcio a base di patate, steso a pizza). Servizio veloce e cordiale, ben preparato nella gestione degli ospiti più giovani. Sono disponibili libri, colori e altro per l'intrattenimento dei bambini. Prezzo giusto!
Giordano Iotti
27/07/2022
Complimenti alla titolare che ha saputo gestire la sala in momenti densi di clienti e con una lampadina che non ne voleva sapere di rimanere ferma sul tavolo. Brava con i bambini. Pizza friabile e buona. Ripassero' di sicuro.
Paolo Dadda
25/08/2021
Ci siamo fermati nella pausa pranzo, abbiamo mangiato un’ottima pizza con il formaggio grigio. Molto cortesi ed ospitali, sia con noi che con il nostro cagnolino, a cui é stata offerta dell’acqua e qualche crocchetta! (Una cortesia vista davvero poche volte!)
Andrea Paganini
08/08/2021
Ottima pizza, e buona anche la birra. Posto accogliente, proprio al centro di San Cassiano. Aperto anche a pranzo. Si trova a pochissima distanza dal parcheggio a pagamento presso il centro del paese.
Giacomo Corti
03/01/2018
Locale simpatico, atmosfera tipo pub e cibo non male. Pizza buona, con buoni ingredienti (funghi e speck della 'Montanara' molto buoni, ma in generale anche la 4 stagioni era buona). Prezzi piuttosto bassi (mi riferisco alle pizze), considerato che siamo a San Cassiano e il nostro totale è stato più o meno simile a quello di una pizzeria in altre zone. Molto positivo il trattamento per i nostri bambini, ai quali hanno portato matite e fogli per disegnare.
David Sapienza
24/02/2018
Locale molto accogliente e sempre abbastanza pieno. Per mangiare a cena conviene prenotare. Buona la pizza. Consigliato anche per un aperitivo dopo una giornata di sci. Alcune sere c'è anche la musica dal vivo.
saida suisola
01/08/2019
Adoro questo locale. Mi ricorda le vacanze estive sulle Dolomiti. Personale carino. Luogo con tanto spazio sia fuori che dentro. Aperitivi pizza anche da asporto, molto buona con prodotti locali. Prezzi in linea. Mi piace ... da prov are
Carlo Landuzzi
21/08/2019
Atmosfera tipica da stube o pub tirolese. Piatti gustosi e abbondanti. Servizio veloce e cortese. Tavoli anche all'aperto sulla zona pedonale oppure in terrazza panoramica sul retro. Da provare.
valentina marchetti
24/01/2018
Posto caratteristico, atmosfera accogliente durante la settimana noi abbiamo trovato spesso la musica dal vivo all'interno del locale. Qualità prezzo ottima sia per fare un bell'aperitivo sia per fare un ottima cena.
Canederli Canederli con spezzatino di manzo Pesce Pappardelle al cinghiale Rosti Risotto Orzotto Pizza margherita Goulash Pizza estate Polenta alla capanna Buffet Gnocchetti di chiavenna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni