Sluurpy > Ristoranti a San Cassiano > Sass Dlacia

Recensioni di Sass Dlacia, San Cassiano

Roberto Caputo
14/06/2023
Menù con piatti semplici ma molto curati. Ampia scelta particolarmente nelle colazioni e nelle pizze. Porzioni generose e proporzionate al costo. Personale molto gentile e disponibile. Ottima esperienza
Gio
16/08/2021
Locale rinnovato e riorganizzato all'interno. Personale gentile e, nonostante la grande affluenza di persone, tutte le norme anti-covid sono comunque state rispettate. Le pizze buone e saporite. Abbiamo assaggiato un solo primo, il risotto, anch'esso veramente buono. Buoni anche i dolci specialmente la crema catalana!
Fabio Brozzo
16/08/2021
Pizzeria e cucina tipica in questo bel ristorante all'interno del campeggio. C'è stato qualche problema logistico al momento di darci il tavolo prenotato ma tutto risolto. Personale disponibile. Prezzi corretti. Tavolini quasi tutti da interno, pochi esterni.
Dolasilla
06/05/2023
Ambiente molto carino, hamburger buono. La ragazza che ci ha servito il vino in sala gentilissima e professionale molto brava, ottimo servizio.
Marco Pettinella
01/08/2022
Antipasto Sass Dlacia, già ottimo di suo. Ma il risotto al pino mugo con finferli e speck croccante è straordinario!! Prezzi giusti. Molto contenti!
Francesca Spaggiari
29/08/2022
Risotto al mugo, specialità del locale, squisito. Servizio rapido, personale gentile e professionale. Prezzi nella media.
TIZIANA “Tiziana bike”
26/08/2022
Questa settimana abbiamo cenato tutte le sere presso questo ristorante con location caratteristica e un menù vario e curato . Il personale sempre disponibile e cordiale. Ottimo anche per qualità prezzo. Se il prossimo anno decideremo per la replica di una vacanza in Val Badia torneremo sicuramente a gustare le loro proposte. Veramente bravi!
Adriano Napoli
12/01/2023
Ristorante che frequento da anni e si conferma di ottimo livello sia per piatti di carne che di pesce. Prezzo medio
Vania Bellato
08/01/2023
Ottimo cibo e ottima pizza! Personale gentilissimo e disponibile… è il fiore all’occhiello di questo camping .
Filippo Barnini
13/02/2023
Cibo tipico di qualità, ambiente accogliente, personale preparato e attento al servizio. Servizio veloce.
maurizio bellini
21/03/2023
Posso giudicare soltanto la pizza perché il ristorante era chiuso ma l'unico in tutta la valle che ha il forno a legna davvero speciale
Dott Giovanni Benenati
20/02/2022
Sempre un piacere venire qui, ottimo rapporto qualità prezzo e con quantitativi tali da soddisfare uno sciatore
Sofia Negri
24/08/2022
Io e il mio ragazzo a cena abbiamo assaggiato i bocconcini di cervo… spaziali!!😍 complimenti alla cucina!!! A colazione ho provato l’omelette anche questa buonissima! Unica cosa.. forse i prezzi un po’ alti per essere un ristorante di un campeggio..
Emme I
12/08/2022
Siamo stati in questo ristorante quasi tutte le sere durante la nostra settimana in Val Badia. Abbiamo mangiato sempre benissimo, ampia scelta di piatti (anche tipici), pizze ottime e servizio veloce. Aggiungo che i ragazzi del personale sono tutti gentilissimi e simpatici. Assolutamente consigliato!
Famiglia Chiaro
03/08/2022
Camperisti. Provati tre piatti da asporto del ristorante ... ottimo il confezionamento, ottimi i prodotti usati e ottime e abbondanti le porzioni dei piatti richiesti. Bellissima esperienza! Il personale: gentilissimo e professionale. Complimenti!
Tanya Pobat
18/12/2019
Ci vengo almeno 2 volte all'anno durante le ferie estive ed invernali. I piatti sono vuonissimi sia primi che secondi anche dolci. Adoro loro minestra d'orzo che assomigli molto a quella di mia nonna. C'è un ampio parcheggio ed in alta stagione per cena meglio prenotare in anticipo. Perché non lo valuto con 5? Servizio è lento anche quando locale non è pieno, prezzi cresciuti negli anni credo il rapporto prezzo-qualità è leggermente sproporzionato, mosche d'estate sono veramente fastidiose.
Elena D'Adda
25/09/2022
Ho cenato una volta sola e mi sono trovata bene; la pizza è buonissima es il personale molto gentile
Canederli Canederli con spezzatino di manzo Pesce Pappardelle al cinghiale Rosti Risotto Orzotto Pizza margherita Goulash Pizza estate Polenta alla capanna Buffet Gnocchetti di chiavenna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni