Sluurpy > Ristoranti a San Cassiano > Pensione Ristorante Saré

Recensioni di Pensione Ristorante Saré, San Cassiano

Paolo Da Tos
10/08/2022
Piatti tipici molto buoni. Servizio rapido e personale molto gentile. Eravamo di passaggio e ci siamo fermati per caso. Sicuramente ci torneremo. Prezzi buoni e qualità elevata
Fabrizio Brescianini
25/06/2023
Bel posticino per un pranzetto, nei pressi dell'incantevole Armenterola (San Cassiano Di Val Badia). Panoramica da incanto con il Sella da una parte e le Conturines dall'altra. Sosta obbligata dopo la discesa dal ValParola in bici!
Daniele Tonoli
13/09/2020
La location è curatissima nei particolari ed allo stesso tempo calda, accogliente. Il personale è molto professionale e socievole mettendo il cliente a proprio agio. Tutti i piatti da noi ordinati, dagli antipasti ai dolci tutti fatti in casa, erano ottimi con materie prime di gran qualità. Il conto è risultato decisamente onesto ed al di sotto delle aspettative vista la zona. CONSIGLIATISSIMO!!! :)
Zondozondo@gmail.com 090175
26/08/2022
Ormai meta fissa di ogni anno, partendo sia dalla Val Badia sia dalla Val di Fassa, qui si mangia SEMPRE molto bene: canederli tagliatelle e spezzatino di ottima qualità, prezzi più che onesti!!! Cordialità e servizio sempre ottimale... BRAVI, adatto per bambini con animali da vedere!!! PET friendly
Linda Melli
19/07/2022
Noi finora abbiamo usufruito del bar, torte buonissime e gelato artigianale..prezzi migliori di altri bar e ottima qualità. Anche il ristorante promette molte bene lo proveremo presto.. bellissimo l ambiente con le pecore ,la voliera e parco giochi per i bimbi. Un must la fermata scesi da una vita in alta montagna
Mi La
16/08/2018
Posto gradevolissimo con una cucina semplice e buona. Ottimi gli spatzle al grano saraceno, ma anche il tris di canederli. Il posto è accogliente, i tavoli all'aperto sono ottimi d'estate. Tenete un po di spazio per il dessert, ne vale la pena!
Techno82T
03/09/2019
Abbiamo cenato qui dopo averne sentito parlar bene in un gruppo Facebook, che dire, ottimi piatti e prezzi convenienti
Ladyviaggincamper
16/07/2020
Ogni anno mi fermo per degustare i canederli. Qui sono il top! Parco per bambini ben curato. Cani ammessi.
SIMONA MANFREDINI
24/07/2021
Primi ottimi, personale gentile e posto molto bello, nostra meta fissa durante le vacanze estive!
Matteo Sordi
24/09/2022
Canederli ottimi, luogo bellissimo. Vicino al passo Falzarego e alla val Badia
Franco Zorzi
22/07/2019
Cenato in questo posticino e siamo rimasti soddisfatti del menù e in particolare delle costolette di agnello. Prezzi leggermente su.
alessia marinucci
09/12/2022
Ottimi piatti (eccellenti i canederli), servizio cordiale e veloce, ambiente semplice e accogliente. Prezzi in gran parte al di sotto della media (a volte irragionevole) della zona. Da tenere assolutamente in considerazione se si è da queste parti.
Marco Frignani
17/07/2019
Ottimo per coppie ma anche per famiglie con bambini, c'è un piccolo zoo con uccelli vari. Si mangia bene con prezzi adeguati. Possibilità di mangiare sia fuori che dentro.
marco meini
07/08/2022
Ottimo Bar. Cappuccino e strudel ottimi... personale molto professionale.
Carlo Cocchi
31/01/2022
Cucina ottima, servizio puntuale e accogliente
marco marchesini
22/07/2017
Capitati x caso scendendo dal Valparola, abbiamo apprezzato l'ottima cucina e la gentilezza del personale. Molto pulito con un buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!
Canederli Canederli con spezzatino di manzo Pesce Pappardelle al cinghiale Rosti Risotto Orzotto Pizza margherita Goulash Pizza estate Polenta alla capanna Buffet Gnocchetti di chiavenna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni