Sluurpy > Ristoranti a San Casciano in Val di Pesa > Cinque Di Vino

Recensioni di Cinque Di Vino, San Casciano in Val di Pesa

Luca Iacobellis
23/04/2023
Abbiamo mangiato come in famiglia. Ristorante piccolo ma molto accogliente, nel cuore di San Casciano a pochi minuti dal centro, a conduzione familiare. Amore e passione per il proprio lavoro da parte di tutti, sia del titolare che della figlia, che ha avuto il gesto gentile di portare dei cioccolatini a nostro figlio di due anni al quale non potevamo dare i nostri perché al caffè. Grande gentilezza e ottima cucina, abbiamo provato pasticcio con taleggio e carciofi e pici al ragù, tutto a regola d’arte. Torneremo!
MANUELA TRIMARCHI
22/12/2022
Siam stati in questo locale oggi a pranzo e ne siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Un'elevata qualità che ne giustifica il prezzo in una location molto carina. Assolutamente da provare i ravioli di ricotta con tartufo e pere e lo sformatino di radicchio con caprino e mandorle.
Anna Bon
21/06/2023
A me è piaciuto molto, si è cenato fuori ed il ristorante è in un posto davvero molto bello di San Casciano. Tutto buono, personale gentile ed accogliente. Non si è aspettato per nulla l arrivo dei piatti. Il conto poteva essere un po meno ma nell insieme le 5 stelle le merita tutte. Bravi. Lo consiglio
Simone C.
28/04/2022
Questo piccolo locale riserva grandi sorprese. Personale onesto, gentilissimo e disponibilissimo, ma soprattutto una delle fiorentine più buone che abbia mai mangiato! Ottimi anche gli antipasti e la carta dei vini. Non posso fare altro che farvi i complimenti per la passione che ci mettete nel fare il vostro lavoro.
Carlo Andriulo
16/06/2021
Ristorante spettacolare, non delude mai le aspettative. Gli antipasti meritano di essere assaggiati tutti, per cui hanno creato un piatto apposito con vari assaggini cosi da evitare di dover scegliere:) La "solita" fiorentina fritta è un piatto stellare, è un peccato non poter mangiare anche l'osso. Selezione di vini locali di ottimo livello. Questa volta abbiamo saltato i primi per cadere sulla selezione di dolci, tutti fatti in casa, buonissimi. Se passate in zona, non c'è alternativa migliore!!!
Lucen Lu
10/04/2022
Da anni uno dei posti migliori per mangiare il tipico toscano : Fegatini meravigliosi Tonno del Chianti superlativo Zuppa di cipolle da lacrime agli occhi Il bollito della domenica?!?! Prenotate va' che non restano nemmeno le ossa.. La qualità del cibo e la gentilezza del personale ( tutto in famiglia).. Non credo che serva aggiungere altro
Alessandra Mascetti
05/12/2021
Tutto perfetto. Personale accogliente, simpatico, veloce e professionale… ti fanno sentire a tuo agio come se fossimo loro invitati a cena. Il proprietario dedica un momento per parlare con tutti e le cameriere sono fantastiche! Mangiato benissimo, piatti della tradizione, cucina casalinga perfetta (dolci spaziali). C’è scelta anche per persone vegetariane. Sala semplice, curata ed accogliente, distanziamento garantito tra i tavoli e controllo del green pass. Assolutamente consigliato.
Norberto Biancofiore
14/05/2023
Consiglio vivamente, ci siamo stati tre volte e tutte le volte abbiamo mangiato bene.
Bernardo Pacini
22/05/2022
Locale in una cornice molto bella come quella di SanCasciano. Un menù tipico toscano, ottimo dagli antipasti fino al dessert. La bistecca è cotta (al sangue) alla perfezione, come deve essere veramente consumata. L'idea della bistecca fritte non è per niente male, soprattutto la parte intorno all'osso. Migliorerei la carta dei vini, vi è una scelta troppo ampia e con delle assenze a mio avviso fondamentali soprattutto se si va a mangiare la carne rossa. Il servizio è veloce e cordiale ed il prezzo rispecchia alla perfezione l'esperienza vissuta.
lorenzo ciandella
24/03/2022
Dimenticatevi di andare a cena, perché qui non andrete a cena, ma a vivere una delle esperienze culinarie più sconvolgenti mai vissute. Squisitezza rara, dagli antipasti, al dolce. Mmmmmm... Che bontà!!! La cortesia, le attenzioni e quell'interessamento che il personale vi dedica dall'arrivo ai saluti finali, fa da contorno perfetto ad un altrettanto perfetta serata. Musica soft, posto piccolo, si respira aria famigliare. Torneremo presto a vivere un'altra esperienza sconvolgente. I nostri più sinceri complimenti, siete sul gradino più alto della nostra personale top 10!!!
Anatra nel bosco Tagliata Pizza Grigliata di carne Bistecca Tartufo Frittura Ravioli fatti a mano al tartufo e funghi porcini Pici Panettone Tortelli tartufo e porcini Agnello Pizza ombra del diavolo Zuppa di molluschi e crostacei Affettato Tagliata alla san cascianese Fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni