Sluurpy > Ristoranti a San Casciano dei Bagni > Al Chiaro Di Luna

Recensioni di Al Chiaro Di Luna, San Casciano dei Bagni

angela&roberto stocco
11/01/2020
Ristorante pizzeria situato sul poggio fronte centro storico di Celle sul Rigo. Locale interno non molto ampio ma con tavoli disponibili in veranda. Ci siamo andati una sera, i piatti che abbiamo scelto, pizza e trippa, erano decisamente buoni, come la crema catalana, con fiamma. Possibilità di parcheggio, rapporto prezzo qualità nella norma.
Wasabi Wasabi
20/08/2019
Ottimo cibo e ottima accoglienza. I pici erano buonissimi ma altrettanto buoni i tagliolini al limone. Conto sorprendente. Torneremo presto
David Ficacci
08/08/2020
Splendido ristorante con terrazza dalla cucina toscana. L'ambiente è molto carino e intimo, la cucina è casareccia con una certa ricercatezza ma molto genuina. Ottime le pappardelle al cinghiale. Il servizio è eccellente come lo è stata l'accoglienza del titolare. La prossima volta proveremo anche le pizze che a vederle sono molto appetitose. Conviene prenotare.
Lory
07/08/2018
Potrei dilungarmi molto sul recensire questo ristorante ma mi limito ai punti salienti. Gestione famigliare e si vede, cordialità e disponibilità la fanno da patrona. Giorgio il proprietario, nonché oste, è di una simpatia fuori dal comune e di alta competenza, cucina tipica del centro Italia, quindi speziata e ricca di sapori con piatti abbondanti. La location incredibilmente affascinante e unica, Celle sul Rigo un paesino a 2 passi da San Casciano Dei Bagni ai confini della val d'orcia. Prezzi contenuti e possibilità anche di alloggiare. Consigliato a mani basse.
Massimo Neri
28/04/2019
Ambiente ospitale e caratteristico, ottimo cibo toscano, prezzi ottimi. Il ristoratore una persona squisita, cortese, disponibile ma al contempo non invadente. Assolutamente un ristorante perfetto per una vacanza in Toscana!!! TORNERÒ!!!
Cristina Borzelli
03/09/2018
Posto incantevole di piccole dimensioni che rende l'ambiente molto famigliare. Menù toscano.È possibile mangiare anche una buona pizza. Rapporto qualità/prezzo: giusto.
Marco Michel
06/06/2018
Ottimo ristorante, con genuini prodotti locali e prezzi medi. E molto piacevole mangiare con vista colline sulla veranda prrottetta da eventuali. Il proprietario e estremamente gentile e simpatico, dunque si puo passare qui sicuramente una bella serata
maximilian vigliano
17/08/2020
La prima volta ci siamo capitati per caso mentre cercavamo un ristorante di ritorno da una gita ad Assisi. Due giorni dopo ci siamo andati perché la volta prima abbiamo.mangiato benissimo e il personale è gentilissimo. Quindi non mi rimane che consigliarlo.
Chiara Ruggeri
28/06/2020
Piatti genuini, cucina locale e proprietario disponibile e cordiale. Ottime anche le pizze. In estate consiglio di cenare in terrazza, con vista sul paesaggio toscano.
GASPERINI GOMME SRL Paciano PG
10/02/2019
Ottimi pici all'aglione....cordialità è gentilezza del personale
Tersilio Pellegrini
18/11/2019
Pizza favolosa vino locale buonissimo i proprietari gentilissimi e simpatici ottime le tagliatelle fatte a mano e i famosi poco di Celle prezzo molto buono
marco Sala
23/08/2021
ottimo cibo e personale gentile sono stato molte volte e sicuramente ci ritornerò
Alessandro Galli
16/11/2017
Servizio impeccabile gentili e cortesi Giorgio e Marco bravi anche nella scelta del menu. Tutto buono . Ve lo consiglio.
daniele traverso
05/08/2020
Ambiente carino, personale gentile e buon cibo ad un prezzo ragionevole
Marcello Rovai
13/03/2018
Bel locale, piccolo ma curato. Ottima cucina locale. Da rivedere servizi igenici fronte cucina, peccato.
S. R.
11/07/2019
Ottima pizza. Ottimi dolci. Cordialità e cortesia. Ci torneremo sicuramente.
Spaghetti con le vongole Pici all'aglione Agnello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni