Sluurpy > Ristoranti a San Casciano dei Bagni > Bar Centrale

Recensioni di Bar Centrale, San Casciano dei Bagni

Marco Bussolino
30/03/2023
Bel bar da aperitivi. Ambiente molto curato e rilassante. Possibile anche mangiare con un buon menù di portate calde. Personale, molto gentile e esperto. Un luogo dove poter passare molto gradevolmente il tempo in compagnia o anche da soli. Posizione centrale con molti negozi vicino e accanto al cinema.
angela&roberto stocco
26/12/2019
Il bar Centrale, come dice il nome, si trova nella piazza centrale di San Casciano dei Bagni. Ci andiamo spesso quando siamo in vacanza da quelle parti e, quando il tempo primaverile lo permette, è bello sedersi all'aperto, per bere un aperitivo o fare anche un piccolo spuntino, e godersi lo splendido panorama della vallata.Il bar è anche edicola. Parcheggio disponibile nelle vicinanze.
L_aura.del. lago
21/01/2020
Non solo bar! Tavolini all'esterno sulla piazza del paese, all'interno un locale piccolino ma molto carino, con le volte e gli archi, con tante bottiglie di vino e liquore esposte, pulito e ordinato! C'è anche l'angolo con l'edicola dei giornali. Mi ha sorpreso la varietà delle birre particolari proposte, il menù della serie "pochi ma buoni!" ho mangiato degli ottimi Pici alle briciole (pasta fatta a mano!) e una fantastica Ribollita Toscana! Ottimo! Bravi!
Jaya Deva Giri
07/02/2019
Simpatico bar/pasticceria/edicola con cucina dove si può fare un pasto scegliendo tra poche ma buone proposte di cucina tipica toscana. In coppia e vegetariani, abbiamo scelto un tagliere di formaggi con confetture e pezzetti di mele e la ribollita, un calice di vino e un litro di minerale: il tutto a €33. La signora in servizio (barista e cameriera) molto gentile e disponibile e la qualità dei piatti molto buona. Un posto di sicuro interesse e che ci rivedrà ritornare. Attenti se posteggiare nella piazza antistante perchè il parcheggio è gratuito ma con disco orario e tendono a controllare sopratutto i turisti.
Lidia Daniliv
10/04/2019
Una sala d'arte. Creatività e assortimento, eleganza e gentilezza. Tutto ciò che abbiamo ordinato era fresco e gustoso, sfoglia e dolcetti avevano il sapore della tradizione . Luogo accogliente e confortevole. Un caffè, il giornale, notizie su t/v in compagnia di amici oppure parenti il tempo passerà piacevolmente e molto più di quanto si possa immaginare. Davanti al bar e d'intorno bellissima panoramica. Posto fantastico.
Giovanni Vignali
14/11/2022
Buoni piatti e dolci. Prezzi giusti, ottimo
Alessio Croccolino
14/12/2018
Nella botte piccola c'è il Vino buono......è proprio così dai fratelli Baraldo potrete degustare degli ottimi piatti tipici della CUCINA toscana del ristorante di MAMMA Daniela abbinati a dei Vini di produzione propria e non....avrete la possibilità di partecipare alle numerose serate musicali con gruppi che sgusciano.....immerso in uno splendido Borgo termale e meta di turisti e personaggi dello spettacolo che amano la tranquillità e la pace.....super consigliato
irene ramponi
30/12/2022
La signora Daniela e il suo staff molto ospitale
Alessandra Baiani
06/04/2018
Tipico bar aggregante del paese. Buona carta dei vini ottimo gelato. Giornali e libri cibo da asporto
Sandro Sponticcia
15/09/2021
Sempre gradevole fermarsi quì, per la loro cordialità e per il contesto paesaggistico su cui è affacciato
Fabrizio Lo Presti
20/07/2020
Piacevole sorpresa dopo un bagno termale. Mangiato e bevuto bene. Crostoni e pici alle briciole da consigliare.
Spaghetti con le vongole Pici all'aglione Agnello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni