Sluurpy > Ristoranti a San Carlo Canavese > Tabacchi Bar San Carlo

Recensioni di Tabacchi Bar San Carlo, San Carlo Canavese

carlo sereno
17/04/2023
Pulito, molto gentile la signora al bar Consigliato
Federica C
07/08/2022
Bar tabaccheria nel centro di San Carlo, con tavoli all'aperto sotto gli alberi. Fanno fotocopie. Personale gentile. Parcheggio esterno per auto e bici.
Francesco Palmisano
10/02/2019
Ottimo luogo accogliente e ben fornito, anche le ragazze sono simpatiche e strepitose sempre sorridente... Cmq se si è fortunati ed il caffè viene fatto dalla titolare (anche lei molto bella ed elegante) non ci sono paragoni è davvero ottimo... Un saluto dai ragazzi P.
giuseppe francesio
06/09/2019
Cambiato gestione da poco. Ora è gestito da cinesi. Preso uno spritz non male, sembra che mantengano la pulizia di prima. Non ho dato 5 stelle solo perché è poco carino che tra di loro, ma davanti al cliente non parlino italiano.
Ermi “Ermi”
02/12/2019
Bar/tabaccheria, nuova gestione. Titolari gentili, caffè buono e servito con il classico e sempre ben accetto bicchierino d'acqua che "coccola" la clientela. Per le 5 stelline attendo di provare colazione, aperitivo ed altro ancora.
Ruben La Valle
21/12/2017
Ambiente gradevole, personale gentile. Perfetto per una colazione veloce. Nei periodi più caldi ci sono dei tavolini all' esterno, mentre d'inverno non ci sono tavolini all'interno . A parte due alti che per chi ha bambini non sono comodi.
fabio4ever1
06/01/2022
Ottimo bar dove fare una buona colazione con delle buone brioches, gestito da personale servizievole.
Valeria Marzullo
13/07/2019
È un posto fornito, il caffè e tt qll che concerne è buono. I proprietari e il personale sono simpatici e molto gentili e qst fa la differenza! E poi ha un bel dehor!!!
Ilaria Degiorgi
28/09/2022
Caffè e briosc buonissimi i gestori poi...attenti e gentili
Domenico Mazza
03/06/2017
Cortesia qualitá e simpatia contraddistinguono il locale che per la simpatia di Michela e il suo splendido staff si pregia di una clientela speciale...complimenti
Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni