Sluurpy > Ristoranti a San Canzian d'Isonzo > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato, San Canzian d'Isonzo

Andrea Di Fazio
19/05/2023
Una pizza all'altezza delle aspettative. Ingredienti ottimi e genuini. Parcheggio privato per clienti un pó piccolo ma presente. Anche gli antipasti con porzioni generose.
Roberto Zampieri
21/06/2023
La cameriera che serve ai tavoli i fine settimana è di una gentilezza fuori dall'ordinario.
Cristina Solinas
23/06/2023
Sì mangia benissimo personale gentile e disponibile
Marco Da Ros
15/08/2022
Eccezionale, Davvero i Miei Più Sentiti Complimenti ed Ammirazione per il Vostro Prodotto. Abbiamo ordinato da voi a pranzo ieri 14 agosto 2022 ,pizze e gnocchi per asporto e a dire,le pizze OTTIME, ed i gnocchi per le nostre bimbe,NON DA MENO. Grazie a Voi e i 44,90€ spesi mai, Spesi così Bene. In Fede Da Ros Marco
Romeo Marin
10/10/2022
Diversi punti positivi: luminosità, ordine, accesso vietato ai cani ( per me fondamentale), buoni ingredienti e servizio cordiale e rapido. Manca quella grinta tipo cornicioni alti per la pizza, pomodoro profumato: piccoli punti per arrivare al top!
Mario D'Aprile
20/06/2022
Pizza con impasto integrale molto buono e leggero, servizio impeccabile e veloce, non frequentiamo tanto spesso ma ogni volta che ci andiamo non rimaniamo mai delusi. Grazie alla prossima.
Paolo Franceschini
16/08/2021
Ottimo servizio... Bel posto...Ben organizzato e pulito Servizio impeccabile... preparato e gentile Pizza ottima.... impasto eccezionale...scogliera leggermente salata ma rientra nel gusto.personale rimane ottima....prezzo assolutamente in linea con i prodotti serviti... Complimenti
Marco Raseni
10/09/2022
Ottima pizza, personale e gestore sempre gentili.
Doriano Pegoraro
26/06/2023
Professionisti del loro lavoro, ottima qualità
vincenzo miccio
21/10/2022
Ottima cucina , servizio ottimo e prezzi in base alla qualità buoni...da ritornare...
Carla T
18/05/2022
Ottima pizza in zona, sicuramente non tipica napoletana con cornicione ecc, ma molto buona e prezzi ottimi
Giulia Covelli
21/10/2018
Abbiamo pranzato oggi alla pizzeria Holiday: Non appena entrati si gode immediatamente del sapore della tradizione, la pizzeria è estremamente accogliente, personale cortese e organizzato, tempi di servizio eccellenti. Impasto ottimo, disponibile anche kamut , per tutti noi risultato digeribilissimo. Di qualità anche gli ingredienti. Prezzo nella norma. Bravi!
Elisa Azzan
24/04/2018
Ogni weekend si diventa matti per scegliere una pizzeria. Questa domenica ci siamo trovati in quel di pieris e abbiamo colto l'occasione fermandoci all'holiday. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita! Pizze e piatti molto buoni, personale super cortese e posticino veramente carino e piacevole! Consigliato!!!
Maria Sinagra
19/08/2021
Location accogliente, menù ricco con tanti tipi di pizza, pizza Fritta ottima, pesce freschissimo ottima qualità e piatti ben eseguiti, servizio ottimo, rapporto qualità prezzo direi perfetto. Torneremo sicuramente!
Raffaele Turra
29/08/2021
Servizio molto cortese e rapido. Menù vario, adatto a un sacco di gusti differenti; oltre al menù alla carta, anche il menù del giorno ha delle proposte molto interessanti. Prezzi molto onesti.
Pizza Scogliera Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni