Sluurpy > Ristoranti a San Candido > Alte Säge

Recensioni di Alte Säge, San Candido

CRISTIANO BARTOLOMEI
08/07/2022
Locale lungo strada tra Sesto e San Candido, ristorante e pizzeria, crocevia di diversi sentieri e passeggiate semplici ai piedi e in mezzo al bosco. Posti interni spaziosi e ben arredati, possibilità di mangiare anche all'aperto. Presente piccolo parco giochi per bambini. Personale cordiale e gentile, cibo ottimo. Prezzo un poco alto su alcune portate. Alla fine, sarebbe stato gradito un amaro o liquore offerto dalla casa.
Elisa Beltrami
21/09/2022
Il locale è accogliente e ben tenuto, la proprietaria è disponibile e molto gentile. Ottimi i piatti, direi buonissimi, era tutto ottimo!! Prezzo un po’ sopra la media ma ne vale davvero la pena!!
Rick Brick
16/08/2022
Ottimo il goulash trentino con polenta carne di manzo e cervo, porzioni non abbondanti ma ok, buonissimi anche i dolci, immancabile il tipico strudel, una sorpresa almeno per noi trovare i canederli dolci al cioccolato. Ambiente rustico, spazioso, con parcheggio auto, facilmente raggiungibile lungo la strada.
Cinzia Adorni
02/01/2023
Merenda al volo durante la mia escursione con gli sci Ottimo strudel, personale gentile e super veloce nonostante il locale fosse pieno. Buono pure il caffè! Bravi
Giuseppe C.
29/12/2022
Estremamente gentili, mangiato benissimo. Eravamo in sei, siamo usciti alle 14,30 e abbiamo visto servire gente appena arrivata, quindi immagino che la cucina sia aperta fino ad orari che in queste zone sono impossibili. Importante per chi arriva dalle piste. Consigliato!
Jacopo Cappuccio
29/07/2019
Molto buono. Strategicamente collocato a metà strada tra Sesto e la ormai troppo nota San Candido, proprio all'inizio delle gite nella splendida Val Campo di Dentro (che venne resa tale dall'incredibile lavoro e dedizione dell'allora gestore del rifugio), offre un comodo parcheggio. È possibile, a seconda della stagione, mangiare fuori, oppure all'interno, nella sala grande o negli altri ambienti: sono tutti piacevoli ed accoglienti, così come lo è anche il personale che è estremamente paziente, anche con gli ospiti che non se lo meritano. Cucina tipica, dove spicca un abbondante stinco, la rosticciata e, perchè no, anche qualche piatto all'apparenza più semplice, ma cucinato con gusto e un occhio generoso. Consiglio anche le gustose frittelle di mele con il gelato... Insomma, se poi volete fare due passi, arrivare a Sesto è una perfetta conclusione di un pranzo ottimo. Evvai.
Francesca Franchini
07/01/2023
Situato sul sentiero e pista da fondo che porta da San Candido a Sesto, lungo il torrente che scorre a fianco della strada, con la neve lo scenario è da fiaba. Noi siamo arrivati a piedi ma si può parcheggiare comodamente anche l’auto. All’interno è un rifugio caldo e accogliente, con tanto di stube. Personale cordiale e pet friendly. Il menù è tipico della zona, noi abbiamo assaggiato la zuppa di cipolle e il goulash di cervo con polenta, entrambi deliziosi e saporiti, li consiglio. Anche gli altri piatti che abbiamo visto servire erano molto invitanti, torneremo sicuramente per provarli. Conto in linea con gli altri ristoranti e rifugi della zona.
Lara Pugliese
28/12/2022
Locale carinissimo, facile da raggiungere si trova lungo la strada. Abbiamo cenato in 4 adulti 1bambino,ordinato antipasto di affettato misto poi camerali in brodo, canederli con crauti, tagliatelle alla selvaggina.Di secondo tagliata di cervo tutto accompagnato da un ottimo vino in bottiglia.Per finire strudel e saccher fatta in casa. Il servizio è stato eccellente. Il titolare e la moglie sono persone molto competenti, gentilissimi e molto ospitali. Consiglio darei più di 5 stelle⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Fk4p
28/01/2022
Dopo una gita sciistica con degli amici, ci siamo imbattuti in questo localino accogliente, carino e all'occhio molto pulito. Abbiamo mangiato molto bene. Io presi una pizza col salamino a dir poco FANTASTICA, mentre i miei amici hanno optato per la cucina, ordinando una zuppa di cipolla e uno STREPITOSO ( a detta del mio amico) Gulasch di cervo con polenta. Abbiamo speso relativamente il giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente ritorneremo alla prossima gita. Complimenti anche per il servizio, gentile e molto disponibile. (In allegato la foto della mia pizza)
Maria Elena Ranieri
14/08/2022
Posto di passaggio tra San candido e Sesto,rinnovato il dietro con vista sulla montagna . Bei tavoli di legno con panche comode,buoni i piatti . Prezzi nella media ,nuova gestione.
Alex S.
21/08/2022
Posizione comoda sulla strada con parcheggio all'inizio del sentiero, a 6km circa da San Candido. Abbiamo preso una pizza ed era molto buona e un piatto tipico che era super (patate,uova e speck). Il personale è molto gentile
Maury 63
15/12/2022
Relax con pennichella dopo pasto😂, dopo aver mangiato in questo delizioso posto, non ti rimane che una pennichella per rilassarti. Ho mangiato delle tagliatelle con ragù di cinghiale, goulash di cervo con polenta (assolutamente da provare) le frittelle di mele con crema..... Da fuori di testa, accompagnando il tutto con un ottimo vino locale. Si chiude il tutto con la cortesia è gentilezza del personale nonché dei titolari.... Bravi ragazzi continuate così vedrete che i risultati arriveranno, Tornerò per assaggiare la pizza. 💪
Nicola Tambone
27/08/2021
Location calda e accogliente Servizio decisamente ottimo e cameriere attente a tutto e molto simpatiche Ho provato la zuppa d'orzo, ma la chicca arriva con lo stinco di maiale, accompagnato da crauti cotti e patate saltate Se siete in zona andateci perchè ne vale la pena, soprattutto per il prezzo giustissimo
Frank Reagan
15/12/2022
Breve ma sintetico, posto carinissimo, classico chalet di montagna con tanto di neve, uno spettacolo!!!! Menù tipico del posto con cinghiale, cervo canerdelli ecc ecc. Da provare il goulash. Torneremo presto, sperando di riuscire a venire per capodanno, Aspettateci, Un saluto a tutto lo staff. A prestoooooo!
Cristiano Sacil8
29/04/2023
Trascorso qui un piacevole pranzo in famiglia nel giorno.di Pasqua. Il personale è davvero molto disponibile e buona anche la cucina.
Stefano Calamai
05/09/2022
posto molto carino con terrazza per mangiare all'aperto e molti giochi per i bambini adiacenti alla terrazza. da qui partono molti sentieri per fare delle passeggiate post pranzo. servizio rapido e cortese, cucina ottima, tagliatelle ai funghi ottime e la zuppa di cipolle è superlativa. anche i dolci sono fatti da loro e molto buoni. consiglio la sosta, rapporto qualità prezzo giusto.
Francesco Piani
27/08/2022
_Tipico e tradizionale ristorante Tirolese. Situato comodamente tra San Candido e Sesto, perfettamente incastonato nel verde delle dolomiti. _Dispone di un ampio parcheggio per auto e raggiungibile da sentieri e ciclabile. _La cucina propone piatti tipi tradizionali; preparati con cura ,abbondanti e di incredibile sapore. _Le pizze fanno da cornice al tutto, abbondanti, ben cotte e fatte con prodotti di qualità. _Lo staff è davvero competente e gentile ma sopratutto "sorridete". _Lo consiglio a tutti, senza differenza di età o gruppo familiare. Un ottimo posto per pranzo , cena o un veloce ristoro durante una escursione. "Ci tornerò senz'altro questo inverno"
Lorenzo Zampol
28/08/2022
Locale molto bello e spazioso,soprattutto per bambini perché dispone di un piccolo ma accogliente parco giochi. Parlando del cibo non posso che essere pienamente soddisfatto,era tutto molto buono e menù molto vasto. 2 piatti che ho assaggiato e che consiglio pienamente sono il tris di canderli(spaziale)e la cotoletta con patatine(enorme),anche i dolci molto buoni e innovativi. Servizio veloce e accogliente e prezzo più che onesto data la qualità ma anche parlando di quantità.
Pizza Canederli Costata manzo Risotti Dolci Semifreddo Gulash di cervo Strudel di mele Grigliata di carne Polenta e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni