Sluurpy > Ristoranti a San Candido > Rifugio Jora Hutte

Recensioni di Rifugio Jora Hutte, San Candido

Mattia Tonon
17/08/2022
Come entrare in una favola. Serviti dal personale in abiti tipici, ci si sente veramente al centro dell'attenzione. Prodotti buoni, di una qualità mai vista prima, non c'è stato nulla di banale. Pasta per i bimbi veramente buona. Antipasto gourmet veramente all'altezza del posto. Il conto alla fine rispecchiava perfettamente quanto mangiato. Veramente un posto incantevole!
Gabriele Cosoli
22/08/2022
Ottimo pranzo sulla strada per Brunico. Piccola e piacevole camminata in salita per raggiungerlo di circa 15 minuti. Uno dei pochi ristoranti tipici aperti in un lunedì di agosto. Tutto molto buono, servizio preciso e cordiale.
Stefano Pellegrini
25/08/2022
Si mangia benissimo prezzo giusto visto la qualità personale gentilissimo sembra di essere a casa. Qua qualsiasi cosa è buonissima.
Elia Turbo
05/11/2022
Una tappa fissa il pranzo dopo una bella sciata sulle piste di San Candido. Complimenti, dalla carne, ai panini, ai dolci, tutto buonissimo .
Agnese e Luca In FLR
01/03/2023
Cibo buonissimo, ricette originali con prodotti della casa di prima qualità: bella vista sulla pista e dentro si sta molto bene. Servizio attento e molto cordiale.
Irene Suglia (FarFilòCreando)
09/12/2022
Posto meraviglioso. Cibo ottimo, personale molto cordiale. Bisogna scarpinare un po x un sentiero che si prende di fronte all' hotel sole paradiso.
rosy marseglia
15/06/2023
Molto bella la location e anche l’organizzazione per andare a prendere gli ospiti con la Jeep. La cucina ricercata e a km 0. Ottima anche la lista dei vini. Da provare!
Gianmarco Notari
02/02/2023
Una favola come il posto che lo circonda ♥️
Gioele C
21/08/2019
Locale splendido, situato a metà seggiovia. Non si raggiunge in auto, consiglio di parcheggiare all'arrivo dei funbob a San candido e da là, circa 20 minuti a piedi e si arriva. Mentre salite si possono ammirare le persone in fun bob che scendono. Riguardo al ristorante, è tutto in legno. Molto carino e panoramico sia all'interno che all'esterno. Personale gentile. Prezzi un po' sopra la media, ad esempio i dolci avevano una media di 8/10€ ciascuno. I piatti vengono serviti con attenzione e cura nei dettagli.
Nicola Galasso
27/06/2019
Assolutamente da provare. Garbo e cortesia nell'accoglienza, piatti curati e ricchi di sapori e profumi locali. Piatti con elegante presentazione, e fondamentalmente molto buoni. La piccola salita per raggiungerlo ne è valsa assolutamente la fatica. In estate una piacevole balconata sulla valle, ed alle spalle panorama unico sulle Dolomiti.
Pizza Canederli Costata manzo Risotti Dolci Semifreddo Gulash di cervo Strudel di mele Grigliata di carne Polenta e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni