Sluurpy > Ristoranti a San Bonifacio > I Tigli

Recensioni di I Tigli, San Bonifacio

Luigi Ravanetti
12/06/2023
Impasti integrali e semi integrali bio di alto livello, abbinamenti anche un po’ arditi ma sempre azzeccati: le pizze vengono servite in due formati, tagliate a spicchi, per favorire anche la condivisione. Fantastiche sia le pizze integrali che semi integrali. Nota di merito per la pizza “L’orto” con asparagi bianchi e Crema di piselli, fatta con farina di frumento e mais. Tiramisù molto appariscente nella presentazione ma nulla di memorabile
andrea romano
15/06/2023
LA pizza gourmet per eccellenza! Abbiamo provato astice, caprese e ribs con vari impasti. Prodotti di altissima qualità! Tappa fissa ed obbligata ogni volta che ci si trova nei dintorni. I prezzi sono giusti per il prodotto che viene proposto!
Luciano Zavattiero
02/01/2022
Pizze gourmet quindi se cercate un pizza tradizionale questo posto non fa per voi. Le pizze sono eccellenti e realizzate con ingredienti di altissima qualità. Il prezzo è comunque elevato
Federico B.
28/02/2023
Non è la classica pizza, chi sceglie questo locale lo fa per gustare un lievitato condito con piatti di alta cucina. Pur avendo aspettative elevate , ampiamente soddisfatte dalle pizze, siamo rimasti sorpresi dai dolci veramente spaziali, al livello di un De Riso o di un Biasetto. Prezzi adeguati alla proposta gastronomica offerta. Torneremo.
TheStreetspirit73
30/01/2023
Pizze ricercate con ottimi ingredienti, pasta molto leggera e croccante. Dessert ottimi. Locale spazioso con cucina in bella vista, tavoli distanziati e personale veloce, efficiente e cordiale. Prezzi sopra la media ma bisogna considerarlo un vero e proprio ristorante che vale la pena di provare.
S Nolfo
26/02/2023
Desideravo deliziare il mio palato qui da tantissimi. Impasti eccellenti e vari, ingredienti di altissima qualità, quello che però ci ha lasciate un po' insoddisfatte è la poca incisività delle farciture, peccato, xké gli abbinamenti sembrano molto studiati. Servizio attento (forse troppo😅, nel senso che passa una cameriera e dopo 20 secondi ne passa un'altra x chiedere la stessa cosa). Acustica del locale davvero infelice, non si capivano le pizze del giorno che ci stava spiegando gentilmente la cameriera.
Stefano Abeni
01/10/2022
Cordialità, professionalità e simpatia dello staff. Impasti delle pizze eccellenti, gusti ed abbinamenti ricercati e qualitativamente di alto livello.
Luckino Boarotti
29/01/2023
Riconferma assolutamente di un successo sotto tutti i punti vista. Incominciamo da: Accoglienza gentilissima. Servizio veloce e attento e molto cordiale, Prodotto di altissima qualità creato da Simone Padoan che con l'aiuto del suo Grande Team ci dona Pizze che sono capolavori assoluti generati da impasti con farine e ingredienti di altissima qualità frutto di 29 anni di esperienza passione, studio e duro lavoro. SIMONE E EVA siete stati i primi in assoluto a Creare e ad Inventare un concetto di Pizza che oggi è presente e reale e riconosciuta nel mondo, avete insegnato a tutti e molti vi hanno copiato ma non saranno mai come Voi "THE ORIGINAL"💯 grazie per la Vostra Grande UMILTÀ e Gentilezza 🙏💜🎩🤩SIETE UNA GARANZIA VERA E CERTA...A MOLTO PRESTO 💜🤩💥🍕Grazieeeeeeee 🍽🍕💥🙏🤩🤩🤩
Mauro Frulla
09/01/2023
Premessa: Il desiderio di provare un esperienza culinarie ai Tigli era talmente tanta che mi sono fatto circa 600km totali.. Aspettativa molto alta, data la nomea nel tempo e le varie recensioni di diverse persone che l’hanno recensita. Ho provato 4 diversi impasti con 3 diversi abbinamenti. Devo ammettere che il primo impasto che ho assaggiato è stato per me un po’ deludente, “la Margherita soffice” mi vien da dire nulla di speciale, nemmeno nel gusto, quasi paragonabile ad una pizza in teglia di una qualsiasi pizzeria al taglio mediocre..ma probabilmente non ho percepito io la sua specialità! Poi due pizze con burrata e culatello, ma con impasti diversi, probabilmente uno all’orzo, visto il colore più scuro e devo ammettere molto buone, nulla da dire..sia sugli abbinamenti, chiaramente molto semplici e azzeccati, e con buoni prodotti di qualità! In fine una pizza con un impasto croccante, sembrava con una panatura esterna, molto buono e particolare, abbinato con pacasassi e alici..peccato per il sapore dell’Alice troppo forte, quasi che sembrava un po’ troppo avanti..ma probabilmente per il genere del prodotto scelto..(e non parlo assolutamente di qualità) Per ultimo i dolci: bella presentazione e gustosi! Allego scontrino per la conferma della mia presenza.
Giuseppe Vilardo
02/07/2023
Abbiamo passato una piacevole serata in questo locale, la pizza gourmet che propongono è molto buona, realizzata con prodotti di altissima qualità, si percepisce il tutto dal primo morso. Ottima anche l'offerta dei dolci. Un locale in cui passare una piacevole serata alla ricerca di sapori e abbinamenti particolari. Se siete in zona e amate la ricerca nel gusto questo è sicuramente un posto da visitare. Piccolo neo il servizio un po' disorganizzato, abbiamo avuto due ragazze a servirci e a chiederci l'ordinazione il tutto in 3' troppo veloce e un po' fastidioso. Consiglio vivamente di rivedere il servizio da questo punto di vista, altro consiglio per chi come me preferisce ordinare non utilizzando il telefono di far trovare o chiedere se si preferisce il menù cartaceo. Buona degustazione.
Alessandro Rodi
10/02/2023
Bella esperienza! Ottimi impasti e farciture. Personale veloce e attento che ci ha aiutato nella scelta delle birre. La ligure poteva spingere più sul basilico è l’unico appunto che mi sento di fare. Bel lavoro! Bravi! 👏
Claudio Franzoso (W3rbyX)
23/04/2023
Che dire!!! Top!! Un ringraziamento doveroso a tutto lo staff, personale giovane e preparato, ad ogni domanda veniva fornita una risposta precisa, segno di grande dedizione e preparazione , il percorso gustativo delle pizze e stato incantevole, insomma tutto molto buono, il dolce cioccolando era spaziale!! Complimenti a tutti!!! 10 e lode
Giuseppe maggiore
28/06/2023
-20/11/2022 Siamo stati per cena in questa pizzeria gourmet . Il personale è gentile,sorridente ,formato e cosciente di ciò propone. Il menu è online e si accede tramite QRCODE o dal loro sito. Le pizze sono divise in 2 per grandezza e numero di porzioni . Consiglio di prenderne diverse per fare una degustazione , ne vale veramente la pena sono gourmet , fatte con prodotti di alta qualità e si presentano molto molto bene . Gli impasti che propongono sono diversi e si adattano alla pizza in se . Il locale è molto bello ,ha anche un tavolo lungo e unico ,ma non è grandissimo e consiglio di prenotare . 2 persone 3 pizze da 4 porzioni in degustazione 1 acqua e 1 chinotto 73€
giada cubi
01/09/2021
Ho assaggiato diverse pizze e posso dire solo WOW ! Non sono brava nell' esprimermi ma ho voluto lasciare un commento positivo perché merita davvero.. mangiavo a occhi chiusi per assaporare in pieno tutti i gusti ! Magnifica !
Gaia Ghilardi
09/12/2022
Siamo appositamente venuti qui da Milano e ne è valsa la pena! Gli impasti sono studiati per sciogliersi in bocca e gli ingredienti sono di prima qualità. un plauso anche al servizio cordiale attento senza essere mai "troppo"
samuele zera
18/10/2022
“Pizzeria” è un eufemismo , o forse qualcosa di meno , o semplicemente qualcosa di diverso. Forse una pizza “hardcore” , una cosa semplice portata al suo estremo. Locale conviviale , ben arredato e coccolo. Si respira allegria. Personale preparato , educato e gentile , con un occhio rivolto sempre al cliente. Carta vini di tutto rispetto , ce n’è per tutti i palati. Scontrino sopra la media ,ma: la ricerca e la qualità dei prodotti , il servizio impeccabile , e tutte le ore di lavoro che stanno dietro a una pietanza che può sembrare a un occhio meno esperto una semplice pizza , si pagano . Complimenti a tutto lo staff, e complimenti a Simone , spacchi!
Stefano Valente
12/07/2023
Un connubio perfetto tra l'arte della pizza e haute cuisine. Mi ha davvero stupito l'attenzione che si presta sia ai dettagli nella preparazione delle pietanze sia alle esigenze del cliente. Inutile parlare della qualità delle materie prime. Una delle migliori pizze gourmet che abbia mai mangiato.
Giovanni Gheza
20/11/2022
Eccellente! Location piacevole, tavoli larghi, ben distanziati. Personale cortese e disponibilr e pizza, che dire, memorabile. Essendo intollerante ai latticini non avevo troppe scelte, ma comunque son rimastro estremamente soddisfatto di quella al mais con Gamberi rossi. Davvero gustosa. Porzione da 8 spicchi abbondante, un po’ meno invece i dolci, seppur anch essi molto buoni. È valso il viaggio.
Pizza Maialino al latte Hamburger e patatine Tortellini Tartare di tonno Brioches Kebab Gran crispy mc bacon Rombo al forno con patate e pomodorini Sushi Crudo di pesce Crudité Nigiri Crudo Involtini primavera Brioche Bollito Riso cantonese Pizza all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni