Sluurpy > Ristoranti a San Bonifacio > The Loft 75

Recensioni di The Loft 75, San Bonifacio

Michele Tunzi
19/06/2023
Il posto è davvero bello, un ambiente piacevole in cui mangiare dell'ottimo cibo cucinato molto bene. Il servizio è impeccabile e i ragazzi molto preparati. I menù sono vari e sono disponibili anche comodi menù per lavoratori a modici prezzi. Buona anche la pizza! Da provare
Romina S.
18/02/2023
Arrivare alle 23 e trovare la disponibilità a prepararti le pizze fa capire la loro disponibilità verso il cliente. Mangiare poi un'ottima pizza fa il resto. Locale che merita. Grazie!
Antonio Zuffolato
12/11/2022
Ampio pizzeria-ristorante di buona qualità. Anche con area per aperitivi. Abbiamo preso pizze e io un hamburger (molto buono e di dimensione soddisfacente). Prezzi non esagerati. Camerieri disponibili e servizio ok. Buono lo spazio del parcheggio esterno. Ci ritorneremo. (Ci siamo tornati come previsto... sempre ottimo).
NightVision Official
02/03/2023
Pizza costosa, ma buonissima. Ingredienti di qualità, consigliato provare le pizze speciali, i pomodorini sono buonissimi, come tutto il resto degli ingredienti.
Alex Volta DJ
26/10/2021
Avete presente la pizza perfetta? Qui l'ho trovata. Croccante al punto giusto e ingredienti buonissimi fino all'ultimo boccone. Personale composto da gentilissime e preparatissime ragazze, e location davvero bella, pulita ed accogliente. 5 stelle sono veramente poche per esprimere un voto adeguato nei confronti di questo bel locale, del suo personale e del cibo.
Alessandro Malusardi
15/03/2022
Bel ristorante, personale giovane ma attento e disponibile! Ho gustato una buona insalatona ed ho visto dei piatti molto invitanti sui tavoli vicini. Buon rapporto qualità prezzo.
Francesco Esposito
15/06/2023
Tutto molto bene, se non per il servizio molto scadente, camerieri poco organizzati e scorbutici, cosa che purtroppo ha fatto peggiorare di molto il clima piacevole creato dal locale e dal buon cibo.
Daniele Calearo
01/06/2023
Locale ideale per cene anche con bambini, hanno una saletta con giochi ad hoc. Pizze ottime nell'impasto e cottura. Servizio veloce e personale gentile.
Ilene Oliveri
31/05/2022
Bel locale, bel design, bella atmosfera Purtroppo non ho provato la pizza ma dicono sia buonissima Consiglio come antipasto gnocchi fritti con salumi vari
Elisa Bertoldo
19/11/2022
Bel locale, con personale giovane e simpatico, io ho preso una pizza speciale....buona con ingredienti di qualità...il rapporto qualità prezzo ottimo....se passate per San bonifacio andateci....😊
Fabrizio Tommasoni
18/02/2021
Locale sfortunato perché aperto poco prima della pandemia. Il locale é molto spazioso e ben illuminato. Arredo molto carino e semplice. Personale gentile e cordiale. Prima del blocco funzionava oltre che a pranzo come ora, anche a cena sia come ristorante e pizzeria. Bene l'assortimento di brioches per la colazione e anche ben accompagnato lo spritz con le solite patatine e qualche buon stuzzichino. Ottimo anche lo spazio esterno con tavoli. Il locale ha anche uno spazio riservato ai bambini con giochi e i genitori possono cenare senza alcuna preoccupazione.
chiara bastianelli
15/05/2023
Posto perfetto per consumare un pranzo di lavoro. Servizio velocissimo e piatti molto vari e freschi. È possibile anche ordinare la pizza. Consigliato!
Francesca Dotto
30/10/2022
Ottimo posto con cucina aperta fino alle 14.30 .. servizio molto competenti e disponibili... !!!!
Veronica V
06/01/2020
Un ampio bar ristorante a San Bonifacio con ampio parcheggio esterno. É aperto dalla mattina presto alla sera , offre servizio di prima colazione e ristorazione. C' é un saletta con giochi adatta ai bambini molto attrezzata e ottima per far stare i propri figli a pochi passi Staff super gentile e veloce Il menu é da ristorante ma fanno pizze e pizze gourmet di vario tipo
Beatrice Quinn
11/05/2023
Pizza in pala buonissima! Morbida e Croccante al punto giusto. Hanno anche un ottimo menù ristorante che gli altri commensali hanno apprezzato.
Fabio Vianello
11/01/2023
Non so perché ma da fuori mi dava l'impressione che fosse un self service, invece è proprio un bel ristorante, molto spazioso (altra cosa che non ho notato dall'esterno). Porzioni buone e servizio veloce, preso un secondo e contorno, pagato il giusto. Bello l'ambiente interno, parcheggio comodo, anche se condiviso con altre attivita quindi a pranzo era quasi tutto pieno.
Claudio Tebaldi
11/03/2023
Complimenti!! Ragazzi!! Oggi all' ultimo momento ho prenotato,molto gentile la ragazza al telefono eravamo in 10 e c'è ne siamo andati molto co ntenti!! Bravi! Grazie tebaldi Claudio.
Pizza Maialino al latte Hamburger e patatine Tortellini Tartare di tonno Brioches Kebab Gran crispy mc bacon Rombo al forno con patate e pomodorini Sushi Crudo di pesce Crudité Nigiri Crudo Involtini primavera Brioche Bollito Riso cantonese Pizza all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni