Sluurpy > Ristoranti a San Bonifacio > Sirio Pizzeria

Recensioni di Sirio Pizzeria, San Bonifacio

Sergio Martina
18/12/2022
Pizza ottima, io la prendo da anni e non sono rimasto mai deluso. Un ultima cosa importante, la pizza oltre che buona è molto digeribile.
juli Giulia
10/11/2022
È fondamentalmente una pizza da asporto, ma ha alcuni tavolini all'interno (fa freddino, quindi non siamo rimasti in quelli fuori) Comunque, la pizza è davvero buona. La pasta è fine, ben cotta, e ingredienti buoni. Insomma, ottima opzione!
ISI Gamer
03/11/2022
Pizza davvero buona, impasto ottimo e leggera da digerire!!! Bravissimi!!! 🤣💪💪
Max
07/01/2021
Pizza molto buona anche consegnata a casa (e non è cosa da poco) Offre un menù pizza molto completo e per tutti i gusti. Prezzi nella media. Un po' lunghi nella consegna a casa della pizza ma nulla di grave. D'estate si può consumare all'esterno della pizzeria. Nel complesso lo posso consigliare.
Manuel Bailo
19/07/2022
Pizza buona, abbastanza veloci, prezzo giustissimo. Molto indaffarati, bisogna buttarsi nella mischia e chiedere altrimenti non si viene considerati.
Matteo Micheletti
18/11/2019
Super veloci, buon prezzo e puntuali! La pizza è buona e ci sono molti gusti da poter scegliere. Unica pecca è veramente difficile riuscire a trovare il telefono libero perché sono sempre al telefono per ordinare un sacco di persone! Ma forse non è affatto un lato negativo ma un lato positivo: si mangia più che bene!
Caterina Grimaldi
20/07/2022
Pizza molto buona e leggera, complimenti soprattutto al fattorino Edoardo. Molto simpatico e disponibile.
Dennisse Navarro
24/07/2021
Ottima pizza, personale gentile, consegne a domicilio perfette. Con il loro spazio esterno offrono un'ottima alternativa per la consumazione, posto sempre pulito e in ordine
Enrico R
14/05/2021
Buon impasto, si sente il mix azzeccato di farine di qualità, ampia scelta di gusti, Materia PRIMA di OTTIMA qualità.Risultato OTTIMO. Buona pizza CONSIGLIO a tutti, ASSAGGIATE e non sarete delusi.
Sabrina Caropreso
20/08/2021
Ieri sera ho portato degli amici per fargli gustare una pizza speciale, che dire, sono rimasti estasiati dall'ottimo gusto e dalla eccezionale presentazione, per me è la pizza più buona che abbia mai mangiato, ah, le patatine cacio e pepe ti fanno sognare, aggiungo servizio eccellente.
Marv on mk
08/06/2022
Il socio di nome Mario é un tirchione Non ci regala le pizze Nella bomba del vez
Ademir Bortoli
04/07/2019
Ottima pizza da asporto , per chi desidera , si può consumare anche nei tavoli interni ed esterni , takeaway con consegna a domicilio . Da provare l’ impasto integrale .
Simone Elettri
13/02/2017
Ottima pizza con servizio di consegna a domicilio gratuita a partire da 2 pizze. Personale gentilissimo e cortese. Consiglio vivamente di provare a degustare la pizza direttamente in pizzeria: insuperabile.
Claudio Piccoli
17/11/2022
Ottima pizza , consegne veloci
E R
12/12/2021
Pizza molto buona cotta bene,servizio a domicilio buono e rispetto dell'orario.👍
Pizza Maialino al latte Hamburger e patatine Tortellini Tartare di tonno Brioches Kebab Gran crispy mc bacon Rombo al forno con patate e pomodorini Sushi Crudo di pesce Crudité Nigiri Crudo Involtini primavera Brioche Bollito Riso cantonese Pizza all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni