Sluurpy > Ristoranti a San Bonifacio > Hosteria Moderna

Recensioni di Hosteria Moderna, San Bonifacio

Alessandro Bonfante
23/04/2023
Siamo venuti con amici in questo locale per cena e ci siamo trovati bene. Interni molto belli, curati e, come rispecchia il nome, moderni. Io e la mia compagna abbiamo preso rispettivamente la carbonara e un hamburger con patatine, gli ingredienti erano molto buoni e freschi con abbinamenti audaci e classici per accontentare tutti i gusti. Abbiamo concluso con il dessert, nel mio caso il salame al cioccolato veramente molto buono. Ottima cena tra amici posto consigliato.
Sofia Vincenzi
08/07/2023
La strada trafficata a due passi non desta molto disturbo. Cibo buono e servizio di qualità. Unica "pecca" è stata che eravamo in 3 e c'erano molti posti carini e larghi che ci è stato riferito fossero occupati ma non si sono mai riempiti e ci hanno fatto sedere nella zona bar con sedute un po' scomode. Ma per il resto voto 4. 2 seppioline 1 hamburger 2 acque 1 sorbetto 1 coca zero 23 euro a testa
Fabio de Nicolo
29/03/2023
Ho mangiato in questo locale per tre cene consecutive, essendo a San Bonifacio in trasferta per lavoro. Davvero un posto eccellente di cui sperimentare e gustare il ricco e ricercato menu! 🤠
Davide Comberlato
18/07/2022
Mangiato veramente bene. Panini ben fatti è molto gustosi. Personale gentile e disponibile. Tanti coperti disponibili sia dentro che fuori. Location interessante. Molto consigliato se si ha voglia di mangiare un bel Hamburger come si deve. Consigliato anche i dolci, il tiramisù della casa coi cantucci morbidi era la fine del mondo. Alla prossima!
Matteo Ricci Mingani
10/12/2022
Un'esperienza fantastica. Dall'antipasto ad dessert tutto strepitoso. Interessante il menù bimbi. Massima qualità in un locale molto accogliente e con un servizio impeccabile. Capitati qui per caso ieri sera, stasera ci faremo ritorno. Carne di primissima qualità. Tutto davvero ottimo. Consigliatissimo AGGIORNAMENTO: E tornati a distanza di anni, la qualità è sempre super... Servizio impeccabile. Confermo le 5 stelle
Sergio Bertero
14/02/2023
Che dire ho preso l hamburger big boss,una goduria per il palato,ne avrei mangiati 2😋😋😋😋continuate così
GIUSEPPE MINUTOLI
14/08/2020
Qualcosa di MERAVIGLIOSO. Tutto è bello in questo locale, la struttura, il personale, il menù e anche i servizi igienici. Ampio parcheggio, sala interna fresca e tavoli esterni comodi. Il locale si presenta moderno, ben arredato e davvero accogliente. Il personale è semplicemente eccezionale!. Per lavoro sono stato due giorni con un collega a Monteforte d'Alpone, ci ha colpito in modo positivo così tanto, che alla fine del pranzo della prima giornata, abbiamo prenotato il pranzo per l'indomani. Tra l'altro tornerò con mia moglie (ringrazio anche la bravissima cameriera per i consigli su Soave) perché deve assaggiare la cucina di questa vera e propria Osteria moderna (nome azzeccatissimo visto il menù con piatti classici rivisitati). Devo provare sicuramente gli hamburger (leggerli nel menù, mette una fame incredibile). Tutto è cucinato con amore e cura dei dettagli, la stessa di nota anche nel servizio di piatti, posate, sacchetti pane etc etc... Posso affermare senza alcun dubbio, che Hosteria moderna, entra di diritto nella mia personale top ten. Prezzi perfetti vista l'altissima qualità. Un applauso alla proprietà e al suo staff.
Mirco Doragrossa
16/07/2020
Ottimo locale con ampio parcheggio esterno e interni nuovi e molto bello il design degli arredi. Personale molto gentile e veloce. Sono stato sia per un pranzo di lavoro veloce, dove hai un menu del giorno con le varie opzioni tra: primo, secondo, insalate o hamburger con una bevanda e caffè ed hai un rapporto qualità prezzo davvero buono, oltre alla possibilità di scegliere un piatta dal menu classico. La sera, invece, la specialità è la carne e gli hamburger sono davvero molto buoni, top!
Sara Lampis
24/04/2022
Mangiato hamburger e patatine ottimi, vasta scelta e porzioni abbondanti. Possibilità di consumare anche antipasti, primi e secondi. Prezzi nella media, personale gentile. Non lascio 5 stelle per il locale che è piccolo quindi c'era un po' di caos.
Daniele Negretto
20/05/2022
Ottima esperienza, accolto e servito bene , personale giovane ma molto preparato , il menu è molto interessante con ottimi piatti e porzioni abbondanti, prezzi nella norma.
Giovanna Cisorio
07/03/2018
Locale in posizione comoda al casello autostradale di Soave (da non perdere per una passeggiata nel borgo e una visita al castello) dotato di ampio parcheggio e accessibile anche ai disabili poiché privo di barriere architettoniche.Ambiente giovane e informale adatto per pranzo e cena ,tutti i piatti sono curati nella scelta delle materie prime di qualità.Il menù ha piatti sia di carne che di pesce e un'attenzione è data anche per scelte vegane e vegetariane.Ci sono inoltre proposte che variano settimanalmente con uno sguardo alla stagionalità dei prodotti. È gradita la prenotazione , per concludere :buono il rapporto qualità prezzo.... cortesia.
Nicola Guglielmi
01/05/2023
Locale molto carino e accattivante Servono ottimi hamburger con patatine Vasta scelta di birre artigianali Ottimo anche per gli aperitivi
A. G. (ihategrasshoppers)
23/12/2022
Ci siamo fermati in tre oggi a pranzo, era da tanto (troppo) che non mangiavo qui, ed è tutto come ricordavo, anche meglio di prima. Abbiamo mangiato benissimo, gli hamburger sono gustosi e cotti alla perfezione, le patatine sempre croccanti ed i dolci sono eccellenti! Io ho preso il tiramisù coi cantucci ed era fantastico! Altra cosa da non sottovalutare è il personale, sono tutti gentili e cordiali, in particolare Valentina che ci ha seguiti oggi ci ha messi subito a nostro agio, bravissima e simpatica, ha reso il nostro pranzo davvero perfetto. Grazie mille, torneremo sicuramente!
Martina Zampieri
23/05/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante comodo da raggiungere. I piatti che abbiamo preso erano entrambi molto buoni e il personale preparato. C’era una vasta scelta di hamburger. Consigliato!
Barbara
11/01/2019
Se siete alla ricerca di un posto particolare per stupire i vostri ospiti avete trovato il locale perfetto. L’ambiente rievoca una vecchia osteria con accenni moderni che danno un tocco di originalità. Ottime le pietanze, hamburger di carni selezionate, in diverse versioni, tutti spettacolari. Non mancano primi piatti ricercati e dolci golosi. Una vera chicca le patatine fritte, non le solite che si trovano nei ristoranti, come già scritto sopra, riportano alla cucina di un tempo, gustose e non zuppe d’olio. Lo staff molto gentile e disponibile, simpatico anche se, talvolta, mancante di conoscenza dei piatti e di cibi fuori carta. Unica “pecca” i tempi di attesa, abbastanza lunghi, sebbene ne valga la pena. Per una serata informale in cui potersi lasciare andare e non pensare all’etichetta, Hosteria Moderna è la scelta più appropriata.
Gabriele Rigon
20/02/2023
Sono stato oggi a pranzo. Molto organizzati e personale molto gentile. Forse unica cosa i prezzi un po' sopra la media, ma giustificati da un'ottima qualità e dal periodo mondiale difficile..ci sta. Bravi, molto bravi
mirko costa
06/04/2023
Hamburger molto buoni,preparati con cura! Il servizio in sala è eccellente,educazione e professionalità la fanno da padrone. Sono rimasto piacevolmente stupito da questo locale e lo consiglio vivamente!
Pizza Maialino al latte Hamburger e patatine Tortellini Tartare di tonno Brioches Kebab Gran crispy mc bacon Rombo al forno con patate e pomodorini Sushi Crudo di pesce Crudité Nigiri Crudo Involtini primavera Brioche Bollito Riso cantonese Pizza all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni