Sluurpy > Ristoranti a San Bonifacio > Arnold American Diner

Recensioni di Arnold American Diner, San Bonifacio

Tommaso Nicolin
27/04/2023
Panini molto buoni, in particolare per quanto riguarda la carne si sente la differenza. Forse non molto ampia la scelta nella categoria “Excellent” e con panini comunque abbastanza standard. Location molto carina ma utilizzo esagerato dei profumatori per ambienti. Anche la musica di sottofondo non si adatta molto al contesto.
Matilde Morales
12/02/2023
Bellissimo posto stile Road 69, sono andata ieri sera a mangiare una hamburger. Ottima carne. Servizio veloce. Posto luminoso e arredato in maniera accurata. Pulizia impeccabile. Basta scelta di "american food". Consigliato
Davide G
20/04/2023
Cena ottima, vedi le foto. Patatine spaziali. Prezzi a mio parere giusti (almeno nei panini). Mi pare di aver speso circa 18 euro di panino più patatine a lato con acqua.
Mirko Zangrandi
02/04/2023
Entrare in questo posto è come entrare in quei piccoli locali americani sparpagliati dappertutto,dove gustare il classico caffè e mangiare hamburger....tutto molto simile .... comunque hamburger e patate ottimi nel vero stile USA...potete scegliere tra una montagna di combinazione da provare
gennaro costa
26/06/2023
Cibo da 8 stelle. Panini fantastici personale socievole e cortese. Posto da provare di sicuro. Ho mangiato tanti panini in giro ma questi sn uno spettacolo. Se gai voglia di carne il 3/4 di libra e azzeccato. Se hai sfizio di pollo croccante il montana con 2 cotolette fa al caso vostro. Andate e nn vi pentirete.
Massimo Vicelli
18/02/2023
Volete sapere il vero significato della parola hamburger?..Qui l'ho capito in tutta la sua bonta'..Locale e personale al top,pronto a trascinarti in una pausa tutta " America" style.
piergiorgio rizzotti
04/01/2023
Bello pulito e ottimi hamburger prezzi nella norma
Debora Biasotto
15/11/2021
Bel locale, pulito, servizio buono e veloce. Ci hanno portato delle patatine per l'attesa, ci ha fatto molto piacere, ma secondo me non serviva perché non abbiamo aspettato molto prima che venisse servita la cena. Buono il cibo, a parte le ribs che a me non sono molto piaciute in quanto ben diverse da quelle originali americane. Il fritto è fatto bene. Consiglio.
Davide De Grandi
01/11/2021
Bel locale tipo fast food di happy days anni 60 americani non grandissimo ma molto bello pulito e curato nell'arredamento e tutti i particolari. Ampio parcheggio. Peccato però che con un parcheggio di queste dimensioni molto frequentato con varie attività in loco aperto anche fino a tarda ora non ci sia una colonnina per ricaricare auto elettriche, come già presente in molti posti commerciali. ( sarebbe da adeguare visto la costante aumento della richiesta ) Personale simpatico e servizio efficiente. Molta scelta nel menù, panini, hamburger , dolci tutto buono. Il prezzo è un pochino caro ma in media con i locali simili.
Mattia Baratella
09/10/2022
Il locale è un po' piccolo ma in compenso il personale è molto gentile e i panini che abbiamo preso erano veramente molto buoni e molto abbondanti.
Pizza Maialino al latte Hamburger e patatine Tortellini Tartare di tonno Brioches Kebab Gran crispy mc bacon Rombo al forno con patate e pomodorini Sushi Crudo di pesce Crudité Nigiri Crudo Involtini primavera Brioche Bollito Riso cantonese Pizza all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni