Sluurpy > Ristoranti a San Biagio di Callalta > Voltejo Ristorante Argentino

Recensioni di Voltejo Ristorante Argentino, San Biagio di Callalta

Simone Fontana
18/10/2021
Ottimo ristorante di carne Argentina e tutto il mondo! Personale cortese e norme rispettate. Ottimi piatti abbondanti e soprattutto gustosi, prezzo secondo quanto ordinato.liquore finale offerto delizioso...bella scoperta!
Mattia Biscaro
11/11/2022
La migliore carne alla brace che abbia mangiato. Personale gentile, preparato, tra i migliori che abbia visto in un ristorante. Tanta attenzione ai dettagli anche nelle piccole cose (come portare il pane caldo o il sorbetto per preparai il palato alla carne). 5 stelle meritatissime, consigliatissimo!
Alina Bejan
08/05/2023
Voltejo steakhouse non ha solo carne Argentina , ma una moderara scelta di carni da diverse parti del mondo.
Nadia Franceschini
21/05/2023
Tutto perfetto! Cena romantica di anniversario ma atmosfera festosa, chiassosa, accogliente. Cibo ottimo! Abbiamo preso Sangria con i crudi (una porzione condivisa) abbondante, presentato molto bene e i crudi erano spaziali, c'era la tartare senza un minimo di fibre!!! Poi abbiamo scelto la carne superiror, morbidissima, con più pezzi dal più delicato al più saporito. La diversa cottura richiesta è stata esaudita a meraviglia in quanto c'erano tagli al sangue e tagli più cotti. Porzioni abbondanti! Personale super cortese e preparato. Quello che mi fa dare 5 stelle è la cura dei dettagli! Candele romantiche, cioccolatini a cuore, i nostri nomi scritti su un portafoto. E l'atmosfera speciale che non spoilero all'arrivo del dolce. Merita!!!
andrea trevisan
21/05/2023
Un ottimo connubio tra gentilezza e competenza nel servizio, qualità del cibo e location (giardino esterno, 3 sale interne con 3 ambientazioni differenti). Carne argentina (e non solo), empanadas davvero gustose, un entree a sorpresa con lingua e 3 salse appetitose. Porzioni abbondanti. Un plus alla cortesia dello staff che ha proposto e curato nel dettaglio l'allestimento del tavolo per festeggiare un compleanno in coppia. Prezzo più che adeguato all'esperienza complessiva, super consigliata una serata al Voltejo!
Amedeo Bronca
26/06/2023
Ottimo ristorante di carne con scelta di prima qualità sia per i crudi che per la braceria! Personale cortese, ottimi piatti abbondanti e soprattutto gustosi, prezzo secondo quanto ordinato. Graditissimi i tagli extra dalla cucina e complimenti al cuoco!..bella scoperta!
Fabio Citro
10/04/2022
Come promesso, siamo ritornati!!!!! Questa volta a cena, di Sabato sera e senza bambini. Tengo ad evidenziare di SABATO SERA perché, secondo la mia esperienza, avendo lavorato per anni nella ristorazione, è qui che riesci a valutare la qualità delle preparazioni e servizio a tavola! Come la scorsa esperienza, accoglienza cordiale e sorridente. Ci siamo accomodati, ordinato un aperitivo e subito dopo i piatti da degustare. A differenza della volta precedente, dove abbiamo provato una degustazione proposta dalla casa, abbiamo ordinato un tagliere e un empanadas classica come antipasto! Come piatto principale, Picanha Argentina e Entragna. La prima, squisita come al solito ……… ma l’Entragna qualcosa di indescrivibile. Solo assaporando si può capire di cosa stia parlando( la consiglio vivamente). Il tutto accompagnato da un buon rosso Argentino. Non abbiamo preso il dolce solo perché già sazi, ma avendoli già assaggiati, li consiglio ugualmente. Pur essendo sabato sera e con un locale pieno di gente, le pietanze erano ottime e i tempi di attesa giusti per le preparazione dei piatti serviti. Bravi, bravi e ancora bravi. Ci rivedremo di sicuro consci di trovare sempre un alta qualità!! Grazie
Giorgia politri
20/03/2023
Ristorante molto bello, pulito e curato! Staff accogliente e sorridente, veramente bravi! Porzioni a mio dire abbondanti di carne , carne di ottima scelta , tenera e molto saporita, e un ottimo assortimento in menu! Contorni a parte particolari in alcuni casi (ho scoperto un mix che ho subito riprodotto a casa per quanto era buono: sedano, mela, yogurt e noci. 😍), certo ci sono le patate il varie cotture e aromatizzazioni, le verdure grigliate ecc Ma le melanzane… top ! Consiglio assai!
martina tommasi
10/05/2023
Ho cenato in questo locale con degli amici e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità della carne argentina. Davvero ottima, da sciogliersi in bocca. Deliziose anche le proposte di contorni, come le patate con il gorgonzola.
Francesco Benetti
07/11/2021
Ecco dove magiare dell'ottima carne, in un ambiente curato e pulito. Vari tagli di carne e varie cotture ottimamente spiegate dai camerieri in sala. Chiaramente la spesa è un po' sopra la media, ma giusta per la qualità e il servizio offerto. Consigliatissimo!!!?
Michele Ronchese
12/01/2020
L'ambiente è piccolo ma accogliente. Servizio e personale eccellenti. La carne è buona e gustosa ma non sempre facile da tagliare, forse colpa dei coltelli seghettati non proprio adatti. Davvero buoni anche i dolci con il dulce de leche. Prezzo sopra la media ma adeguato.
Alessandro Daneluzzi
15/05/2023
Ambiente cordiale e familiare. Cucina ottima! La nuova locazione è ben visibile, facilmente accessibile e con un generosissimo parcheggio! Un locale con 2 anime: ristorante all'interno e hamburgheria in veranda. Bello il giardino estivo. Se affollato, il servizio può subire dei rallentamenti.
Alessia Foscaro
01/05/2022
Personale gentilissimo e paziente. Carne squisita, succosa e di buonissima qualità. Per chi fosse un vero amante della carne, posto consigliato Location tranquilla e cena accompagnata da musica. I miei complimenti.
Irene Carpanese
23/03/2022
Locale molto ben curato con un'atmosfera rilassante e romantica. Personale che pone molta attenzione al servizio e al cliente. Pietanze ottime oltre che tipiche e particolari. E grazie per il buon compleanno 🎶
Daniela Ravini
23/04/2023
Pranzo con amici, mangiato una tagliata eccellente. Contorni saporiti e abbondanti, sangria buona e ricca di frutta. Servizio attento e cordiale. Un grazie ad Hadessa che ci ha servito al tavolo. Tornerò di sicuro!!!!
Pizza Carne Club sandwich Frittura Bolliti Gnocchi Filetto Pasta Pesce Brioche Tramezzino Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni