Sluurpy > Ristoranti a San Biagio di Callalta > Ristorante Pizzeria Canareggio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Canareggio, San Biagio di Callalta

Elisabetta Varisco
21/05/2023
Locanda Canareggio 5 stelle splendenti! Luogo accogliente ben curato, personale cortese e molto premuroso, soprattutto Luca il titolare ha saputo spiegarci la qualità dei vari cibi, le buone farine integrali con i quali il fratello ha saputo preparare del pane eccellente! Torneremo ad assaggiare la pizza..Poi abbiamo avuto il piacere di conoscere il papà quasi novantenne Raimondo, persona squisita. Torneremo qui con altri vittoriesi per far conoscere questo luogo fantastico!
reating
12/06/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Gestore simpatico e disponibile. Un po' lunga l'attesa.
Capitano Angelo
26/02/2023
Locale a conduzione famigliare servizio molto attento e presente cibo molto ben preparato e abbondante prezzo modesto giusto e ogni settimana un tema in primis con baccalà. Grazie siete bravi "ripeto molto presenti" Alla prossima.
Claudio Viezzer
25/02/2023
Ottimo locale, bella l idea di fare animazione tipo festini anni 80, hanno dedicato una sala a questo scopo.... Cibo ok e pizza fragrante, tornerò per provare la serata paella
Anna Barone
10/03/2023
Soggiorno di una sola notte, ma che ci ha fatto apprezzare una cucina tradizionale squisita, posto pulito, camera spaziosa e arredata con gusto. Consiglio vivamente
Gianluigi Costantini
02/05/2023
Gentilezza e cortesia sono gli ingredienti per un servizio di eccellenza con piatti curati e gustosi.
Flavio Bullo designer
13/11/2022
Trattoria tipica veneta, ambiente "datato" ma accogliente e tradizionale, si percepisce un'atmosfera "casalinga". La stessa che offrono i titolari ed anche i piatti presentati oggi. Mi ha fatto tanto piacere la soddisfazione nelle parole delle persone a tavola ed anche dopo essere usciti dal locale, a maggior ragione perché l'ho organizzato.
Attilio Carrer
08/01/2023
Luogo Magico che rispetta Passato e Presente con piatti tipici di Buon gradimento oltre la Pizza Super. Personale molto gentile 👍
Emil Angheluta
03/06/2023
Gente spettacolare, accogliente e disponibile, prezzi rispettosi
Bo Zaff
11/02/2023
Posto molto valido ci siamo stati più volte ottimo come ristorante e personale molto gentile
giorgio paganelli
13/03/2023
Camere pulitissime, e colazione abbondante oltre che ottima in posizione tranquilla
Daniele Angelini
18/12/2022
Camera spaziosa, pulita e ben insonorizzata. Ottima cena casalinga, personale gentile e preparato. Ci ritornerò sicuramente.
daniele mazzoli
10/11/2022
Cibo genuino, ottimo rapporto qualità prezzo, molto buona la presentazione dei piatti. Una menzione speciale per la giardiniera fatta in casa. Squisita!
Lucio Mazzon
02/10/2022
Un posto tranquillo ed accogliente..il titolare ed il personale estremamente gentili...il cibo è molto buono e genuino...poi le pietanze abbondanti...ed anche il prezzo è onesto..durante la settimana fa anche pranzo a menu fisso a buon prezzo senza tralasciare la qualità...poi se una persona è in viaggio e vuole fermarsi a dormire ha le camere molto belle e pulite sempre a prezzi onesti....per chi passa da quelle parti lo consiglio..👍
Ignazio Maria Siracusa
12/12/2021
Basta dire che ... si è coccolati da tutto il personale che rimane sempre attendo a tutte le esigenze dei commensali. Le pietanze gustose e gradevole giostrano su un menu a Tema, in questo caso, "la TRIPPA". Le porzioni calibrate e giuste, ma chi vuole il bis trova il suo spazio. Il prezzo congruo è in linea con quando si appezza a livello culinario. Il locale sempre pulito e attenzionato e i servizi igienici sono curati nella loro semplicità Consigliato.
diego zottarel
18/12/2022
Ristorazione ottima posto gradevole pizzeria buona con pizze a scelta. Cucina ottima, come ottimo ambiente.
Pizza Carne Club sandwich Frittura Bolliti Gnocchi Filetto Pasta Pesce Brioche Tramezzino Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni