Sluurpy > Ristoranti a San Biagio di Callalta > Ristorante Pizzeria Da Max

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Max, San Biagio di Callalta

Giovanna Cappellazzo
18/07/2023
Ambiente arredato con gusto e raffinatezza...l'accoglienza della signora Mara ti fa sentire a casa...gentili anche il personale...lo consiglio
Andrea Mestriner
18/08/2022
Locale dall'arredamento moderno, spazioso e accogliente con anche una sala giochi per i bambini. Prezzi non economici ma pizza ben guarnita e dall'impasto digeribile e non salato. Causa la carenza di personale invitano a scegliere piatti della cucina per non avere attese importanti e per una pizzeria è un problema nei fine settimana. Sono andato di giovedì sera e sono stati abbastanza veloci. Cameriere gentili e disponibili. Peccato il parcheggio non sia molto ampio.
Christian Zanchetta
16/07/2023
Pizza buonissima non pensavo così buona Saletta giochi per i piu piccolini.... Passato una bella serata Complimenti P.S.tutta sta notte che bevo acqua....forse non era lievitata bene.....mmmmmmm
cristina smeazzetto
02/07/2023
Sono stata in questa pizzeria con mio marito per la prima volta! Bella accoglienza, la ragazza molto gentile e ben preparata , La pizza era molto buona ,che dire ritorniamo!!! Posto super!
Emanuele Migliori
14/03/2022
Visitato a fine Febbraio. Locale dall'arredamento moderno. Personale accogliente e servizio rapido. Area bimbi comoda, con diversi giochi che permette di cenare e tenere sotto controllo i più piccoli. Buona la scelta di pizze dal menù, classiche, bianche e gourmet. Ho scelto l'impasto classico. Pizza ben cotta, fragrante e gustosa, che ha soddisfatto appieno le mie aspettative. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato per chi vuole trascorrere una serata in compagnia mangiando una buona pizza.
EMANUELE NALETTO
16/04/2023
Sono venuto a mangiare con i miei amici e devo dire che il posto è super accogliente, personale cordiale e pizza molto buona.
Immacolata Riccio
25/12/2022
Sono anni che mi fermo volentieri per il clima cordiale di Mara e del suo staff.Tutti super gentili. Si mangia veramente bene e anche solo uno spriz ti fa sentire che ti viene servito con garbo e gentilezza e non manca mai un sorriso. Anche durante i tempi brutti, erano sempre davvero gentili. Gestione al top! Igiene rispettata con tutte le norme.Unica pecca è che abbia poco spazio all'aperto ma senza dubbio, uno dei migliori locali del Veneto dove ci ritorno sempre volentieri e lo consiglio sempre a chiunque anche solo x il cibo takeawais!!
Giuseppe Picciau
25/09/2022
Sono venuto con un gruppo di amici da Venezia, pizzeria/ristorante molto elegante e raffinata con personale gentile e competente. Abbiamo mangiato delle pizze e qualche primo, tutto ottimo, ci torneremo sicuramente.
Sonia P
08/05/2023
Ottima pizza ambiente confortevole ed elegante servizioe simpatia ottimi
Marco Cimitan
13/12/2018
Personale molto cordiale ed efficiente. Pizza molto buona
Domenico Palazzo
20/05/2023
Ottima la pizza e molta apprezzabile la cortesia del personale.
Massimo Scarpa
07/11/2022
Bel posto, curato pulito. Si mangia bene, ha sia la cucina che la pizza. Il personale è poi gentilissimo. E' veramente un piacere fermarsi a mangiare o portare la pizza da asporto a casa, da anni impeccabile.
FRANCESCO DE CONTO
07/08/2022
Bella scoperta. Locale in stile moderno con anche una saletta giochi per bambini. Servizio impeccabile con personale gentile e simpatico. Ho usufruito del menù fisso a pranzo con una buon rapporto qualità/prezzo. Tiramisù fatto in casa eccezionale. Una tappa in questo locale è d'obbligo.
Tommaso Marangoni
27/11/2021
Locale dall’ atmosfera tranquilla per passare una bella serata. Apprezzata la varietà delle pizze e gli ingredienti ricercati.
Federica Nigolean
23/04/2023
ottimo posto rapidi nei tempi e pizza buonissima
Denis Carlesso
15/03/2022
Ci sono stato per la prima volta oggi essendo in zona per lavoro consigliato da un collega. Il locale è molto carino ed il personale è molto gentile e disponibile. Come primo mi sono preso tortellini con panna e prosciutto, come secondo poi mozzarella alla griglia con patate al forno. Tutto molto buono, menù fisso a 12€ in pausa pranzo ed alla sera sempre menù fisso a 15,90€ complimenti, tornerò a provare le pizze.
Felice Cardilli
30/05/2017
Pizza non male buona, forse leggermente piccole staff gentile e carino velocissimo il servizio le pizze arrivate immediatamente !!!
Pizza Carne Club sandwich Frittura Bolliti Gnocchi Filetto Pasta Pesce Brioche Tramezzino Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni