Sluurpy > Ristoranti a San Bernardino Verbano > Rifugio Fantoli

Recensioni di Rifugio Fantoli, San Bernardino Verbano

cinzia magi
27/04/2023
Siamo arrivate a questo piacevolissimo rifugio scendendo dal Monte Faié, quindi appagate da una vista meravigliosa, un po' stanche perché siamo salite da Bracchio, ci siamo rifocillate con dei buonissimi dolci! Il gestore ci ha accolte con gentilezza e simpatia e ci ha anche dato dei consigli (che abbiamo seguito!) per l'escursione del giorno dopo, essendo noi toscane e non conoscendo i percorsi. Grazie a lui ci siamo divertite a salire sul Monte Todano e Pizzo Pernice con sosta al Rifugio Pian Cavallone (ma questa è un'altra storia e un'altra recensione). Grazie di tutto!
eraldo tortone
16/07/2023
Ottimo cibo cordialità e prezzo, purtroppo non facilmente raggiungibile per persone non abituate a passeggiate impegnative
Kevork Agopian
21/05/2023
Rifugio molto accogliente e personale estremamente cordiale e disponibile. Ottima cena! Non fatevi mancare una fetta di torta alle mele, veramente buona!
R (EPIC.NT17)
28/05/2023
Sosta per un caffè dopo una bella escursione al Monte Faie', cortesia e ospitalità. Caffè molto buono
giovanni ravalli
02/03/2023
Molto bello il paesaggio per arrivarci, dopo avere parcheggiato si cammina in un viottolo con muretti a secco dai 2 lati, ho fatto merenda con gelato e mela cotta calda, ma mi sarei fermato volentieri a cena per il profumo che arrivava dalla cucina
gianni roncarolo
21/04/2023
Per quanto essendo arrivati in un momento critico, sono stati cortesi e disponibili, dal profumo e da quello che abbiamo visto portare ai clienti, è sicuro che ci ritorneremo.
Stefano Basso
14/05/2023
Ambiente allegro in una bella giornata. Classico cibo da rifugio ottimi liquori!
Elisa Gianesella
11/04/2023
Ottimo cibo e buon rapporto qualità- prezzo,personale alla buona e molto gentili
Stefano Masperi
11/06/2022
Rifugio posizionato sulla camminata per salire al monte faiè, raggiungibile in circa 15 minuti a piedi partendo dal parcheggio (posti auto sul ciglio della strada) sottostante. Rifugio piccolino con posti a sedere all'esterno (in ombra e coperti da un pergolato). L'ambiente mi è piaciuto molto, il personale è gentile ed affabile ed il cibo (affettati misti con formaggi e polenta con formaggio fuso) l'ho trovato di mio gradimento. Posto ottimo per una pausa in mezzo alla natura in completo relax. Prezzi nella norma.
Claudia Cariddi
13/08/2022
Passeggiata tranquilla e adatta ai bambini. Mi aspettavo maggiore vista sulla vallata e sui laghi, ma comunque merita per il verde incontaminato da cui si è circondati. I bambini si sono divertiti ☺️ Al rifugio Fantoli abbiamo acquistato solo dolci e amari di loro produzione e abbiamo trovato tutto molto buono. La torta cioccopera era squisita. Torneremo sicuramente per un pranzo.
Maurizio Ferrario
11/07/2023
Piccolo angolo di paradiso, dal quale partire per salire a Vercio ed al monte Faiè.
VIDEOEDITHING Gallinotti
11/07/2023
Rifugio facile da raggiungere buoni piatti e colazioni
PIERANGELA CASNICI
01/07/2023
Abbiamo mangiato bene, una tagliata con verdure,.
Gianluigi Martinelli
29/08/2021
Posto molto bello, facilmente raggiungibile (anche troppo considerando che si rischia di trovarci fin troppi rumorosi e finti amanti della montagna...), cucina buona, semplice e sostanziosa come deve essere, servizio rapido (nonostante la notevole affluenza domenicale), personale simpatico e disponibile. Consigliato (la prossima volta però eviterò la domenica così da godermi un po' di pace in più...😉).
francesca manno
22/07/2020
Abbiamo organizzato una gita fuori porta e abbiamo deciso di pranzare in questo posticino delizioso. I ragazzi che lo gestiscono sono davvero in gamba. Tutto perfetto..dal tagliere, con la marmellata fatta in casa in accompagnamento ai formaggi..strepitosa, alla polenta, al dolce.. al vino e anche al conto. La prossima volta che ci torneremo ci fermeremo sicuramente anche a dormire. Consigliatissimo.
Claudio Vismara
29/08/2022
Si raggiunge in 15 minuti dal parcheggio, ottima base per escursioni al monte Faie. Buona cucina, ottimo servizio!
Pierangelo Guerrero
21/07/2020
Andrea ci ha accolto benissimo e ci ha fatto assaporare un'ottima cena tradizionale di taglieri con salumi e formaggi locali, polenta accompagnata da un magnifico brasato e carni della zona. Vini e liquori artigianali per accompagnare le pietanze... Assolutamente una esperienza da ripetere.
Polenta e selvaggina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni