Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Po > Osteria Del Borgo Di Soliani Denis

Recensioni di Osteria Del Borgo Di Soliani Denis, San Benedetto Po

marzia aspetti
30/04/2023
In occasione di una cena siamo tornati in questa osteria, che abbina piatti veramente ben fatti ad un'ambiente con un fascino particolare dato da un'immensa selezione di bottiglie di ogni genere e poster e cimeli di un'epoca passata. Le cameriere attente e veloci. Piatti abbondanti. Prezzi adatti Che dire tornarci non sarà difficile.
M Pols
12/06/2022
Ambiente molto interessante, pieno di oggettistica di diverso tipo, con possibilità di usufruire di posti interni o esterni al locale. Ampia selezione di vini e servizio sempre cordiale e impeccabile. Qualità della carne sempre di altissimo livello, inoltre offre la possibilità di scegliere alcuni piatti di pesce o la pizza.
MASSIMO BERNI
07/02/2023
Locale eccellente, ottima cucina su tutti i livelli, dal pesce, alla carne (tagliata e fiorentina eccezionali), alla pizza. Cura eccellente dei piatti, scelta ottima degli affettati che vengono tagliati al momento e ottima cura dei vini (hanno una bellissima cantina). Poi, per non farci mancare nulla, hanno anche ottimi dolci ed una selezione importante di Rum, Whisky, amari ecc, ed è buono anche il caffè. Denis, Nicole e il resto del personale, vi ricevono in modo molto professionale e vi curano sempre in modo eccelso. Non rimerrete delusi dall'Osteria del Borgo.
Elisa Coronato
07/05/2023
Personale super cordiale e gentile, i piatti da noi ordinati erano buonissimi e cucinati veramente bene! La carne ottima! Grande varietà di dolci ottimi! Ristorante vivamente consigliato.
Lino Di Maio
14/07/2023
Eravamo di passaggio e abbiamo cenato in questo ristorante caratteristico. Cibo molto buono e staff cordiale, piacevole cena.
Cesare Borgia Jr
15/03/2019
Bella serata. Piatti pesce e tradizione Mantovana. Più la pizza molto rinomata. Buone i tagliolini ai frutti di mare e ottima tenera la tagliata di manzo. Personale più che cortese. Gran scelta di vini e liquori. Aria da borgo. Da provare. Media 25 35 euri a testa.
Nevio Marchesin
24/03/2023
Cena ottimo, ambiente molto curato
Enrica Scansani
05/09/2019
Locale molto accogliente con un tocco di romanticismo, viste tutte le lucine all'ingresso. Personale gentile e disponibile. Piatti preparati con cura, ottimi i Tagliolini allo scoglio e la Tartare di manzo.... La pizza invece l'ho trovata povera di gusto nonostante il taleggio e un po' bruciata...Buoni i dolci. Prezzo giusto... Lo consiglio
Long Vital Emanuela Sartori
31/05/2023
È da quando sono bambina che frequento questo locale. Mi sento sempre a casa, la professionalità non manca mai, come un sorriso e l’ottima cucina!10+
katia compagnoni
31/12/2022
Per me questo ristorante è sempre stata una certezza, ma sono ritornata ieri sera con amici dopo qualche tempo ed è stata una piacevolissima riscoperta! Menù rivisitato che tiene conto della tradizione, aggiungendo però un pizzico di novità e sapori a contrasto.. tutto davvero buonissimo!! Ci ritornerò presto sicuramente!
Renato Facchini
21/12/2022
Tutto ottimo. Tagliatelle al tartufo, fiorentine, tagliate, cotechino, dolci, vini e liquori al top! Servizio perfetto. Ambiente tranquillo ed accogliente. Bravissimi tutti. Lo consiglio vivamente!
Enrico Gandolfi
14/04/2023
Menù vasto servizio impeccabile cibo all'altezza della location. Veramente molto consigliato.
Fondo Bozzole
23/06/2023
Ristorante di alto livello con un rapporto qualità prezzo assutamente equo.
Bruna Longhini
25/11/2022
Sono tornata dopo tanto tempo in compagnia di amici mangiato benissimo ci tornerò
giuseppe mandala'
24/05/2019
Ottimo tris di tortelli erbetta alla zucca e alla cipolla di Tropea tiramisù ordinario unica pecca il POS per i pagamenti con la carta di credito non funziona
Pizza Fritto misto Tortelli di scamorza speck e radicchio rosso al burro e frutta secca o con aglio olio e peperoncino Tortelli di zucca Luccio in salsa Bigoli al lambrusco Gnocco e tigella Bigoli cotti nel lambrusco Rane fritte Bacon burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni